Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF nuova: Dragonball SC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora ti do i miei voti bella la ff cmq

grammatica 10 scrivi bene e senza errori
    ambientazione 9 fatta molto bene
    combattimenti (descrizione) 7 devi migliorare ma stai andando bene
    dialoghi 8 fatti bene
    stile 8 ti manca poco per fare 9 sei sulla buona strada
    coinvolgimento 7 qui devoi migliorarti ma nel complesso va bene

totale 8 stai andando bene bella ff

Comment

• Scusate per la mia poca presenza in questi giorni.
      La scuola mi stritola come un pitone.
      Adesso posterò nuovamente! Spero non ve ne siate dimenticati!
      Per le FF che seguo: mi dispiace se non commento, ma non lo faccio perchè non mi interessa più, ma proprio perchè materialmente non accedo.
      La mie creazioni, i parti della mia mente:
      Gara di dialoghi
      Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• La battaglia di Bu

Gohan era a terra privo di sensi.
        Maipum era ancora incredulo sul fatto di essere rimasto vivo. Guardava il suo avversario giacere al suolo. Un sorriso gli nacque spontaneo sul volto.
        Calò lentamente verso terra.
        Sentiva le forze pian piano dissiparsi.
        Si rese conto di aver commesso un errore utilizzando le sue ultime forze in quel folle volo.
        Ma adesso che l'avversario gli giaceva inerme ai piedi, quelle forze residue sarebbero bastate ad ucciderlo.
        Si avvicinò lentamente all'avversario.
        Si fermò un attimo a fissarlo.
        <<Sei stato un ottimo combattente, ma adesso devo ucciderti! Non ho molte forze residue, ma spero che questo possa bastare!>>
        Allung&#242; un braccio verso il nemico e inizi&#242; a caricare una sferetta d'aura.

Majin Bu volava ancora a forte velocit&#224; verso gli invasori.
        Uno dei soldati che stava attaccando la citt&#224; con una raffica di ki blast lo vide.
        <<Ecco un temerario con poca voglia di vivere!>> disse il militare lanciando un ki blast nei confronti dell'essere che gli veniva incontro.
        Bu si ferm&#242;. Un&#236; le mani e colp&#236; la sfera energetica. Quest'ultima sfrecci&#242; ad elevata velocit&#224;, travolgendo l'alieno.
        I soldati si voltarono immediatamente per vedere chi fosse tanto folle da attaccarli.
        Quello che videro li sconvolse.
        Gli apparve solo un essere grasso con un mantello bianco sulle spalle.
        Gerdot scoppi&#242; in una sonora risata.
        <<Cosa credi di fare? Hai ucciso un mio uomo solo perch&#232; l'hai colto di sorpresa, non montarti troppo la testa!>>
        Bu rimase impassibile di fronte alle parole nemiche.
        Gerdot iniziava ad alterarsi.
        <<Adesso sei anche sordo? Forza ragazzi! Uccidiamolo!>>
        Gerdot termin&#242; l'ordine quando sent&#236; una mano stringerli il collo.
        Vide che lo strano essere rosa aveva allungato il suo braccio fino a raggiungerlo.
        Cre&#242; un ki blast col quale si liber&#242; dalla presa.
        L'intero plotone si chiese con chi avessero a che fare.
        Non si ricordavano di aver incontrato guerrieri capaci di fare questi trucchi.
        Non si persero per&#242; d'animo e attaccarono il loro avversario.
        Majin Bu sorrise.
        Il primo soldato che arriv&#242; a corta distanza da Bu venne schiantato lontano da un pugno.
        Gli altri, Gerdot compreso, lo assaltarono in massa.
        Inizialmente Bu indietreggiava parando i colpi e contrattaccando solo di tanto in tanto.
        Dopo una scarica di colpi si decise a reagire.
        Aument&#242; l'aura quel tanto che bastava ad allontanare i suoi nemici.
        <<Bu adesso vuole giocare con voi!>>
        Sotto gli occhi attoniti dei suoi nemici Bu si stacc&#242; una parte del corpo.
        Sorrise ironicamente e lanci&#242; quella materia verso Gerdot.
        Quest'ultimo, come del resto la maggioranza dei soldati, rimase bloccato di fronte all'inaspettata mossa del nemico.
        L'ufficiale si ritrov&#242; cos&#236; bloccato dall'attacco del grasso nemico.
        Non riusciva a liberarsi per quanto si sforzasse.
        Alcuni soldati tentarono di intervenire, ma vennero prontamente bloccati da una raffica di ki blast.
        Gerdot ordin&#242; di attaccare e di pensare a lui solo successivamente.
        I soldati non se lo fecero ripetere. Bersagliarono l'innovativo difensore della Terra con numerosi colpi energetici.
        Majin Bu venne trapassato numerosissime volte dai proiettili di ki.
        Subito dopo si ricompose come se non gli fosse accaduto niente.
        I soldati rimasero sconvolti.
        Majin Bu part&#236; violentemente verso i nemici.
        Apparve davanti a uno di questi e, con due colpi a mani aperte alle tempie, schiacci&#242; la testa del malcapitato.
        Allung&#242; poi le due braccia afferrando altri due militari.
        I due scalciarono e si dimenarono.
        Inutilmente.
        Le teste dei militari cozzarono tra loro, causando la rottura della scatola cranica.
        Gli altri provarono ad attaccarlo.
        Bu apr&#236; gli occhi e con un kiaiho allontan&#242; gli aggressori.
        <<Questo scontro mi ha messo fame! In cosa potrei trasformarvi?>>
        I soldati attendevano impazienti la fine dell'enigmatica frase.
        Majin Bu si lecc&#242; le labbra e termin&#242;:<<Ci sono! CIOCCOLATO!>>
        Alz&#242; la strana protuberanza posta sul capo.
        <<Trasformatevi in cioccolato!>>
        Raggi multipli uscirono dal corno.
        I sodlati cercarono di fuggire.
        Invano.
        Man mano che venivano colpiti si rimpicciolivano e perdevano le forme originali.
        Gerdot, risparmiato dall'attacco di Bu, assisteva impotente alla trasformazione dei suoi uomini.
        Vide tutti i suoi uomini mutarsi in oggetti marroni che non aveva mai visto. Doveva trattarsi del famoso "cioccolato" pronunciato dal suo nemico.
        Con enorme disgusto assistette poi al banchetto dove i suoi uomini, o almeno quello che ne rimaneva, venivano divorati con gusto dal grasso combattente.
        Doveva vendicare tutti.
        Sapeva che da solo non avrebbe potuto farcela.
        Riusc&#236; a liberare una mano dalla trappola dove era rinchiuso.
        Si chiese a chi poteva chiedere soccorso.
        Cartun, Kaibel e Lopuc erano fuori discussione, erano di grado troppo alto rispetto a lui.
        Chiese aiuto a Canmel.
        Prov&#242; numerose volte a contattarlo.
        Non c'era risposta.
        Decise di provare col suo diretto superiore: Maipum.
        Premette il bottone sulla collana e attese.
        Last edited by RexVegeta; 23 May 2007, 20:20.
        Gara di dialoghi

