diciamo che per il momento può andare migliora solo un pò la scrittura ma per il resto diciamo che può andare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DragonBall Super Z
Collapse
X
-
-
gohan è già morto perchè goten...be non spoilero niente perchè altrimenti vi rovino la sorpresasigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
ecco il terzo episodio...commentate in tanti
Episodio 3 – Inizia il combattimento
Gohan era a terra senza vita. Vegeta e Trunks erano rimasti paralizzati, mentre Goten era infuriato.
<<Tu...brutto mostro...>> disse Goten.
<<Signor Killa...il suo livello combattivo sta aumentando...>> disse un soldato spaventato.
<<Non allarmarti! Ci penso io>> disse Kurute, poi partì in volo verso Goten e lo colpì con un pugno in faccia. Goten non si mosse di un millimetro. I capelli del Saiyan ondeggiavano in aria diventando biondi e i suoi occhi si stavano colorando di azzurro. Kurute indietreggiò.
<<Ma...cosa stai...>> balbettò Kurute terrorizzato.
<<Sei finito!>> disse Goten, poi fece esplodere la sua aura. Delle scariche elettriche percorrevano la sua aura. Alla fine, Goten era diventato un Super Saiyan 2!
<<Chi sei tu, ragazzo?>> chiese Killa da lontano.
<<Io sono Goten, il figlio di Goku! E voi siete finiti!>> urlò Goten, poi partì all’attacco contro Kurute e lo colpì con un calcio sul collo. Kurute finì a terra, ma si rialzò appena in tempo per scansare una serie di Ki Blast lanciati dal Saiyan.
<<Ora mi sono stancato!>> disse Killa. Trunks si accorse che Killa stava volando verso Goten per dare manforte al suo compagno, così, dopo essersi trasformato in Super Saiyan, estrasse la spada e partì all’attacco verso Killa. Quest’ultimo non si accorse dell’assalto del Saiyan e, con un colpo ben assestato, Trunks mozzò la coda a Killa.
<<Brutto moccioso! Ora ti faccio vedere io!>> urlò Killa dolorante e infuriato allo stesso tempo. Mentre Killa e Trunks combattevano per conto loro, Kurute le stava prendendo di santa ragione da Goten.
<<E ora il colpo finale!>> disse Goten. Poi si mise in posizione.
<<KA...ME...HA...ME...>> prima che potesse finire la frase, Goten venne ferito ad un braccio da un raggio di Killa, che intanto si era liberato di Trunks. Infatti Trunks era a terra, privo di sensi e sanguinante. Vedendo suo figlio in quello stato, Vegeta si trasformò immediatamente in Super Saiyan e si lanciò contro Kurute, che però non si fece sorprendere e, con un calcio nello stomaco, spedì Vegeta da dove era venuto. Il Principe dei Saiyan però non si arrese e si lanciò di nuovo contro l’alieno, e questa volta lo colpì con un pugno sul naso. Kurute, adirato, cominciò a colpire Vegeta con calci e pugni. Trunks intanto si era rialzato.
<<Soldati, all’attacco!!!>> urlò Killa scendendo a terra, e lo stesso fece Kurute. I soldati si fecero avanti e senza esitare, cominciarono a mitragliare di proiettili i tre Saiyan, che erano partiti a tutta velocità verso l’esercito di soldati. Vegeta ne fece fuori un paio, Trunks sparò una raffica di Ki Blast uccidendone una decina e Goten con una Kamehameha disintegrò i restanti soldati. Dopo aver fatto piazza pulita, i tre Saiyan si piazzarono davanti ai due alieni.
<<Molto bene...>> disse Killa.
<<Molto bene un corno, prendi questo!!!>> urlò Vegeta alzando le braccia al cielo, poi le mise davanti a sé e sparò un enorme Final Flash che prese in pieno Killa e Kurute.
<<Ecco fatto, problema risolto.>> rise Vegeta.
<<Non hai risolto un bel niente!>> disse Goten.
<<Cosa? Vuoi dire che sono ancora vivi?>> chiese Vegeta.
<<Esatto!>> rispose Goten, e aveva ragione. Quando il polverone si fu completamente diradato, Killa e Kurute erano ancora lì.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggiogohan è già morto perchè goten...be non spoilero niente perchè altrimenti vi rovino la sorpresa
Comment
-
grazie sorbetto
EDIT: nessun altro commento?Last edited by Super_Saiyan95; 14 May 2007, 19:57.sigpic
Comment
-
ecco il quarto episodio...enjoy
Episodio 4 – La fuga
Killa e Kurute erano visibilmente in vantaggio. I nostri eroi non sapevano che fare, ma lottavano lo stesso fino allo stremo delle forze. Trunks, stremato, cadde a terra.
