Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Beh, più che le forme, sono le dimensioni: Sarò io abituata a fare prosciuttoni, ma le braccine di Gohan dovrebbero essere un poco più grosse, così per i busti di piccolo e Goku. Se ben ricordi nell'anime sono immensi!XD Basterebbe confiarli giusto un pochino per vedere la differenza.
    Uhm... Hai ragione! Li ho fatti un po'troppo magrolini visto i gran mr muscolo che sembrano nell'opera originale! XD Magari dal prossimo disegno proverò a gonfiarli un pochetto giusto per vedere come saltano fuori! ^__^ Grazie per il consiglio!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Mi trovo d'accordo con GT!
      Il tema del disegno è ottimo, comunque.

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Uhm... Hai ragione! Li ho fatti un po'troppo magrolini visto i gran mr muscolo che sembrano nell'opera originale! XD Magari dal prossimo disegno proverò a gonfiarli un pochetto giusto per vedere come saltano fuori! ^__^ Grazie per il consiglio!
        Secondo me il busto di Chibi Gohan è troppo stretto e piccolo! Correggimi se sbaglio!
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• bellissimi!!soprattutto quello di Goku ssj5 e quello di Nihal

Comment

• bravissima proprio belle!!!
            "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
            Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
            molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

• davvero carina videl!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                Mi trovo d'accordo con GT!
                Il tema del disegno è ottimo, comunque.
                Mi trovo d'accordo anche io con GT!

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                Secondo me il busto di Chibi Gohan è troppo stretto e piccolo! Correggimi se sbaglio!
                Può essere... Sì, in effetti poteva essere più lungo! Una volta facevo l'errore inverso, quarda un po'come si va da un estremo all'altro nella vita!

Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                bellissimi!!soprattutto quello di Goku ssj5 e quello di Nihal
                Ti ringrazio, sono contenta di trovare nuovi fan di CDME!

Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggio
                bravissima proprio belle!!!
                Sono contenta che ti piacciano!
                Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                davvero carina videl!!!!!
                Grazie V, mi fa piacere vederti da queste parti! ^__^
                sigpic

Comment

• Può essere... Sì, in effetti poteva essere più lungo! Una volta facevo l'errore inverso, quarda un po'come si va da un estremo all'altro nella vita!
                  Cmq non ti preoccupare, per me non è grave! Cmq ribadisco che il disegno è carino!
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• qll di mirai gohan nel vederlo mi sn emozionato veramente bello 6 trp brava!!
                    sigpic

Comment

• Belli, ma più guardo, più mi rendo conto che è un tallone d'achillo il disegno di profilo...credo sia meglio che ti eserciti su questo...
                      Per il resto mi piace moltissimo!

Comment

• Molto bello il tuo ultimo disegno,l'unica pecca sta nei tre personaggi davanti agli occhi di Gohan che come ha detto GT li hai un pò bambinizzati cmq il disegno rimane sempre bello,magari sapessi disegnare così

Comment

• i disegni sn stupendi
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

• Grazie a mille a tutti per i complimenti, per i consigli e per i commenti in generale! ^__^ Visto che in questo periodo non ho tempo/voglia di fare dei disegni veri e propri, posterò qualche schizzo e qualche disegno incompleto.. Alcuni sono vecchi, altri più receti (il 90% è rigorosamente fatto a scuola! )
                            Naturalmente non sono molto curati e sono pieni di errori, quindi abbiate pietà, ma non troppa!

Questo volevo farlo per la gara di disegni di questa primavera, ma poi ho cambiato idea perchè Gohan mi era venuto maluccio! XD Su Namec..

Fatto in treno quest'estate... L mi è venuto con una faccia da drogato pazzesca! O__o

Probabilmente in un'ora di latino molto noiosa dell'anno scorso! XD Sarei io, non molto somigliante ma d'altra parte i ritratti/caricature/roba-che-deve-somigliare-ad-una-persona non sono il mio forte...
                            Spoiler:

Questo lo colorerò prima o poi.. L'ho fatto quando Goku si è permesso di salvare Mr Satan al posto di Gohan! <__< Fatti valere! *__*

Un disegno incompleto di Cronache del Mondo Emerso che forse un giorno mi prenderò la briga di finire..
                            Spoiler:
                            Last edited by *Videl90*; 06 October 2007, 16:47.
                            sigpic

Comment

• disegni davvero bene,complimentoni.
                              mi daresti qualche ripetizione di disegno?

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                                disegni davvero bene,complimentoni.
                                mi daresti qualche ripetizione di disegno?
                                Grazie, se hai bisogno di un parere o di un consiglio chiedimi pure! Se saprò risponderti (non è detto, eh! ) lo farò volentieri! ^__^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X