Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF nuova: Dragonball SC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    bellissima questa fanfiction, nn sarò mai al tuo livello, mi è piaciuto specialmente questo capitolo con il flashback
    sono contento che ti sia piaciuta, continuerai a seguirla vero? se si vuol dire che ho acquistato un nuovo fan!
    comunque non arrenderti, continua a scrivere la tua FF e vedrai che raggiungerai e forse supererai il mio livello e ricordati che io ti seguirò!(belle parole!)
    Se vuoi dei consigli non fai che chiedere, io ti risponderò!
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

bellissima puntata,sei strabiliante in termini di trama e italiano
      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

fantastico questo capitolo con il fleshback ......................Straordinario
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

sono contentissimo che quest'ultimo episodio sia piaciuto a tutti! Cercherò di essere sempre a questo livello!
          Ci sono altri commenti?
          Grazie ancora a chi mi commenta, senza di loro questa FF sarebbe morta sul nascere!
          Gara di dialoghi

Comment

altri commenti? comunque commenti ulteriori o no stasera un nuovo episodio!
            Anche se sono impegnato con la FF di coppia con davide, continuerò a postare gli episodi già scritti di Dragonball SC (come del resto credo faccia davy), in modo tale che voi fan non andiate in crisi d'astinenza!
            Quindi ecco il nuovo episodio!
            COMMENTATE!
            Last edited by RexVegeta; 02 May 2007, 23:43.
            Gara di dialoghi

Comment

Iniziano gli scontri

I soldati invasori scesero lentamente nellà città.
              Una folla di curiosi si era intanto radunata attorno ai misteriosi soggetti.
              Canmel:<<Non sembrano molto forti questi terrestri... Quello sporco assassino doveva essere l'unico potente della loro razza...>>
              Soldato:<<Caporale, possiamo iniziare con la distruzione della citt&#224; e dei suoi abitanti?>>
              <<Certo! Ma lasciate che sia io ad aprire le danze!>>
              Cos&#236; dicendo allungo un braccio e lanci&#242; un ki blast sulla folla.
              Un esplosione. Niente pi&#249;. Solo alcuni terrestri morti occupavano il terreno.
              Poco pi&#249; in l&#224; Crili percep&#236; il repentino aumento d'aura seguito dall'esplosione.
              <<C-18, sta succedendo qualcosa, dobbiamo andare!>>
              <<No, tu resta con la piccola Marron, vado io, sono troppo forti per te!>>
              Marron, visibilmente preoccupata chiese se la mamma sarebbe tornata.
              Lei sorrise, annui e vol&#242; verso le potenti aure.
              Crili intanto rassicurava la figlia:<<Non hai niente di che preoccuparti! La mamma &#232; fortissima e torner&#224; sana e salva!>> Il sorriso torn&#242; sulle labbra della giovane.

La citt&#224; dove abitavano Crili e la sua famiglia non era per&#242; l'unica attaccata.
              Infatti, erano state assaltate contemporaneamente tutte le grandi metropoli.
              In una di queste il sergente Maipum si trov&#242; faccia a faccia con Gohan.
              <<Lurido terrestre, cosa vorresti fare?>>
              <<Intanto chiedervi cosa ci fate armati di tutto punto, poi vedremo.>>
              Maipum, sicuro della propria forza, rise e gli disse che il motivo per cui erano l&#224; era la conquista.
              Gohan:<<Ve lo impedir&#242; con tutti i mezzi a mia disposizione!>>
              I soldati risero, imitando cos&#236; il loro superiore, credevano di avere a che fare con un essere umano qualsiasi.
              Maipum:<<Sono stanco di questi giochetti, ho una missione da compiere... Kaibon, uccidilo!>>
              Un soldat&#242; si fece avanti:<<Sissignore!>>
              Avanz&#242; con fermezza avvertendo Gohan che lui era uno dei soldati pi&#249; potenti, certo, non al livello dei sottoufficiali, ma gli mancava poco.
              I due contendenti si fissarono negli occhi.
              Kaibon:<<Vediamo cosa sai fare, vediamo se riesco a fare un po' di riscaldamento!>>
              Gohan:<<Mi hai tolto le parole di bocca...>>

Satan City era invece stata attaccata immediatamente dai soldati in volo con numerosi ki blast.
              La popolazione era in preda al panico. Le persone fuggivano ovunque fosse possibile. Questo fino a quando un gruppetto si ricord&#242; che in quella citt&#224; abitava Mr. Satan, il campione di arti marziali e salvatore del mondo. Entrarono cos&#236; in massa nella sua casa.
              Donna:<<La prego Signor Satan, ci salvi da quei mostri.>>
              Satan:<<Ma naturalmente, Io, Mr Satan, salvatore del mondo, liberer&#242; nuovamente la Terra dalle minaccie del male!>>
              Folla:<<Viva Satan!>>
              La donna di prima chiese se potevano rimanere ad assistere alla vittoria.
              Mr. Satan:<<No! Mettetevi al sicuro lontano da qui! Le mie tecniche super mortali potrebbero coinvolgervi!>>
              La donna disse di aver capito, e dopo aver ringraziato il "Grande Maestro" fugg&#236; insieme al resto della folla.
              Quando Mr. Satan vide che ormai nessuno poteva pi&#249; sentirli, url&#242; conquanto fiato aveva in gola:<<BUUUUUUUUUUUU! AIUTAMI TUUUUUUUUUUUU!>>
              Majin Bu apparve alle sue spalle. Mr Satan gli spieg&#242; brevemente il da farsi e Bu accett&#242; volentieri. Assorb&#236; l'amico per proteggerlo e vol&#242; verso gli invasori.

L'ultima metropoli era invece stata attaccata dai sottotenenti Kaibel e Cartun.
              Cartun:<<Bel pianeta! Oltretutto facile da conquistare, non stiamo trovando nessuna resistenza...>>
              Kaibel:<<Gi&#224;...>> Mentre diceva questo lanci&#242; un'onda d'aura da un dito che trafisse un giovane che stava tentando di fuggire.
              I soldati intanto stavano facendo il loro comodo, abbandonandosi a omicidi e ogni genere di barbarie.
              Uno di loro stava minacciando un gruppo di bambini, che si trovava nell'edificio per una gita scolastica. A pochi metri da loro giaceva in una pozza di sangue quella che fino a poco tempo prima doveva essere stata la loro insegnante.
              I bambini piangevano disperati abbracciati l'un l'altro. Il soldato invece ghignava di fronte a quello spettacolo. Stava per ucciderli con un ki blast.
              Il braccio era gi&#224; stato allungato.
              Una sfera di energia si stava formando sul palmo...

Lopuc invece era giunto di fronte a Vegeta.
              Lopuc:<<Voi sembrate pi&#249; forti degl'altri terrestri...>>
              Vegeta:<<Gli altri sono feccia di fronte a me, io sono il pi&#249; forte dell'universo!>>
              Il tenente rise:<<Sei spiritoso>>
              Trunks:<<Riderai meno quando ti scaveremo la tomba!>>
              L'alieno squadr&#242; torvo il giovane.
              Poi continu&#242;:<<Dimmi, il tuo volto devo averlo gi&#224; visto da qualche parte... Qual'&#232; il tuo nome?>>
              <<Vegeta! Principe dei Sayan, o meglio, Re dei Sayan, dato che mio padre &#232; morto!>>
              L'alieno pens&#242; a voce alta...<<Vegeta! Ecco dove avevo visto quel volto! L'avevo visto in tuo padre, quando tanti anni fa ci scontrammo!>>
              Ghign&#242;.
              <<Bene, oggi potr&#242; finalmente esaguire l'ordine che mi era stato affidato da Colstar molto tempo fa... Uccidere Vegeta, il Re dei Sayan!>>
              Gara di dialoghi

Comment

interessante! ho paura per quei bambini!
                IL SITO DELL'ITALIANO VERO

Comment

bellssimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! trama,la migliore.....il linguaggio pi&#249; che ottimo e....che dire,&#232; stupenda

Comment

grazie ancora!
                    Altri commenti? (mi sembrate un po' pochini a commentare ogni volta... ma va be', meglio pochi ma buoni!)
                    Gara di dialoghi

Comment

nn vedo l'ora di vedere come finisce lo scontro fra lopuc e vegeta

Comment

ecco un nuovo fantastico episodio! Commentate numerosi!
                        Gara di dialoghi

