Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF nuova: Dragonball SC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bè, ho letto le puntate che mi mancavano e ora posso dire che è veramente una bella ff, complimenti anche a te RexVegeta
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• si molto carina
      sigpicGoku è il miglior saiyan che ci sia

Comment

• sei tornato + informa che mai
        davvero complimenti...
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• rex ti prego posta se nò vado in crisi di astinenza
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Ho letto tutte le puntate!! Caspita sei proprio bravo!! Complimenti!!
            sigpic

Comment

• bella davvero

Comment

• Sono tornato! Mi scuso con i miei numerosissimi ed affezionatissimi fan per la mia assenza. Purtroppo la scuola è tiranna e il tempo lo è ancor di più.
                Spero per Davide03 che la crisi d'astinenza non lo abbia ucciso e mi scuso ancora.
                Ricordo poi ai soggetti di cui seguo le FF che non le ho non seguite per negligenza o per mancato amore, ma solo per i motivi sopra elencati.
                Comunque, chiedendo ancora il vostro perdono, ecco una nuova puntata della mia saga!
                P.S.:Lasier, grande idea quella del giuduce! Sarei felice che continuassi! Mi piace che mi siano dati consigli!
                La mie creazioni, i parti della mia mente:
                Gara di dialoghi
                Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• Oltre il limite

