mh dato sei brava a fare fusioni me ne fai una su videl e satan giusto per lollare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My fanarts! ^_^
Collapse
X
-
vid ci ho pensato tutta la notte ma se la fusione ha effetto pure sui vestito (esempio vegeth che ha la fusione dei vestiti di vegeta e goku) la fusione di Bran nn dovrebbe aver la gonna di bra quello che ha pan sopra la testa insomma anke li una fusione???
edit: mi servirebbe x la mia fanficLast edited by *gotenina95*; 13 July 2007, 10:59.
Comment
-
esatto! Per la fusion tra Videl e Satan... Oddio che ne verrebbe fuori? Non so se sarebbe possibile visto che sono un uomo e una donna! Se mi viene l'ispirazione butterò giù qualcosa! Nel frattempo se avete altre richieste dite pure, ci metterò un po'a inventarmi Sadel! XD
ps: V, bei pensieri che hai di notte!Last edited by *Videl90*; 13 July 2007, 11:29.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSe mi viene l'ispirazione butterò giù qualcosa! Nel frattempo se avete altre richieste dite pure, ci metterò un po'a inventarmi Sadel! XD
A proposito, fai un salto nella mia gallery per un consiglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIo proprio vorrei vedere come ti uscirebbe Krillin ss4 (parto malato di GT! Guai a chi me lo ruba!)
A proposito, fai un salto nella mia gallery per un consiglio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioma guarda, mentre stavi scrivendo questo post io passeggiavo nel tuo topic! Crilin ssj4? Ma sì dai, mi pare un'idea sufficientemente pazza per me! XD Mi metto subito al lavoro, vediamo che ne salta fuori!
P.S:Se vuoi farlo con i pantaloni ok, però considera che normalmente io disegno questo livello privo di indumenti e peloso come una scimmia XD,non ho mai amato la cagata dei vestiti, polsini, e scarpine magiche dopo l'oozaru!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioOcchio agli occhi,ne!Un Crilin felice a quel livello farebbe più senso che con il suo broncio usualeXD
P.S:Se vuoi farlo con i pantaloni ok, però considera che normalmente io disegno questo livello privo di indumenti e peloso come una scimmia XD,non ho mai amato la cagata dei vestiti, polsini, e scarpine magiche dopo l'oozaru!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionemmeno io, pare che Goku abbia avuto il piacere di conoscere Sailor Moon! Vedrò se sarà il caso di essere tradizionali o meno, altrimenti farò un mezzobusto e via! Terrò d'occhio gli occhi cmq, don't worry! XD
Con i disegni che mi hai fatto, è dovuto!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDai che dopo ricambio facendo una commissione ^_^
Con i disegni che mi hai fatto, è dovuto!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiooh, ma grazie! *_* Posso chiederti un Gohan ssj4 visto che quel livello ti riesce così bene? (me sfrutta subito la situazione hehe -si sfrega le mani-)
Non disegno molto Gohan, ma sono sicuro che da SS4 si presta **MUAH!*** (al bacio, traduzione )
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGrazie Ghonnen, è vero, io seguo molto lo stile di Toriyama quando disegno DB ma probabilmente qualcosa del mio vero stile traspare anche in questi disegni! ^^ Meglio così! Ho seguito il tuo consiglio sai? Ieri sera ho ripreso in mano le matite ed è venuto fori il disegno che posterò qui sotto! XD
brava! sei molto brava con le matite colorate,poi le prospettive e le proporzioni ti sono uscite bene...! era un disegno molto difficile da fare per via della dinamicita della scena!...complimenti!...sigpic
Comment
Comment