Comment

• grandissimo rex,bellissima puntata!!!!!!!!continua cos&#236;
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Bella puntata ma secondo me suonerebbe meglio dire :allung&#242; poi le due braccia afferrando due milatari:!! E solo una mia opinione!! :-) x il resto puntata molto interessante!! :-)
            sigpic

Comment

• Si, grazie C18lux-lucis, era un errore di distrazione, cosa farei senza di te?
              Gara di dialoghi

Comment

• Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggio
                Si, grazie C18lux-lucis, era un errore di distrazione, cosa farei senza di te?
                Di nulla!!! haha... sei troppo gentile RexVegeta!!!!
                sigpic

Comment

• bene... il ritorno dello scrittore..... ottima puntata, combattimenti ben descritti..... vediamo come prosegue tutto... quando posti, mi sto facendo troppe e ripeto troppe domande sul proseguo e devo cercare di risolverle!!!!!!!!
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                    bene... il ritorno dello scrittore..... ottima puntata, combattimenti ben descritti..... vediamo come prosegue tutto... quando posti, mi sto facendo troppe e ripeto troppe domande sul proseguo e devo cercare di risolverle!!!!!!!!
                    La mia fanfic ti incuriosisce così tanto da farti avere domande?
                    Perfetto! Vuol dire che sto facendo un buon lavoro allora!
                    Comunque dai postali i tuoi dubbi e le tue domande, almeno sappiamo cosa ti assilla e perchè no, qualche utente potrebbe avanzare delle ipotesi...
                    Gara di dialoghi

Comment

• ero rimasto indietro e mi sn letto adesso tutte le puntate ke mi mancavano, bellissima la puntata in cui la morte di Pan e Videl fa infuriare Gohan
                      cmq sn ancora in aattesa di lopuc vs vegeta

Comment

• bellissimo capitolo REX
                        hai descritto davvero in modo fantastico il colpo di majinbu per fare diventare tutti cioccolatini ..........mi hai fatto venir voglia di cioccolata

forza bu!!!!!
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Eh eh eh!
                          Non sapevo di essere cos&#236; convincente!
                          Comunque grazie per il commento
                          Altri?
                          P.S.: ti stavo per mandare un mp ma poi ho visto che visualizzavi la mia discussione e mi sono fermato... che coincidenza!
                          Gara di dialoghi

Comment

• sono arrivato in tempo in tempo
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• colgo questa occasione per complimentarmi con rexvegeta,e dire che la sua ff &#232; secondo me la pi&#249; bella di tutte....W DRAGONBALL SC E W REXVEGETA!!!!!!!!!!
                              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Grazie infinite Lasier! Anche la tua è fantastica!
                                Non credevo che la mia prima FF ottenesse così tanto successo!
                                Grazie a tutti!
                                Colgo l'occasione per fare una domanda indecente:
                                secondo voi appena è finita almeno la prima saga dovrei chiedere di pubblicarla su DBA?
                                Gara di dialoghi

Comment

Working...
                                X