Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mh dato sei brava a fare fusioni me ne fai una su videl e satan giusto per lollare
    Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
    Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Comment

• vid ci ho pensato tutta la notte ma se la fusione ha effetto pure sui vestito (esempio vegeth che ha la fusione dei vestiti di vegeta e goku) la fusione di Bran nn dovrebbe aver la gonna di bra quello che ha pan sopra la testa insomma anke li una fusione???

edit: mi servirebbe x la mia fanfic
      Last edited by *gotenina95*; 13 July 2007, 10:59.

Comment

• no vegeth è fusione coi potarra mentra bra e pan pare abbiano fatto fusione con la danza e in tal caso c'è il costume del creatore della danza fusion
        Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
        Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Comment

• esatto! Per la fusion tra Videl e Satan... Oddio che ne verrebbe fuori? Non so se sarebbe possibile visto che sono un uomo e una donna! Se mi viene l'ispirazione butterò giù qualcosa! Nel frattempo se avete altre richieste dite pure, ci metterò un po'a inventarmi Sadel! XD
          ps: V, bei pensieri che hai di notte!
          Last edited by *Videl90*; 13 July 2007, 11:29.
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Se mi viene l'ispirazione butterò giù qualcosa! Nel frattempo se avete altre richieste dite pure, ci metterò un po'a inventarmi Sadel! XD
            Io proprio vorrei vedere come ti uscirebbe Krillin ss4 (parto malato di GT! Guai a chi me lo ruba!)
            A proposito, fai un salto nella mia gallery per un consiglio?
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Io proprio vorrei vedere come ti uscirebbe Krillin ss4 (parto malato di GT! Guai a chi me lo ruba!)
              A proposito, fai un salto nella mia gallery per un consiglio?
              ma guarda, mentre stavi scrivendo questo post io passeggiavo nel tuo topic! Crilin ssj4? Ma sì dai, mi pare un'idea sufficientemente pazza per me! XD Mi metto subito al lavoro, vediamo che ne salta fuori!
              sigpic

Comment

ma guarda, mentre stavi scrivendo questo post io passeggiavo nel tuo topic! Crilin ssj4? Ma sì dai, mi pare un'idea sufficientemente pazza per me! XD Mi metto subito al lavoro, vediamo che ne salta fuori!
                Occhio agli occhi,ne!Un Crilin felice a quel livello farebbe più senso che con il suo broncio usualeXD
                P.S:Se vuoi farlo con i pantaloni ok, però considera che normalmente io disegno questo livello privo di indumenti e peloso come una scimmia XD,non ho mai amato la cagata dei vestiti, polsini, e scarpine magiche dopo l'oozaru!

MY GALLERY

Comment

Occhio agli occhi,ne!Un Crilin felice a quel livello farebbe più senso che con il suo broncio usualeXD
                  P.S:Se vuoi farlo con i pantaloni ok, però considera che normalmente io disegno questo livello privo di indumenti e peloso come una scimmia XD,non ho mai amato la cagata dei vestiti, polsini, e scarpine magiche dopo l'oozaru!
                  nemmeno io, pare che Goku abbia avuto il piacere di conoscere Sailor Moon! Vedrò se sarà il caso di essere tradizionali o meno, altrimenti farò un mezzobusto e via! Terrò d'occhio gli occhi cmq, don't worry! XD
                  sigpic

Comment

nemmeno io, pare che Goku abbia avuto il piacere di conoscere Sailor Moon! Vedrò se sarà il caso di essere tradizionali o meno, altrimenti farò un mezzobusto e via! Terrò d'occhio gli occhi cmq, don't worry! XD
                    Dai che dopo ricambio facendo una commissione ^_^
                    Con i disegni che mi hai fatto, è dovuto!

MY GALLERY

Comment

Dai che dopo ricambio facendo una commissione ^_^
                      Con i disegni che mi hai fatto, è dovuto!
                      oh, ma grazie! *_* Posso chiederti un Gohan ssj4 visto che quel livello ti riesce così bene? (me sfrutta subito la situazione hehe -si sfrega le mani-)
                      sigpic

Comment

oh, ma grazie! *_* Posso chiederti un Gohan ssj4 visto che quel livello ti riesce così bene? (me sfrutta subito la situazione hehe -si sfrega le mani-)
                        Stasera,al ritorno dalla mia abbrustolata in piscina, mi metto all'opera ^_^
                        Non disegno molto Gohan, ma sono sicuro che da SS4 si presta **MUAH!*** (al bacio, traduzione )

MY GALLERY

Comment

• Bene allora, sarà un bello scambio di personaggio-preferito-dell'-altra-normalmente-poco-disegnato al quarto livello!
                          sigpic

Comment

• vabbè...forse quella della gara và bruciata....
                            ma potreste fare che un utente si descrive e la fanarter(una di voi due o magari anchè altri/e)lo disegna o la
                            sigpic

Comment

Grazie Ghonnen, è vero, io seguo molto lo stile di Toriyama quando disegno DB ma probabilmente qualcosa del mio vero stile traspare anche in questi disegni! ^^ Meglio così! Ho seguito il tuo consiglio sai? Ieri sera ho ripreso in mano le matite ed è venuto fori il disegno che posterò qui sotto! XD

brava! sei molto brava con le matite colorate,poi le prospettive e le proporzioni ti sono uscite bene...! era un disegno molto difficile da fare per via della dinamicita della scena!...complimenti!...
                              sigpic

Comment

• Complimenti!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X