Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SF (my FF)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Brava questa ff è molto bella
    sigpic
    Spoiler:
    "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

• molto bene, mi sta piacendo come sta andando.
      bravaaaaaaaaaaaaaa
      Questo è quello che faccio e ne vado matto
      sigpic

Comment

• bella la parte 2!scommetto che a fra92 piacerà tanto sta ff anke xkè c'è bardak vero?
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

• evvai, sono riuscita a mettermi in pari! molto bella, complimenti, questa storia mi piace un sacco! e sono contenta che il buon vecchio raddie sia ancora vivo...aspetto il seguito!
          sigpic
          vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

Comment

• sono riuscito ad inserire bardack solo in questo capitolo... chiedi a fra92 se ha letto le mie one-shots! (link nella firma)
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Bella sta seconda parte.
              Mi sono piaciute le battute ke si scambiano Goku e Vegeta alla fine.
              http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

• Bellissima!!! Complimenti BK!!!
                Bellissimo soprattutto quando gohan salta in braccio a goku!!
                Last edited by C18lux-lucis; 26 August 2007, 18:54.
                sigpic

Comment

• quoto, è veramente una FF stupenda!!!
                  FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                  sigpic

Comment

• Bk hai aquistato un altro fan ho letto tutti i capitoli e mi fanno male gli occhi ;
                    Davvero una ff da urlo!!!!! bellissima con i sayan che nn se le sono suonate a morte ma si sono uniti contro il male comune.....
                    bellissimo zio Raddish e la cuginetta Sedri nn vedo l'ora di leggere il prossimo
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• nn posti +?
                      sigpic

Comment

• Ho letto tutte e due le parti del capitolo terzo,sono un pò indietro ma vedrò di recuperare,mi manca molto?
                        Cmq davvero molto bello,ottime le descrizioni e sopratutto i comportamenti dei personaggi anche se in alcuni momenti radish si è comportato in modo troppo bonario??Che sia un pretesto per farlo diventare buono??
                        Lo scoprirò solo leggendo vero ?

Comment

• Ormai ci siamo! Battaglia finale!!!! Chi vincerà??? Ci sopraviverà? Leggete e commentate!!!

29. Esplosione (parte 1)

Freezer indebolì la sua difesa aprendo le braccia, come se volesse invitare i due Saiyan ad attaccarlo frontalmente. Loro esitarono per un momento, poi si fecero avanti. Come due razzi saltarono addosso iniziando un furioso bombardamento di calci e pugni, accompagnato da una salva di raggi energetici. Goku scaraventò Freezer con un doppio calcio in cielo, poi lui e Vegeta caricarono le loro tecniche energetiche migliori.
                          “Kame… Hame… HAAAA!!!”
                          “Garrick… HOOOO!!!”
                          Due raggi accecanti di pura energia vennero sparati dalle loro palmi e indirizzati dritti verso l’odiato nemico. Freezer per un attimo persa quel suo sorriso compiaciuto e si sentì in dovere di fermare quei raggi con una mano. Ci riuscì anche, ma faticò istaurando un equilibrio temporaneo. Alla fine ebbe la meglio, ma per i suoi gusti la faccenda gli aveva costato troppi sforzi, inoltre sulla mano ebbe i segni di un’ustione.
                          “Maledette scimmie… Ma quanto sono diventati forti?! Devo finirla o non oso pensare a dove potrebbero avvivare…”, ringhiò furibondo.
                          In due Saiyan invece non potevano credere a coi che era successo, quel mostro aveva fermato facilmente i loro migliori attacchi, che per loro era stato uno sforzo immane.
                          “Non ci credo…! Non gli ha fatto molto effetto… Il nostro attacco avrebbe potuto disintegrate questa terra e lui non ha nemmeno in graffio…”, sospirò Vegeta scoraggiato cadendo in ginocchia ansimando. Anche Goku non si sentì molto meglio, lui faticava molto a riprendersi dallo sforzo.
                          “Accidenti… non è che hai ancora un asso nella manica… come lo scimmione?”, chiese al principe.
                          “Pah… te lo ha raccontato Sedri…? Beh, potrei trasformarmi, ma lui non si lascerà sorprendere. Non aspetterà certo finche ho finito… durante la trasformazione sono vulnerabile…”, fu la risposta deludente.
                          “Siamo a cavallo allora… non ci resta che continuare ad attaccarlo sparando di beccarlo in un momento di distrazione…”
                          “Ma che bella idea… purtroppo non ne ho di migliori… Merda.”
                          Con il coraggio della disperazione i due guerrieri si alzarono un’altra volta iniziando partendo nuovamente all’attacco. L’azione durò quasi dici minuti, senza che uno dei due poté toccare il nemico con un colpo. Con ogni colpo che mancò il bersaglio la loro disperazione aumentò, alla fine erano loro quelli che si dovevano difendere.
                          “Merda… non ce la fanno…”, constatò una Sedri molto preoccupata vendo li cosi in difficoltà. Scambio uno sguardo con suo padre e suo cugino che stavano pensando la stesa cosa. Gohan teneva i pugni serrati per impedirgli di tremare. Fece un piccolo sussulto quando sentì una mano appoggiarsi sulla sua testa, si voltò e si accorse che era la mano di Sedri.
                          “Hai paura?”, volle sapere lei con un sorriso.
                          Gohan scosse la testa. “Un Saiyan non ha paura…! Ma… Ma… quel mostro… ucciderà mio padre e vegeta, vero? E poi noi…”
                          “Non abbi paura di mostrare i tuoi sentimenti. È naturale provare paura un una situazione del genere…”; lo consolò la ragazza accarezzando dolcemente i capelli corvini del bambino. Infatti lui stava lottando contro le lacrime.
                          “Temo che la situazione sia drammatica… molto drammatica…”, fece anche Raddish. Nuovamente i loro sguardi s’incrociarono, nonostante la paura comprensibile della potenza devastante di Freezer qualcosa li spinse a intervenire.
                          “Beh… Se già dobbiamo morire, preferisco andarmene dopo aver ficcato il mio pugno nella sua faccia odiosa!”, disse Sedri infine in nome di tutti.

