non preoccuparti Vegeta_Il Principe perchè quello era una specie di "assaggio" che Killa e Kurute hanno dato ai Guerrieri Z...dopo il mese di allenamento vedrai che scintille
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DragonBall Super Z
Collapse
X
-
Ecco il quinto episodio...enjoy
Episodio 5 – Gli allenamenti hanno inizio
Dopo la partenza di Killa e Kurute tutti i Guerrieri Z hanno iniziato subito ad allenarsi.
<<Bene, ragazzi. Prima di partire per allenarci voglio dirvi una cosa: loro hanno una stanza speciale che permette di allenarsi per tre anni mentre fuori dalla stanza passa un solo giorno. La nostra Stanza dello Spirito e del Tempo permette di allenarsi un solo anno dentro di essa. Ci rimane una sola cosa da fare: allenarsi a turno per tre giorni nella Stanza dello Spirito e del Tempo. Dopodiché abbiamo 27 giorni per allenarci liberamente. Capito?>> disse Goku. Tutti annuirono.
<<Ehm...papà...>> disse Goten.
<<Sì,figliolo?>> rispose Goku.
<<Nella Stanza dello Spirito e del Tempo possono entrarci due persone alla volta. Come facciamo?>> chiese Goten.
<<Semplice,formiamo delle coppie: Io con Goten,Vegeta con Trunks,Piccolo con Yamcha e Crilin con Tenshinhan.>> rispose Goku.
<<Tutti pronti? Andiamo!>> concluse poi Goku. Tutti si alzarono in volo in gruppo e appena arrivati in alto, si divisero.
Intanto, sul Pianeta Freezer 79...
<<La stanza speciale è pronta?>> chiese Kurute.
<<Certo, signor Kurute! La stanza è pronta! Buon allenamento!>> rispose un soldato. I due alieni entrarono nella stanza e subito iniziarono ad allenarsi.
Intanto sulla Terra, Vegeta e Trunks erano i primi ad allenarsi nella Stanza dello Spirito e del Tempo. Nella Stanza erano ormai passate due settimane.
<<Papà,basta,sono stanco!>> disse Trunks stremato.
<<Va bene,vai a letto! Continuerò ad allenarmi da solo!>> disse Vegeta. Trunks si mise a letto mentre Vegeta cercava di aumentare al massimo la sua aura trasformato in Super Saiyan 2. Dopo qualche minuto le saette che percorrevano la sua aura si fecero più lunghe e potenti, le sopracciglia scomparvero, i muscoli si gonfiarono fino all’inverosimile e i capelli si allungarono. Vegeta era riuscito a trasformarsi in Super Saiyan 3, ma dopo pochi secondi tornò normale e cadde a terra senza forze.
Intanto sull’isola del Maestro Muten, Crilin e Tenshinhan si stavano allenando duramente.
<<Forza, Crilin!>> disse Tenshinhan mentre parava tutti i colpi di Crilin.
<<Uffa! Non riesco nemmeno a sfiorarti, sono un disastro!>> disse Crilin scoraggiato.
<<Su, Crilin! Forse è meglio che tu non combatta più! Gli anni si fanno sentir...Ouch!!!>> Tenshinhan fu zittito da un pugno dritto in testa di Crilin.
<<Ahio! Vuoi la guerra, allora!>> disse Tenshinhan. I due diedero il via a un bel combattimento.
Intanto all’Osservatorio di Dende...
<<Piano,ragazzi! Così romperete tutto!>> disse Mr. Popo a Piccolo e Yamcha.
<<D’accordo,Popo! Ehi,Yamcha,combattiamo in volo, ti va?>> chiese Piccolo.
<<Certo!>> rispose Yamcha.
Intanto sul pianeta di Re Kaioh...
