d'accordo...aspetteremo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DragonBall Super Z
Collapse
X
-
scusa super saiya jin nn ho mai commentato..........e mi dispiace molto perchè devo dire molto bella ,davvero fatta bene e so che puoi continuare a migliorare.
La tua trama mi piace molto, sai goten è il mio guerriero preferito e vederlo da ragazzo che poi ;nel 3° capitolo si trasforma in ssj 2;nel 4° fa la fusione con trunks e poi nel 6° diventa quasi forte come il padre grazie all'allenamento ,mi fa saltare di gioia.
mi dispiace molto per la morte di gohan nel 2° cap. e nn mi spiego come yamcha sia stato messo in coppia con yunior per l'allenamento nel 5° cap.(ma pur con qualcuno doveva stare no??!!! )
Nn vedo l'ora che ricominci a postare ...e continuerò a seguirla postando però!!!Last edited by GoTeo; 26 May 2007, 10:52.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Devo dire che questa fan fiction è molto carina... bravo, Super_Saiyan95!!!
Mi piace come si sta sviluppando la storia... però... Gohan... spero che resusciti...
Per il resto... scrivi abbastanza bene... il tuo italiano è corretto... ma puoi sicuramente migliorare...
Voto complessivo... 7 e mezzo.
Attendo impaziente i prossimi capitoli...
Bacino
ZangyaSi discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Prima di postare in un topic controlla sempre la data dell'ultimo post.
Questo risale addirittura al 2007, e non credo l'autore proseguirà visto che non frequenta da anni il forum.
Comment
Comment