Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Final Battle, La Mia Prima Fanfiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

davide ti ringrazio per il tuo commento,cmq in quanto al tuo primo commento è stato molto utile perchè mi è servito a capire alcuni miei difetti e a migliorarmi

Comment

Finalmente l'ho letta! bhe per quanto riguarda il Capitolo 6 è davvero bello e non vedo l'ora di leggere il seguito per capire come se la caverà Tensing contro questo androide adesso ancora più forte. Ti devo però far notare un'errore...nel Capitolo 5 alcuni robot sono stati distrutti dal Tayoken di Ten..ma questo è impossibile in quanto in Tayoken (conosciuto anche nell'anime come "Colpo del Sole") non è altro che una sfera di energia luminosa che acceca gli avversari..ma non li distrugge!per il resto tutto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito

Comment

grazie vegeta il principe,x quanto riguarda il tayoken,l'ho confuso con il kikoho e ora rimedio

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          grazie vegeta il principe,x quanto riguarda il tayoken,l'ho confuso con il kikoho e ora rimedio
          bene, per il resto è davvero molto bella

Comment

Complimenti Darksayan46, davvero bella questa ff! Solamente i primi due capitoli non mi sono piaciuti molto mentre gli altri li ho trovati molto interessanti!
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

grazie a tutti,stasera o domani posto il prossimo episodio

Comment

bene sono curioso... domani alle 15 in punto ultima puntata della mia ff dragon ball s, vi prego non mancate
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

CAP.7 SANGUE GUERRIERO

Nc21 avanzava minacciosamente verso i nostri eroi,un sorisso inquietante era stampato sul suo volto,lentamente si avvicinò a Tenshishan,il terrestre era privo di forze ma non rinunciò a difendersi,sferrò un pugno verso il volto del cyborg.
                  L'androide non si scompose minimamente e afferrò il braccio di Ten all'istante,immediatamente con l'altro braccio lo centrò all'altezza del gomito rompendogli l'osso.
                  "Ahhhh!"l'urlo di Tenshishan fu raggelante,il teerrestre si accasciò al suolo ormai in preda agli spasmi di dolore.
                  "Non ti pemetto di fare questo a un mio amico,Artigli del lupo!!!"Yamcha si lanciò all'attacco disperatamente ma Nc21 si spostò alle sue spalle con la supervelocità e lo centrò con una gomitata,
                  Yamcha accusò il colpo,ma subito dopo si rialzò e provò nuovamente ad attacare l'androide anche Jaozi lo segui' coraggiosamente,Nc21 quando vide che i due guerrieri si avvicinavano urlò"double energy ball!" e due sfere di energia fuoriuscirono e colpirono i due valorosi terrestri .
                  Yamcha cadde a terra fece in tempo a dire"è troppo...."prima di perdere i sensi,anche Jaozi giaceva svenuto accanto a lui.
                  Pan,Bra e Crili si lanciarono contro al nemico sfoderando le loro migliori tecniche di corpo a corpo,Nc21 per un pò di tempo si limitò a schivare i colpi,come se volesse provare i suoi nuovi poteri,poi improvissamente atterò gli avversari con degli attacchi fulminei.
                  I tre difensori della Terra nonostante i colpi subiti si rialzarono pronti a ricominciare il combattimento,ma C18 li dissolse dal continuare il combattimento
                  "fermi è troppo forte, vi ucciderà!!"urlò la cyborg,ma Crili rispose"mi dispiace cara,ma non posso tirarmi indietro dal proteggere questo pianeta,se mi ritiro milioni di innocenti periranno a causa della mia scelta"anche Pan e Bra risposero alla cyborg"i membri della nostra famiglia hanno sacrificato più volte la vita per questo pianeta e noi non siamo certo da meno,non ci possiamo certo tirare indietro".
                  "Nc21 rise di fronte a questi discorsi"ah ah ah,mi fate ridere a ragione C18 vi dovete ritirare finchè siete in tempo!!"detto questo si spostò davanti a Bra e la centrò con un pugno in pancia facendola cadere al suolo priva di sensi,succesivamente lanciò un'energy ball a Pan che la fece schiantare con un palazzo distante un centinaio di metri,infine afferrò al collo,Crili ,che si stava allontanando intimidito e lo sollevò.
                  "Senti C18,visto che in fondo mi stai simpatica e sei anche tu sei una cyborg ti farò una proposta."
                  C18 rimase scioccata dalla frase di Nc21,sapeva per esperienza che quando un cy borg riceve una missione non può minimamente trasgredire gli ordini ,rispose titubante "cosa intendi per proposta?"
                  "semplice unisciti alla mia armata,torna a servire il fiocco rosso e ti risparmierò la vita,per dimostrare la tua fedeltà dovri uccidere tuo marito."
                  La frase risuonò secca come una pugnalata nel silenzio generale,C18 si sistemò i capelli e rispose"va bene,in fondo mi sono stufata di questa vita umana,voglio riprendere il mio posto nella grande armata del fiocco rosso."
                  La cyborg si avvicinò al possente androide e alzò un braccio in direzione dell'incredulo Crili.
                  "Cara perchè fai questo?"disse con voce strozzata Crili,C18 li sorrise.
                  Nc21 stava sorridendo pensando al fatto che avrebbe rimpiazzato i suoi compagni morti,quando senti un atroce dolore al petto,C18 era riuscito a colpirlo perforandogli la corazza,ritornando in se.con un colpo secco allontanò la cyborg.
                  "come tu non possiedi la bomba in quel punto!"disse C18
                  "no il dottor gero quando mi ha costruito non ha dovuto ricorrere a questo trucchi,comunque mi hai deluso C18 sarò io a uccidere tuo marito!"detto questo Nc21 scagliò Crili in aria e lanciò due raggi dagli occhi in direzione del piccolo terrestre.
                  C18 con un balzo si spostò davanti al marito e frappose il suo corpo ai raggi di energia.
                  "Un cyborg che sacrifica la sua vita per un banale essere umano che cosa patetica."
                  "perchè odi cosi' tanto gli esseri umani?"chiese C18.
                  "una volta anchio ero un essere umano,ero un valoroso soldato dell'esercito più forte del mondo,grazie al mio valore e alla mia abilità strategica diventai il braccio destro del comandante,fu allora che capii lo schifo della razza umana,tutti i miei valorosi compagni caduti in battaglia erano morti solo per rendere più alto un patetico nanerottolo,gli esseri umani pensano solo a realizzare i sogni provenienti dalla loro mente irrazionale governata da sentimenti ed emozioni, è per questo che li odio!!"
                  "ti sbagli Nc21,prima di conoscere gli esseri umani la mia vita trascorreva triste a ubbidire al dottor Gero,ma grazie a Crili e ai suoi amici la mia vita è cambiata radicalmente,non mi pentirò mai di ciò che ho fatto"
                  "Zitta C18,adesso morirai per i tuoi ridicoli esseri umani!!!"detto questo Nc21 lanciò un raggio di energia che perforò la pancia di C18.
                  "cara non te ne andare disse affetuosamente Crili.
                  "prenditi cura di Marron,ti amerò per sempre"terminate queste parole gli occhi azzurri di C18 si spensero per sempre.

