thanks! Che onore BK, spero che anche tu aprirai un topic con le tue! ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My fanarts! ^_^
Collapse
X
-
boh... gran parte dei miei disegni sono già presenti sul sito principale... non so... vediamo
Comment
-
fantastiche fanart
disegni sempre meravigliosamente
continua a postare........sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
grande giuli!! mi fa piacere che posti i tuoi magnifici disegni di DBD, e mi fa ancora più piacere che questo topic sia molto apprezzato, te l'ho sempre detto che sei bravissima, continua così^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogrande giuli!! mi fa piacere che posti i tuoi magnifici disegni di DBD, e mi fa ancora più piacere che questo topic sia molto apprezzato, te l'ho sempre detto che sei bravissima, continua così^^
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioveramente molto belli ^^ Però Ido ha qualcosa che non mi convince, io me lo sono sempre immaginato con un'aria più austera e seriosa. (Ido non esulta XD!).
Grazie Sally&Davide!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Li ho già tutti nel mio pc, comunque rinnovo i complimenti!
Perchè non riposti pure Ghiller, mi piaceva molto!
XD E se un giorno ti farò mai un tuo personaggio a scelta, avrò mai la speranza di veder un Ananke uscire dal tuo pugno?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioLi ho già tutti nel mio pc, comunque rinnovo i complimenti!
Perchè non riposti pure Ghiller, mi piaceva molto!
XD E se un giorno ti farò mai un tuo personaggio a scelta, avrò mai la speranza di veder un Ananke uscire dal tuo pugno?
In quanto ad Ananke... Beh, è il mio secondo personaggio preferito della tua storia, quindi non tarderà a venire scuola permettendo! XD E grazie del commento, ora mi mancano SBK e Mithril, vi colleziono come figurine!
PS: Thanks Vegeth! ^_^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment