Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia prima FF..."°.Dragonball the return of the old Vegeta.°"
allora commento..... la trama, intendo come storia non è affatto male...
elimina totalmente i nn e scrivi non o altre abbreviazioni.... poi come ha detto il vecchio vegeta ss 4 si scrive e poi o senò ad esempio.........
poi cmq a me le puntate mi piacciono lunghissime, ad esempio come quella di ludo... vegge_davv88.... re kaioh 24, lele_ct.......... poi la storia la fai troppo corta, nel senso che una saga dura massimo 6 episodi... devi descrivere molto di più e allungare....
con questo non pensare che ce l'ho con te anzi, voglio che migliori!!!!!!!!!!
a me piaciono le puntate corte cmq per il resto concordo
ah va che puoi chiamarmi Lasier
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
la storia in sè mi piace...l'unico appunto che ti posso fare è che dovresti migliorare i dialoghi e poi dovresti stare più attento alla punteggiatura e all'italiano....comunque mi piace........
Quest'ultimo episodio non mi è piaciuto molto hai fatto tutto troppo di fretta, l'incotro tra il mitico Goku e l'idiota di Vegeta dovevi descriverlo in modo impeccabile.
Allunga di più gli episodi descrivendo anche gli stati d'animo, dei vari personaggi.
P.S.nessun montante può stendere Goku!!!!!!!!!!!!!
bella..mi piace..ma troppo corta!!..io non penso di farle lunghissime ma scrivo un pò più di te..comunque non ti offendere sono solo consigli..a e poi evita le abbreviazione..che è meglio..ora t saluto..e continua così..ciao ciao^_^
vabene ho cpt...un'altro insulto e t faccio bannare...Moderatori se mi volete bannare fate pure ma dovete vedere da dove nasce la fonte del xkè mi inca22o...
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment