Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate il ritardo per la risposta yuki e great saiyaman, non avevo assolutamente visto i post.. perdonate una vecchia 17enne svampita! Ma certo, yuki, che puoi prendere spunto dai miei disegni se ti pare il caso, per me è assolutamente un onore!
    grazie per il consiglio saiyaman, vedrò se riesco a procurarmi un programma così perchè sembra molto utile! ^_^

Adesso posto il mio ultimo disegno, l'ho fatto come avatar per il mio amico GohaN90! ^^ Eccoloooo:

ps: ragazzi, mi sento realizzata! Finalmente ho imparato ad inchiostrare con photoshop! *___* Meglio tardi che mai!
    Last edited by *Videl90*; 05 August 2007, 21:59.
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ='|
      Non ho parole nè per quest'ultimo disegno nè per le 17 pagine delle quali non sapevo l'esistenza,
      se trovassi le parole per dirtelo come tu trovi la fantasia per disegnare, l'entusiasmo per vivere, che trasmetti nei tuoi disegni come in ogni cosa, ti direi qualcosa diverso da un solito "complimenti sei la migliore"...
      Paralisi, e sì che di solito parlo fin troppo.
      Posso solo consigliarti di non smettere di fare quel che fai, di credere in ciò che sei, e soprattutto di esserlo veramente, te lo ripeterò alla nausea... sei fortunata a essere UNICA (e non "STRANA")

p.s. come già detto in pvt, spesso mi stravacco sulle sedie (o sulle panche) in quel modo lì, assurdo ci hai azzeccato SUBLIME
      Last edited by GohaN90; 05 August 2007, 22:05.
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Solo 1 parola x commentare:

BELLISSIM !!

Ha uno sguardo fantastico!
        sigpic

Comment

• ma quanto 6 brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          e colori ke è una favola!!!!!!!!!!!!
          dire ke 6 bravissima nn basta!!!!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
            ='|
            Non ho parole nè per quest'ultimo disegno nè per le 17 pagine delle quali non sapevo l'esistenza,
            se trovassi le parole per dirtelo come tu trovi la fantasia per disegnare, l'entusiasmo per vivere, che trasmetti nei tuoi disegni come in ogni cosa, ti direi qualcosa diverso da un solito "complimenti sei la migliore"...
            Paralisi, e sì che di solito parlo fin troppo.
            Posso solo consigliarti di non smettere di fare quel che fai, di credere in ciò che sei, e soprattutto di esserlo veramente, te lo ripeterò alla nausea... sei fortunata a essere UNICA (e non "STRANA")

p.s. come già detto in pvt, spesso mi stravacco sulle sedie (o sulle panche) in quel modo lì, assurdo ci hai azzeccato SUBLIME
            Mi commuovi con questo post! Dico sul serio.. non so nemmeno cosa risponderti!^^" Come ti ho già detto non mi pesa affatto disegnare, soprattutto se se tratta di gohan! Ti ringrazio per quello che hai detto di me, mi piacerebbe essere così, ma purtroppo non lo sono! (Senza falsa modestia, la odio! XD)
            Che posso dire? Sono contenta che il disegno ti piaccia! ^__^

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
            Solo 1 parola x commentare:

BELLISSIM !!

Ha uno sguardo fantastico!
            ti ringrazio Bra, gli ho fatto quello sguardo per differenziarlo da Goku.. Non mi piace quando vogliono far passare Gohan per ingenuo, e così...

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
            ma quanto 6 brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            e colori ke è una favola!!!!!!!!!!!!
            dire ke 6 bravissima nn basta!!!!
            ma grazie, troppo troppo buono! ^^
            sigpic

Comment

• L'anatomia è corretta, non trovo difetti. Brava.
              Ottimo anche il lavoro con i colori, hai fatto un bel passo avanti con PS.

Comment

• BELLISSIMO! STUPENDO! nn si trova manco un difetto!
                sono contento ke hai continuato a disegnare, anch'io ho notato il miglioramento
                una domanda: nn lo so e quindi lo chiedo anche a te.. hai usato la tavoletta grafica?
                cmq per il programma 3d ti consiglio "cinema 4d", qualsiasi versione andrà bene per i lavori ke devi fare

Comment

• Molto carino davvero l'ultimo lavoro Forse però i gomiti sono un poco strani, per i miei gusti.
                  Un commento ai miei ultimi lo puoi dare, se ti va?
                  Last edited by GT!; 05 August 2007, 23:27.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• belli, soprattutto quello di goku nell'uovo di pasqua..ma dove lo trovi il tempo x disegnare? X_X
                    IL MIO 3° VIDEO!!
                    sigpic
                    http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

Comment

• Molto bello l'avatar per GohanN90, brava!
                      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                        Che dire Videl... BRAVISSIMA!!! Sei sempre la migliore nel disegno!!
                        Io adoro disegnare ma come dicevo qualche post fa non sono molto brava, se a te però non dispiace potrei prendere spunto dai tuoi capolavori per imparare...
                        POSSOOOOOOOOOO???
                        Mado, è 1 disegno FANTASTICO!! Hai 1 linea davvero spettacolare!!
                        Scusa 1 cosa, ma potrei salvarlo?? Mi piace da matti!! Ho il tuo permesso e quello del committente??

Ah, 1 altra cosa: mi faresti 1 disegno BELLO BELLO BELLO BELLO di Kaioshin??????
                        Xò Kaioshin dell'Est, nn quello fuso cn Kibith...
                        Potresti??

Vorrei 1 disegno Particolare e Fantastico!!
                        Puoi farlo??

Grazie in tutti i casi!!

1 Bacio!!
                        sigpic

Comment

• emh, scusa, ho sbagliato mess!! cmq mi riferisco al disegno di Dayhla(o cm si scrive!!)
                          Posso salvarlo??

1 bacio!!

Ps. Scusate il doppio post!!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                            L'anatomia è corretta, non trovo difetti. Brava.
                            Ottimo anche il lavoro con i colori, hai fatto un bel passo avanti con PS.
                            Ti ringrazio, con ps più che altro ho imparato ad usare la penna.. le due sttimane che sto passando in uno studio di grafica mi servono a qualcosa!

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                            BELLISSIMO! STUPENDO! nn si trova manco un difetto!
                            sono contento ke hai continuato a disegnare, anch'io ho notato il miglioramento
                            una domanda: nn lo so e quindi lo chiedo anche a te.. hai usato la tavoletta grafica?
                            cmq per il programma 3d ti consiglio "cinema 4d", qualsiasi versione andrà bene per i lavori ke devi fare
                            non ho usato la tavoletta grafica (magari ce l'avessi! XD), lavoro solo col mouse... per quanto riguarda il programma, grazie del consiglio! Vedrò di procurarmelo!

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Molto carino davvero l'ultimo lavoro Forse però i gomiti sono un poco strani, per i miei gusti.
                            Un commento ai miei ultimi lo puoi dare, se ti va?
                            ma certo, non ho seguito molto il forum in questo periodo visto che sto tutto il giorno a fare stage... Adesso volo nel tuo topic! ^^ I gomiti li avevo notati anche io, la prossima volta starò più attenta!

Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggio
                            belli, soprattutto quello di goku nell'uovo di pasqua..ma dove lo trovi il tempo x disegnare? X_X
                            è uno degli hobby che porto avanti nonostante la montagna di impegni! XD Non potrei vivere senza il disegno.. Grazie per il commento!

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                            Molto bello l'avatar per GohanN90, brava!
                            Cavoli, tre utenti con un mio disegno come avatar! XD Mi sento onorata..

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                            Mado, è 1 disegno FANTASTICO!! Hai 1 linea davvero spettacolare!!
                            Scusa 1 cosa, ma potrei salvarlo?? Mi piace da matti!! Ho il tuo permesso e quello del committente??

Ah, 1 altra cosa: mi faresti 1 disegno BELLO BELLO BELLO BELLO di Kaioshin??????
                            Xò Kaioshin dell'Est, nn quello fuso cn Kibith...
                            Potresti??

Vorrei 1 disegno Particolare e Fantastico!!
                            Puoi farlo??

Grazie in tutti i casi!!

1 Bacio!!
                            Grazie, troppo gentile! Certo che puoi salvarlo se ti va, non credo che Katy abbia qualcosa in contrario.. Io no di certo! Per Kaiohshin posso provarci appena ho un po'di tempo... L'ho disegnato solo un paio di volte, sarà interessante riprovarci dopo tanto tempo! Non so se sarà particolare e fantastico, me lo saprai dire tu! XD Lo vuoi colorato a matita o con ps?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Chissà come sarebbe uscita, magari potessimo vederla! Mi sono resa conto di aver lasciato perdere le matite per troppo tempo, anche io preferisco i miei disegni a mano! Devo ringraziare proprio te Ghonnen che mi hai consigliato di riprendere la colorazione manuale! ^_^
                              Adesso posto un disegno particolarmente demenziale, che mi è stato commissionato da un utente che vuole rimanere anonimo! Una mia amica l'ha appeso sul cancello di casa sua! Io potrei metterlo all'inizio del topic!
                              troppo bella!!!
                              sigpicVEGETAriana!

Comment

• X Videl90: Mmm.. è uguale, come ti viene meglio!! Già ti kiedo di disegnare 1 xsonaggio ke nn disegni molto, se ancora mi ci pianto col colore!!!
                                No, sul serio, fai cm ti viene meglio!!
                                Grazie 100000000000000!!
                                1 Bacio!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X