Pan che aveva osservato la scena non potè fare a meno di iniziare a piangere,due lacrime stavano scendendo lungo le sue guance,quando improvvisamente senti' un sussulto al cuore che divampò in tutto il suo corpo, era rabbia quella,la rabbia più grande che si potesse provare,comiciò a urlare con tutta la sua forza e l'aria si illuminò di una luce dorata.

Nc21 in curiositò da quell urlo girò il capo di lato,la bandana di Pan spinta dal vento gli copri gli occhi,con la mano destra la tolse e vide davanti a se una guerriera dai capelli biondi che lo osservava con dei terrificanti occhi verdi

Comment

NOOOO! La bellissima C18 è morta! Forza Pan supersaiyan vendicala!
                    Anche Crilin deve fare la sua parte!
                    Bella puntata!
                    La mie creazioni, i parti della mia mente:
                    Gara di dialoghi
                    Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

be qualcuno doveva pur morire,a proposito hai capito chi è Nc21?

Comment

ho pensato subito a Black, quella speci e di maggiordomo del comandante Red, ho indovinato?
                        Gara di dialoghi

Comment

si hai indovinato,nn era poi cosi'difficile,cmq è meglio Nc21 a black per i miei gusti

Comment

l'ho intuito dal discorso sullo sprecare uomini per far alzare un uomo basso...
                            poi si il nome Nc21 è più accattivante di black, da l'idea di qualcosa di più forte!
                            Gara di dialoghi

Comment

Pan Supersaiyan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!voglio Vedere Come Combatte!!!continua Continua Non Vedo L'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Grandissimo Nc21: è il personaggio che ho più apprezzato di questa ff! Grande anche Pan in versione supersayan (anche se poco realistica)!
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X