Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DragonBall Super Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

diciamo che per il momento può andare migliora solo un pò la scrittura ma per il resto diciamo che può andare
    sigpicGoku è il miglior saiyan che ci sia

Comment

Mi piace molto...però...Gohan è già morto!!!!!!be basta che Vegeta resiste

Comment

gohan è già morto perchè goten...be non spoilero niente perchè altrimenti vi rovino la sorpresa
        sigpic
        DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

ecco il terzo episodio...commentate in tanti

Episodio 3 – Inizia il combattimento

Gohan era a terra senza vita. Vegeta e Trunks erano rimasti paralizzati, mentre Goten era infuriato.
          <<Tu...brutto mostro...>> disse Goten.
          <<Signor Killa...il suo livello combattivo sta aumentando...>> disse un soldato spaventato.
          <<Non allarmarti! Ci penso io>> disse Kurute, poi partì in volo verso Goten e lo colpì con un pugno in faccia. Goten non si mosse di un millimetro. I capelli del Saiyan ondeggiavano in aria diventando biondi e i suoi occhi si stavano colorando di azzurro. Kurute indietreggiò.
          <<Ma...cosa stai...>> balbettò Kurute terrorizzato.
          <<Sei finito!>> disse Goten, poi fece esplodere la sua aura. Delle scariche elettriche percorrevano la sua aura. Alla fine, Goten era diventato un Super Saiyan 2!
          <<Chi sei tu, ragazzo?>> chiese Killa da lontano.
          <<Io sono Goten, il figlio di Goku! E voi siete finiti!>> urlò Goten, poi partì all’attacco contro Kurute e lo colpì con un calcio sul collo. Kurute finì a terra, ma si rialzò appena in tempo per scansare una serie di Ki Blast lanciati dal Saiyan.
          <<Ora mi sono stancato!>> disse Killa. Trunks si accorse che Killa stava volando verso Goten per dare manforte al suo compagno, così, dopo essersi trasformato in Super Saiyan, estrasse la spada e partì all’attacco verso Killa. Quest’ultimo non si accorse dell’assalto del Saiyan e, con un colpo ben assestato, Trunks mozzò la coda a Killa.
          <<Brutto moccioso! Ora ti faccio vedere io!>> urlò Killa dolorante e infuriato allo stesso tempo. Mentre Killa e Trunks combattevano per conto loro, Kurute le stava prendendo di santa ragione da Goten.
          <<E ora il colpo finale!>> disse Goten. Poi si mise in posizione.
          <<KA...ME...HA...ME...>> prima che potesse finire la frase, Goten venne ferito ad un braccio da un raggio di Killa, che intanto si era liberato di Trunks. Infatti Trunks era a terra, privo di sensi e sanguinante. Vedendo suo figlio in quello stato, Vegeta si trasformò immediatamente in Super Saiyan e si lanciò contro Kurute, che però non si fece sorprendere e, con un calcio nello stomaco, spedì Vegeta da dove era venuto. Il Principe dei Saiyan però non si arrese e si lanciò di nuovo contro l’alieno, e questa volta lo colpì con un pugno sul naso. Kurute, adirato, cominciò a colpire Vegeta con calci e pugni. Trunks intanto si era rialzato.
          <<Soldati, all’attacco!!!>> urlò Killa scendendo a terra, e lo stesso fece Kurute. I soldati si fecero avanti e senza esitare, cominciarono a mitragliare di proiettili i tre Saiyan, che erano partiti a tutta velocità verso l’esercito di soldati. Vegeta ne fece fuori un paio, Trunks sparò una raffica di Ki Blast uccidendone una decina e Goten con una Kamehameha disintegrò i restanti soldati. Dopo aver fatto piazza pulita, i tre Saiyan si piazzarono davanti ai due alieni.
          <<Molto bene...>> disse Killa.
          <<Molto bene un corno, prendi questo!!!>> urlò Vegeta alzando le braccia al cielo, poi le mise davanti a sé e sparò un enorme Final Flash che prese in pieno Killa e Kurute.
          <<Ecco fatto, problema risolto.>> rise Vegeta.
          <<Non hai risolto un bel niente!>> disse Goten.
          <<Cosa? Vuoi dire che sono ancora vivi?>> chiese Vegeta.
          <<Esatto!>> rispose Goten, e aveva ragione. Quando il polverone si fu completamente diradato, Killa e Kurute erano ancora lì.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
            gohan è già morto perchè goten...be non spoilero niente perchè altrimenti vi rovino la sorpresa
            Così mi viene ancora più voglia di leggere il seguito

Comment

leggi leggi...
              sigpic

Comment

Da 1 a 10 il terzo episodio mi piace 9 e mezzo...,cmq ti faccio i miei complimenti sei stato molto bravo super sayan-jin
                The-Sorbetto-Man

Comment

grazie sorbetto

EDIT: nessun altro commento?
                  Last edited by Super_Saiyan95; 14 May 2007, 19:57.
                  sigpic

Comment

Si, davvero molto bella. Cmq se questi qua resistono al SSJ2 devono essere davvero molto forti...non &#232; che c'&#232; bisogno di Goku?