<<Trunks! Ti senti bene?>> urlò Goten. Ma la sua distrazione gli costò cara. Infatti, Kurute lo colpì al collo con un calcio potentissimo, facendo cadere il giovane Saiyan a terra, privo di sensi. Kurute alzò il braccio e puntò il dito contro Goten.
<<Dì addio, moccioso!>> disse Kurute, ma all’improvviso un Ki Blast lo distrasse dal suo intento.
<<Ehilà, serve una mano>> disse una voce.
<<Kakarot!!>> disse Vegeta riconoscendo Goku.
<<Esatto! Ho sentito due aure enormi e ho pensato che vi servisse aiuto.>> disse Goku avvicinandosi a Killa.
<<Tu...ti pentirai per quello che hai fatto a mio figlio!!!>> disse poi Goku a Killa guardandolo negli occhi infuriato.
<<Non mi fai paura, lurido Saiyan.>> disse Killa.
<<Ah sì? Farò paura a te come ho fatto paura al tuo capo!>> disse Goku.
<<Tu sei...Goku?>> chiese terrorizzato Killa.
<<Esatto!>> rispose Goku, poi cominciò ad espandere la sua aura.
<<Ma...che cosa...>> balbettava Killa. I capelli di Goku erano lunghi e biondi: si era trasformato subito in Super Saiyan 3. Killa non sembrava poi tanto spaventato adesso.
<<Mi aspettavo qualcosa di più, Goku...>> disse deluso Killa. Goku era perplesso.
<<Che intendi dire?>> chiese il Saiyan. Per tutta risposta gli arrivò un calcio in piena faccia, che lo fece volare contro una montagna.
<<Ahio! Beh, se vuoi la guerra...guerra sia!>> disse Goku dolorante, poi si lanciò in volo contro Killa e i due diedero inizio ad un gran combattimento. Vegeta, Trunks e Goten, che intanto si era ripreso, assistevano al combattimento.
<<Vai papà!>> urlò Goten. Appena Goten pronunciò queste parole, Goku fu scaraventato a terra da Killa con una forza strepitosa.
<<Ops...>> disse Goten tutto rosso. Vegeta gli lanciò un’occhiataccia delle sue.
<<La prossima volta impara a stare zitto!>> disse Vegeta.
<<Goku ha bisogno d’aiuto!>> esclamò Trunks.
<<Ehi, Trunks!>> disse Goten.
<<Sì?>> rispose Trunks.
<<Pensi anche tu quello che penso io?>> disse Goten. Trunks pensò un attimo.
<<Certo!>> rispose poi Trunks. Un urlo echeggiò nell’aria: “FU-SION...HA”. La fusione era riuscita perfettamente.
<<Ehi, Mr. Violetto!!!>> urlò Gotenks rivolto a Killa.
<<Uh?>> disse sorpreso Killa voltandosi verso Gotenks.
<<Assaggia questo: Dynamite Kick!>> urlò Gotenks, poi si trasformò in Super Saiyan 3 e sferrò un calcio micidiale in faccia a Killa, che cadde a terra malamente.
<<Ma...come...>> disse Kurute, che assisteva all’incontro.
<<Complimenti, Saiyan! Ci avete dato del filo da torcere, ma noi abbiamo un asso nella manica!>> disse Killa. Tutti i Saiyan rimasero perplessi.
<<Sul nostro pianeta c’è un stanza di allenamento, dove l’allenamento di un giorno nella normale dimensione equivale, nella stanza, a 3 anni di allenamento! Io e Kurute ci alleneremo lì e poi torneremo un mese dopo l’allenamento speciale! Avete un mese di tempo per allenarvi, non deludeteci!>> disse Killa, poi entrò nell’astronave con Kurute. pochi secondi dopo l’astronave partì per chissà dove.
commentatesigpic
Comment
-
scusa se non ho commentato prima...... scusa scusa............... bella puntata, parere mio di gran lunga superiori alle altre, buon italiano e ottima scrittura... derscritti molto bene i combattimenti.... visto che tutti danno un voto, da 1 a 10 ti do un 8.5 ma puoi arrivare anche a un 9 e anche 9.5 continua così!!!!!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment