Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DragonBall Super Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

d'accordo...aspetteremo

Comment

scusa super saiya jin nn ho mai commentato..........e mi dispiace molto perchè devo dire molto bella ,davvero fatta bene e so che puoi continuare a migliorare.
      La tua trama mi piace molto, sai goten è il mio guerriero preferito e vederlo da ragazzo che poi ;nel 3° capitolo si trasforma in ssj 2;nel 4° fa la fusione con trunks e poi nel 6° diventa quasi forte come il padre grazie all'allenamento ,mi fa saltare di gioia.
      mi dispiace molto per la morte di gohan nel 2° cap. e nn mi spiego come yamcha sia stato messo in coppia con yunior per l'allenamento nel 5° cap.(ma pur con qualcuno doveva stare no??!!! )

Nn vedo l'ora che ricominci a postare ...e continuerò a seguirla postando però!!!
      Last edited by GoTeo; 26 May 2007, 10:52.
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

ciao a tutti questa saga è molto bella non vedo l'ora che ritorni
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

Devo dire che questa fan fiction è molto carina... bravo, Super_Saiyan95!!!
          Mi piace come si sta sviluppando la storia... però... Gohan... spero che resusciti...
          Per il resto... scrivi abbastanza bene... il tuo italiano è corretto... ma puoi sicuramente migliorare...
          Voto complessivo... 7 e mezzo.
          Attendo impaziente i prossimi capitoli...
          Bacino
          Zangya
          Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
          sigpic

Comment

spero che la continuii perchè è molto bella
            Io sono la reincarnazione del grande Broly

Comment

Prima di postare in un topic controlla sempre la data dell'ultimo post.
              Questo risale addirittura al 2007, e non credo l'autore proseguirà visto che non frequenta da anni il forum.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
              X