Comment

Una donna in prima linea

C-18 era finalmente arrivata sul campo di battaglia. Atterr&#242; lentamente davanti a Canmel e ai suoi uomini. Il gruppo la stava fissando, desiderosi di ucciderla.
                          Canmel:<<Cosa vuoi da noi?>>
                          C-18:<<Dato che &#232; tanto che non combatto voglio battervi e farvi fuggire da qua!>>
                          Il caporale la guard&#242;. Ridacchi&#242; un poco e disse:<<Tu sei una donna! E se neanche gli uomini possono sconfiggerci, come potrai farlo tu?>>
                          C-18:<<Vogliamo provare?>>
                          Canmel sorrise di nuovo e diede l'ordine d'attacco a un suo uomo con un cenno della mano. Il soldato part&#236; al massimo della velocit&#224; col pugno caricato. L'impetuoso attacco si ferm&#242; a met&#224; strada. Il militare, colpito da una violenta ginocchiata allo stomaco, boccheggiava impotente. C-18, impassibile, lo colp&#236; con una gomitata alla testa. Per il combattente non c'era niente da fare, era morto in un colpo.
                          Canmel sgran&#242; gli occhi. Si chiedeva che razza di abitanti fossero quelli. Alcuni debolissimi, altri capaci di uccidere i suoi uomini in poco tempo.
                          <<Dannazione! Al centro base hanno sbagliato tutto! UCCIDETELA!>>
                          I soldati partirono all'attacco. La donna lanci&#242; un ki blast verso gli aggressori. Quei quattro che vennero investiti caddero al suolo privi di vita. Gli altri iniziarono un violento corpo a corpo con la terrestre. Sebbene la superassero di gran lunga in numero non riuscivano a metterla in difficolt&#224; in modo eccessivo. Riuscivano solo a ferirla di striscio.
                          Canmel intanto assisteva impassibile alla potenza della nemica. Aveva deciso di intervenire quando sarebbe stata stanca.
                          C-18 intanto aveva aumentato l'aura per respingere i soldati. Quest'ultimi, dopo essere stati sbalzati via,si rigettarono addosso. La bionda combattente vol&#242; in aria. I suoi avversari non riuscivano a seguirla e rimasero indietro. Notato questo particolare, la terrestre si ferm&#242; e si sistem&#242; i capelli che le cadevano davanti al viso dietro all'orecchio sinistro.
                          <<Fin troppo facile da qui!>>. Allungo le mani e lanci&#242; una serie numerosissima di ki blast verso i nemici che volavano verso di lei.
                          Chi non riusciva ad evitare le sfere d'energia veniva inesorabilmente travolto e trascinato a terra. Delle esplosioni, sia in aria, sia sul suolo, segnavano le vite che si spezzavano.
                          Uno dei soldati superstiti raggiunse la sua avversaria. La colse di sorpresa e la colp&#236; con un violentissimo pugno al volto. La testa della donna rimase un poco inclinata. L'alieno pensava che questa volta il suo colpo avesse fatto effetto. Il sorriso si trasform&#242; per&#242; in un rantolo agonizzante. Il braccio della bionda gli stava trapassando il torace. Anche i suoi commilitoni rimasero paralizzati. Era avvenuto tutto cos&#236; velocemente che non l'avevano neanche visto. C-18 estrasse l'arto e il suo avversari&#242; precipit&#242; inerme verso Terra.
                          Nello stupore generale la donna vol&#242; velocissima verso uno dei dieci soldati rimanenti. Volava a testa bassa ad una velocit&#224; troppo elevata per loro. Le teste di C-18 e di un soldato si scontrarono, quest'ultimo precipit&#242; seguito da una leggera scia di sangue. I superstiti lanciarono contemporaneamente un raggio energetico alla massima potenza verso la loro rivale.
                          Dallo scontro si origin&#242; un fumo denso.
                          Tra pochi attimi avrebbero saputo cosa ne era di lei.
                          In quegl'attimi la tensione era altissima.
                          I nervi erano tesi al massimo.
                          Il fumo si era diradato.
                          I soldati urlarono di gioia.
                          <<Evviva! L'abbiamo disintegrata!>>
                          Canmel si congratul&#242; con loro <<Complimenti siete stati bravissimi! Vi far&#242; premia... PERTION GIRATI!>>