<<He he! Quei ragazzi si stanno allenando duramente, vero?>> disse Re Kaioh voltandosi verso il ragazzo che aveva affianco. Quel ragazzo era Gohan!
commentate in tantisigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
bella puntata, scritta abbastanza bene, cmq ti consiglio di variare un pò i termini, descritti abbastanza bene gli allenamenti anche se dovresti narrare ogni piccolo particolare, la trama è abbastanza buona..... bravo ma puoi cmq migliorareVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
se non sbaglio (credo di si non ho mai visto il vecchio DB) goku trascorre tre giorni (vale a dire tre anni) nella Stanza dello Spirito e del Tempo...
comunque oggi non posso postare non mi si apre word...sarà per domani...mi dispsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggiose non sbaglio (credo di si non ho mai visto il vecchio DB) goku trascorre tre giorni (vale a dire tre anni) nella Stanza dello Spirito e del Tempo...
Comment
-
grazie C18lux-lucis
ecco il sesto episodio...enjoy
Episodio 6 - Fine degli allenamenti
Era passato un mese dall’inizio degli allenamenti. Trunks aveva raggiunto il livello di Super Saiyan 2, mentre Vegeta era finalmente diventato un Super Saiyan 3. Goten e Goku erano gli ultimi ad allenarsi nella Stanza dello Spirito e del Tempo. Ormai ai due Saiyan erano rimasti due giorni per allenarsi nella Stanza.
<<Forza, Goten! Più forte!>> disse Goku mentre scansava i colpi del figlio.
<<Basta! Non ce la faccio più!>> disse Goten stremato.
<<Sei già stanco? Mi aspettavo qualcosa di megl...>> Goku venne interrotto da un calcio nello stomaco. Goku ansimava mantenendosi l’addome.
<<Ehi, papà! Sei già fuori gioco? Mi aspettavo di meglio!>> disse Goten. Goku lo squadrò da capo a piedi. Era un Super Saiyan 2, ma aveva i muscoli molto più sviluppati.
<<Ma...cosa...>> disse Goku sorpreso.
<<Cosa c’è? Ah, intendi questa nuova trasformazione? Beh, l’ho raggiunta qualche giorno fa mentre tu dormivi della grossa.>> disse Goten.
<<La potrei chiamare Super Saiyan 2 Full Power! Ha più o meno la stessa forza di un Super Saiyan 3.>> concluse poi il ragazzo.
<<Ah sì?>> disse Goku trasformandosi in Super Saiyan 3 e lanciandosi verso Goten. Il ragazzo non si fece sorprendere e prese Goku per un braccio, lo fece roteare e poi lo lanciò in aria. Subito dopo Goten lo bombardò di Ki Blast. Goku era a terra impotente, mentre Goten lanciò una Kamehameha contro Goku, colpendolo in pieno.
<<OK, OK! Basta per oggi!>> disse Goku tutto malridotto. Goten tornò normale.
<<Va bene, papà!>> disse Goten seguendo il padre verso i loro letti.
Intanto alla Kame House...
<<Dov’è Vegeta? Ci dovevamo vedere qui.>> disse Piccolo scrutando il cielo.
<<Sono qui, muso verde!>> disse Vegeta atterrando alle spalle del namecciano.
<<Eccoti qui! Quei due alieni sarebbero dovuti arrivare oggi.>> disse Piccolo.
<<Già! Ma ancora non si vede niente!>> disse Crilin. Appena finì la frase la navicella di Killa e Kurute atterrò dietro la Kame House. Tutti si precipitarono a vedere. Era più piccola della navicella con cui erano arrivati la prima volta. Il portellone si aprì ed uscirono i due alieni.
<<Eccovi qua!>> disse Vegeta.
<<Che bel comitato di benvenuto!>> disse Kurute scherzosamente.
<<Dov’è Goku?>> chiese Killa guardandosi intorno.
<<Non sono affari tuoi! Ora preparati a combattere!>> disse Vegeta trasformandosi in Super Saiyan.
<<Va bene! Vedo che tu sei il primo che vuole morire!>> disse Killa.
commentatesigpic
Comment
-
dai ho letto.... bè non posso fare un commento sulla trama di questo episodio, visto che narra solo degli allenamenti, ma alcuni termini non si addicono molto alla situazione, alcune ripetizioni evi6tabili, cmq nelk contesto un bel 7.5Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
chiedo scusa a tutti ma per questa settimana non potrò postare episodi per via dei compiti. dalla prossima settimana posterò a giorni alternati (lunedì,mercoledì e venerdì mi scuso ancora con tutti.sigpic
Comment
Comment