Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

thanks! Che onore BK, spero che anche tu aprirai un topic con le tue! ^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Bellissimiii il + bello è quello di gohan e goten
      sigpic

Comment

boh... gran parte dei miei disegni sono già presenti sul sito principale... non so... vediamo
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

fantastiche fanart
          disegni sempre meravigliosamente
          continua a postare........
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Eccone altri due...
            Gihei, figlio di Gohan e Videl

e un altro disegno per DBD: Pan ssj e Kirren, fusione dei figli di Goten e Trunks!
            sigpic

Comment

che belli. si . il primo mi piace molto. DOh.
              e anche pan SSJ. ini
              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

grasssie xea!
                sigpic

Comment

Bellissimi Videl!!!
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

bellissimi!!
                    Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

grande giuli!! mi fa piacere che posti i tuoi magnifici disegni di DBD, e mi fa ancora più piacere che questo topic sia molto apprezzato, te l'ho sempre detto che sei bravissima, continua così^^
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

veramente molto belli ^^ Però Ido ha qualcosa che non mi convince, io me lo sono sempre immaginato con un'aria più austera e seriosa. (Ido non esulta XD!).

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          grande giuli!! mi fa piacere che posti i tuoi magnifici disegni di DBD, e mi fa ancora più piacere che questo topic sia molto apprezzato, te l'ho sempre detto che sei bravissima, continua così^^
                          Grazie Lele, mi fa piacere vedere il tuo commento! Sai che tengo molto in considerazione il tuo parere! ^_^

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                          veramente molto belli ^^ Però Ido ha qualcosa che non mi convince, io me lo sono sempre immaginato con un'aria più austera e seriosa. (Ido non esulta XD!).
                          Grazie! In effetti ora che me lo fai notare non ho reso molto bene l'urlo della serie "alla carica" di Ido, sembra proprio che stesse esultando! forse dovrei fargli un cipiglio più accentuato!

Grazie Sally&Davide!^^
                          sigpic

Comment

Li ho già tutti nel mio pc, comunque rinnovo i complimenti!
                            Perchè non riposti pure Ghiller, mi piaceva molto!
                            XD E se un giorno ti farò mai un tuo personaggio a scelta, avrò mai la speranza di veder un Ananke uscire dal tuo pugno?
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

carinissimi i disegni giulia!! bravissimaaaa!! *__*

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Li ho già tutti nel mio pc, comunque rinnovo i complimenti!
                                Perchè non riposti pure Ghiller, mi piaceva molto!
                                XD E se un giorno ti farò mai un tuo personaggio a scelta, avrò mai la speranza di veder un Ananke uscire dal tuo pugno?
                                Ah, mitico Ghiller! Ma quel disegno mi è venuto così così, magari lo rifaccio! Mi piacerebbe tanto che mi facessi Gihei, il figlio di Gohan che ho fatto per la gara di disegno! Mi incuriosirebbe molto vederlo col tuo style!
                                In quanto ad Ananke... Beh, è il mio secondo personaggio preferito della tua storia, quindi non tarderà a venire scuola permettendo! XD E grazie del commento, ora mi mancano SBK e Mithril, vi colleziono come figurine!

PS: Thanks Vegeth! ^_^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X