                          Il soldato di nome Pertion rimase stupito dalle parole del caporale e incapace di comprendere ci&#242; che accadeva rimase immobile per un attimo. Una voce alle spalle gli fece gelare il sangue <<Cosa guardi? Sono qua!>>. Il soldato venne colpito da una potentissima ginocchiata alla regione occipitale. Mentre privo di sensi stava per cadere, un ki blast lo perfor&#242;.
                          <<Ce la pagherai! Maledetta!>> I soldati partirono nuovamente come un solo uomo verso di lei.
                          Uno riusc&#236; a bloccarla stringendola da dietro. Un altro si dirigeva verso di lei con un pugno proteso.
                          La mossa della bionda fu velocissima.
                          Girandosi di scatto offr&#236; la schiena del rivale al pugno avversario. Quest'ultimo si trov&#242; cos&#236; la mano incastrata nella corrazza del comilitone che vomitava sangue. Un ki blast fece sparire entrambi dal mondo dei vivi.
                          Gli altri rimasero paralizzati di fronte a quello spettacolo. Avevano perso ogni speranza. L'unica forse era fuggire. Ma dove? Su quel pianeta erano sicuri di perdere la vita. Si contarono. Erano rimasti in sei. Un varniano e cinque mercenari. Se volevano salvarsi, dovevano elaborare un piano, e sperare che andasse a buon fine.
                          C-18:<<Devo venire a prendervi?>>
                          Il varniano prese la parola e disse:<<Sono costretto ad usare il mio potere speciale, intrattenetela, io entrer&#242; e la far&#242; esplodere.>>
                          Gli altri seppur molto impauriti annuirono e partirono. Il varniano si licquefece e volo anch'esso.
                          La donna li vide arrivare, si sistemo la solita ciocca di capelli e part&#236; al contrattacco. Un ki blast perfor&#242; il primo dei suoi avversari. Colp&#236; quindi il compagno con una scarica di pugni allo stomaco. Un colpo dato col taglio della mano poi lo seg&#242; a met&#224; di netto.
                          Stufata lanci&#242; un enorme ki blast che disintegr&#242; i soldati rimanenti.
                          <<S&#236;, mi sono divertita abbastanza. Ma non ne manca uno?>>
                          In quel momento avvert&#236; un aura dirigersi rapida verso di lei. Si gir&#242; e riusci a spostarsi solo un momento prima dell'impatto. Il miscuglio informe per&#242; si gir&#242; e torn&#242; nuovamente alla carica. C-18 lo evit&#242; un po' di volte, ma alla fine si stuf&#242; di quel gioco.
                          <<Non so chi tu sia, ma mi hai stufato!>> Lanci&#242; quindi un ki blast vers&#242; l'aggressore. Questo perse conoscenza e si rivel&#242; per quello che era. La donna, capito il trucco lo disintegr&#242; con un altro colpo energetico.
                          Sconfitto anche quest'ultimo si concentr&#242; un attimo per vedere se ce ne erano altri in giro. Le parve di no.
                          Scese quindi a terra, davanti al caporale Canmel che aveva osservato il combattimento senza parteciparvi.
                          <<Vieni a combattere o resti a guardare la mia straordinaria bellezza?>> Furono le ironiche parole che rivolse C-18 al nemico.
                          <<Combatter&#242;, combatter&#242;, e te ne pentirai amaramente di avermi sfidato!>>
                          <<Se vuoi un consiglio vattene!>>
                          <<Ho visto che sei forte, hai distrutto il mio manipolo da sola! Ma con me ci vuole ben altro, e se questo &#232; tutto quello che sai fare, morirai!>>
                          C-18 sorrise, e pensava che l'avversario non la conosceva bene:<<Avrai una bella sorpresa allora!>>
                          Il caporale ghign&#242;.
                          <<Anche tu!>>
                          Detto questo cominci&#242; ad urlare e ad accumulare aura.
                          Intanto qualcuno si avvicinava velocemente al campo di battaglia.
                          Gara di dialoghi

Comment

chi si star&#224; avvicinando??????forse crilin....???????bellissima puntata attendo il seguito

Comment

molto bello il combattimento, ma forse hai commesso un piccolo errore, se nn ricordo male c18 nn &#232; in grado di percepire le aure

Comment

non &#232; vero....lei nn possiede aura ma sente quella degli altri

Comment

Working...
                                X