Freezer stava coprendo Goku di pugni, che non poteva fare nient’altro che subire i colpi inerme. I colpi non erano pesanti o mortali, Freezer preferì giocare con il Saiyan testando le sue doti di incassatore. Vegeta invece lo colpì ripetutamente con calci alla nuca e alla schiena, ma questi quasi non ne se accorse neanche. Anzi, lo prese in giro:
                          “Un po’ più a destra… si, proprio là… ahhh, che bel massaggio…! Continua!”
                          “Maledizione…!”, scoppiò il Saiyan interrompendo il suo attacco per ricuperare il fiato, anche Goku sfrutto la tregua per riprendersi da questa mitragliata. I suoi vestiti erano oramai ridotti a stracci e il suo pettorale aveva più buchi che un formaggio svizzero. Almeno era ancora vivo, ma la sua forza e la sua resistenza erano al limite. Liberato dalla stretta di Freezer cadde in ginocchio ansimando.
                          “Dai, Vegeta… non dirmi che è tutto qui quello che è capace di fare il figlio del grande Re Vegetou? Mi deludi… Kakaroth si sta comportando meglio di te!”, rise Freezer. Queste parole colpirono il principe come un pugno in faccia, ad un tratto la rabbia e la determinazione fecero ritorno nella sua espressione.
                          “Chiudi la tua stramaledetta boccaccia!!! Come osi paragonarmi a quello la???? Ti farò fuori, e poi vedrai quello che sa fare il principe dei saiyan!!!”, sbuffò in preda alla furia. Tese i suoi muscoli fino allo spasmo concentrando le sue energie residue in una sfera scintillante.
                          “Vegeta!!! Non farlo!!! Fermati!!!”, gridò Goku terrorizzato. “Distruggerai tutto il pianeta!!!”
                          “E chi se ne frega!!! Prendi questo, Freezer!!!”
                          Vegeta fece crescere la sfera di luce sempre di più fino a un diametro di oltre venti metri, prima di lanciarla sull’avversario sotto di lui. Con uno sguardo Freezer si rese conto che veramente quella sfera avrebbe la potenza necessaria per distruggere il pianeta, ma cosi facendo lo priverebbe di parecchia soddisfazione e divertimento. Si lanciò incontro e la colpì con un calcio degno del miglior calciatore cambiandone la direzione, cosi che tornò indietro da Vegeta. Questi si scansò all’ultimo momento, sorpreso e incredulo della facilità con cui Freezer aveva compiuto tale sforzo. Dopo qualche secondo la sfera esplose nello spazio aperto in una gigantesca palla di luce accecante.
                          Vegeta era sfinito, in più sentì la paura accrescersi dentro di lui, era sicuro di poter concludere lo scontro con questo attacco, ma tutto ciò che era riuscito a fare era di sprecare le sue energie. Senza forza levitò verso il suolo e si lasciò cadere in ginocchio. Freezer lo vide e alzò una mano per lanciare una piccola sfera energetica.
                          “Bene… siamo agli sgoccioli… Devo ringraziarti per questo bellissimo attacco…”
                          La sfera venne lanciata verso il Saiyan esausto, ma un raggio incrociò la sua traiettoria facendola esplodere a mezz’aria. Sorpreso Freezer cercò il colpevole, quando gli trovò, scoppiò a ridere.
                          “Radish e Sedri…! Siete ancora vivi? Complimenti! Volete battervi per caso?”
                          “Ovvio! Non dimenticarlo, anche noi siamo Saiyan! E se dobbiamo morire moriremo combattendo!!!”, gridò Raddish con tutta la possibile sicurezza alzando anche il pugno, anche sua figlia non era da meno.
                          “Che belle parole… Bene, se è questo il vostro desiderio… chi di voi due vuole essere il primo?”
                          “Siam in tre, idiota! Ci sono anch’io!”, s’immischiò anche il piccolo Gohan posizionandosi al fianco di Radish e Sedri.
                          “No… in quattro…!”, aggiunse anche Piccolo.
                          “Gohan… Sedri… State attenti…!”, gridò Goku vedendo con terrore come Freezer si voltò verso di loro. “Freezer!!! Sono io il tuo avversario!”
                          Si alzò gran fatica e fece alcuni passi verso i membri della sua famiglia, ma si fermò, quando il tiranno lo fulminò con uno sguardo severo.
                          “Non essere cosi egoista, Kakaroth… Arriverà anche il tuo turno…!”
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Bellissimo capitolo!!!
                            fantastico, chi sà chi tra Goku e Vegeta si trasformerà per primo??? mi sembra l'ultima speranza
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ma porca vacca!!! vengo a sapere sl adesso d una FF del genere????
                              *si fa colpire da innumerevoli calci rotanti d Chuck Norris*
                              quoto cn GoTeo!!!
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• bellissimo capitolo! quoto con entrambi!
                                (poi arrivò chuck norris con i suoi calci rotanti uccise freezer )
                                sigpic

Comment

Working...
                                X