Gohan sentiva la mano avversaria stringerli il collo.
                  Le unghie gli laceravano la pelle.
                  Scalciava impotente nel vano tentativo di liberarsi.
                  Maipum, impietoso continuava a stringere la presa.
                  Sollevò il pugno carico di aura.
                  Gohan chiuse gli occhi, non voleva vedere la morte in faccia.
                  Ancora terrorizzato sentì la presa allentarsi e cadde a terra.
                  Stupefatto spalancò gli occhi.
                  Vide Maipum seduto al suolo mentre si massaggiava la faccia.
                  Gohan girò la testa e vide Videl e Pan.
                  <<Pap&#224; stai bene?>>
                  Gohan, ripresosi url&#242; alla moglie e alla figlia di fuggire.
                  L'alieno intanto si era rialzato.
                  <<Maledetti! Mi avete colpito di sorpresa! Ve la far&#242; pagare!>>
                  Inferocito per l'affronto subito distese un dito verso la giovane.
                  Lanci&#242; un colpo energetico.
                  Pan non si rendeva conto del pericolo che stava per correre. L'attacco procedeva verso di lei a velocit&#224; folle.
                  Gohan e la figlia rimasero paralizzati, sorpresi dal fulmineo attacco.
                  Solo Videl trov&#242; la forza di reagire e si frappose tra la giovane e il raggio.
                  Questa scena riecheggiava nella mente di Gohan il sacrificio di Piccolo, il suo maestro.
                  Qualcosa inizi&#242; a muoversi nella mente del mezzo sayan, ma ancora la rabbia non prendeva il sopravvento.
                  Videl cadeva intanto priva di vita a terra.
                  Gohan impietrito assisteva alla scena.
                  Maipum poi si materializz&#242; davanti a Pan e, dopo due ginocchiate allo stomaco, la uccise spietatamente con un ki blast al volto.
                  Gohan ancora una volta era rimasto impassibile al massacro di un componente della famiglia.
                  Non era la prima volta.
                  Quando era giovane condann&#242; a morte suo padre, facendolo saltare in aria con Cell.
                  Adesso non era intervenuto di fronte alla morte di sua moglie e di sua figlia.
                  Fu la goccia che fece traboccare il vaso.
                  Rialzatosi, inizi&#242; a odiarsi per non aver difeso come voleva le cose che amava.
                  Una profonda rabbia si cre&#242; nel suo corpo.
                  Non per la morte dei suoi cari, ma per non essere abbastanza forte e deciso.
                  Lo spirito sayan lo invase.
                  Inizi&#242; a urlare. Il terreno inizi&#242; a creparsi per la forte energia sprigionata.
                  Maipum si gir&#242; e lo vide. Si immagin&#242; che non dovesse essere niente di buono.
                  Intanto Gohan continuava la sua trasformazione.
                  I capelli si alzarono. Diventarono biondi.
                  La sua aura si stava innalzando a livelli spaventosi.
                  Maipum percep&#236; l'enorme aumento di energia.
                  La paura inizi&#242; ad attanagliarlo.
                  Inizi&#242; a lanciare ki blast per evitare che la mutazione terminasse.
                  I colpi si infransero per&#242; sulla barriera d'aura di Gohan.
                  Una ventata segn&#242; la fine della mutazione.
                  Gohan era tornato supersayan. Le ferite precedenti sembravano non causarli nessun tipo di dolore. Maipum deglut&#236; e si mise in guardia.
                  I due contendenti si squadrarono per un attimo. scattarono uno verso l'altro.
                  L'alieno prov&#242; per primo un pugno col braccio destro.
                  Gohan, semplicemente si abbass&#242; e lo colp&#236; con una gomitata allo stomaco.
                  Maipum si blocc&#242; per un attimo. Del sangue violaceo cadde sulla spalla del mezzo sayan.
                  Quest'ultimo lentamente si rialz&#242;. Prese per il collo l'avversario e lo sollev&#242;.
                  <<Sembra che la situazione si sia invertita!>>
                  <<Cosa credi di dimostrare? Vuoi che ti chieda piet&#224;? Meglio morire!>>
                  Detto questo sput&#242; in faccia al mezzo sayan.
                  <<Uccidimi pure maledetto terrestre! Tanto sar&#242; vendicato, non ti preoccupare!>>
                  Gohan lentamente si pul&#236; il viso dalla saliva mista a sangue che gli sporcava il viso.
                  Lo lasci&#242; andare. Mentre cadeva lo colp&#236; con un calcio che lo fece volare a qualche metro di distanza.
                  Balz&#242; in aria. Port&#242; le mani al fianco e inizi&#242; a caricare l'aura.
                  Maipum intanto si era rialzato.
                  Era sicuro di morire.
                  Ma voleva farlo combattendo, da vero soldato.
                  Si caric&#242; con gli ultimi residui di aura rimasti.
                  Ora doveva scegliere: fuggire o combattere.
                  Non ci pens&#242; pi&#249; di un attimo. Balz&#242; verso il nemico a folle velocit&#224;.
                  Vide un raggio celeste avvicinarsi.
                  Poi niente pi&#249;.
                  Gohan, stremato per la trasformazione, precipit&#242; al suolo, senza pi&#249; muoversi.
                  La mie creazioni, i parti della mia mente:
                  Gara di dialoghi
                  Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• no videl nooooooo... non dovevi uccidere la mia videl ma anche pan nooo cmq per il resto bella puntata, il combattimento è stato descritto molto bene..... quindi gohan avrebbe praticamente ucciso il nemico ma poi stremato è caduto e ora è tutto in mano all'avversario..... cmq per videl soprattutto me la lego al dito
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Caspita voglio sapere il seguito!! Quell'essere nono pu&#242; passarla liscia dopo ke ha fatto fuori pan e videl!!! Una puntata veramente ben descritta!!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        no videl nooooooo... non dovevi uccidere la mia videl ma anche pan nooo cmq per il resto bella puntata, il combattimento è stato descritto molto bene..... quindi gohan avrebbe praticamente ucciso il nemico ma poi stremato è caduto e ora è tutto in mano all'avversario..... cmq per videl soprattutto me la lego al dito
                        quoto
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• doh. a me non dispiace che le abbiano fatte fuori. U.u
                          poveraccio, gohan, comunque.

scrivi molto bene , complimenti. molto curate le descrizioni. frasi brevi, linguaggio adatto. tutto molto scorrevole. ^_^
                          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• bella bellissima continuer&#242; a seguirla

Comment

• Fantastica davvero triste la fine di videl e pan ma almeno gohan le ha vendicate.........anche se adesso &#232; stremato......
                              quoto con xea complimenti per il tuo modo di scrivere
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Avevo iniziato a seguire qst fanfic ma poi l'ho tralasciato per i motivi che ti avevo detto.Ma ora,vedendo il sucesso che hai,ho deciso di provare un po' a vedere cosa stai combinando e devo dire che ti devo fare i miei complimenti.Scrivi molto bene,in una maniera scorrevole,ottime descrizioni e lessico.Complimenti continua cos&#236; !!
                                I embrace my desire
                                to feel the rhythm, to feel connected
                                enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
                                X