Comment

vedrai Vegeta_Il Principe...vedrai che succede
                      sigpic

Comment

ecco il quarto episodio...enjoy

Episodio 4 – La fuga

Killa e Kurute erano visibilmente in vantaggio. I nostri eroi non sapevano che fare, ma lottavano lo stesso fino allo stremo delle forze. Trunks, stremato, cadde a terra.
                        <<Trunks! Ti senti bene?>> url&#242; Goten. Ma la sua distrazione gli cost&#242; cara. Infatti, Kurute lo colp&#236; al collo con un calcio potentissimo, facendo cadere il giovane Saiyan a terra, privo di sensi. Kurute alz&#242; il braccio e punt&#242; il dito contro Goten.
                        <<D&#236; addio, moccioso!>> disse Kurute, ma all’improvviso un Ki Blast lo distrasse dal suo intento.
                        <<Ehil&#224;, serve una mano>> disse una voce.
                        <<Kakarot!!>> disse Vegeta riconoscendo Goku.
                        <<Esatto! Ho sentito due aure enormi e ho pensato che vi servisse aiuto.>> disse Goku avvicinandosi a Killa.
                        <<Tu...ti pentirai per quello che hai fatto a mio figlio!!!>> disse poi Goku a Killa guardandolo negli occhi infuriato.
                        <<Non mi fai paura, lurido Saiyan.>> disse Killa.
                        <<Ah s&#236;? Far&#242; paura a te come ho fatto paura al tuo capo!>> disse Goku.
                        <<Tu sei...Goku?>> chiese terrorizzato Killa.
                        <<Esatto!>> rispose Goku, poi cominci&#242; ad espandere la sua aura.
                        <<Ma...che cosa...>> balbettava Killa. I capelli di Goku erano lunghi e biondi: si era trasformato subito in Super Saiyan 3. Killa non sembrava poi tanto spaventato adesso.
                        <<Mi aspettavo qualcosa di pi&#249;, Goku...>> disse deluso Killa. Goku era perplesso.
                        <<Che intendi dire?>> chiese il Saiyan. Per tutta risposta gli arriv&#242; un calcio in piena faccia, che lo fece volare contro una montagna.
                        <<Ahio! Beh, se vuoi la guerra...guerra sia!>> disse Goku dolorante, poi si lanci&#242; in volo contro Killa e i due diedero inizio ad un gran combattimento. Vegeta, Trunks e Goten, che intanto si era ripreso, assistevano al combattimento.
                        <<Vai pap&#224;!>> url&#242; Goten. Appena Goten pronunci&#242; queste parole, Goku fu scaraventato a terra da Killa con una forza strepitosa.
                        <<Ops...>> disse Goten tutto rosso. Vegeta gli lanci&#242; un’occhiataccia delle sue.
                        <<La prossima volta impara a stare zitto!>> disse Vegeta.
                        <<Goku ha bisogno d’aiuto!>> esclam&#242; Trunks.
                        <<Ehi, Trunks!>> disse Goten.
                        <<S&#236;?>> rispose Trunks.
                        <<Pensi anche tu quello che penso io?>> disse Goten. Trunks pens&#242; un attimo.
                        <<Certo!>> rispose poi Trunks. Un urlo echeggi&#242; nell’aria: “FU-SION...HA”. La fusione era riuscita perfettamente.
                        <<Ehi, Mr. Violetto!!!>> url&#242; Gotenks rivolto a Killa.
                        <<Uh?>> disse sorpreso Killa voltandosi verso Gotenks.
                        <<Assaggia questo: Dynamite Kick!>> url&#242; Gotenks, poi si trasform&#242; in Super Saiyan 3 e sferr&#242; un calcio micidiale in faccia a Killa, che cadde a terra malamente.
                        <<Ma...come...>> disse Kurute, che assisteva all’incontro.
                        <<Complimenti, Saiyan! Ci avete dato del filo da torcere, ma noi abbiamo un asso nella manica!>> disse Killa. Tutti i Saiyan rimasero perplessi.
                        <<Sul nostro pianeta c’&#232; un stanza di allenamento, dove l’allenamento di un giorno nella normale dimensione equivale, nella stanza, a 3 anni di allenamento! Io e Kurute ci alleneremo l&#236; e poi torneremo un mese dopo l’allenamento speciale! Avete un mese di tempo per allenarvi, non deludeteci!>> disse Killa, poi entr&#242; nell’astronave con Kurute. pochi secondi dopo l’astronave part&#236; per chiss&#224; dove.

commentate
                        sigpic

Comment

scusa se non ho commentato prima...... scusa scusa............... bella puntata, parere mio di gran lunga superiori alle altre, buon italiano e ottima scrittura... derscritti molto bene i combattimenti.... visto che tutti danno un voto, da 1 a 10 ti do un 8.5 ma puoi arrivare anche a un 9 e anche 9.5 continua cos&#236;!!!!!!!!
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

grazie mille davide
                            sigpic

Comment

mi piace molto...ma potresti far durare gli scontri un p&#242; di pi&#249;

Comment

Io da 1 a 10 ti do un 10 meno mi raccomando continua facendo nuovi episodi.Cmq per la tua et&#224; hai scritto molto bene
                                The-Sorbetto-Man

Comment

Working...
                                X