Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My fanarts! ^_^
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioUhm... Hai ragione! Li ho fatti un po'troppo magrolini visto i gran mr muscolo che sembrano nell'opera originale! XD Magari dal prossimo disegno proverò a gonfiarli un pochetto giusto per vedere come saltano fuori! ^__^ Grazie per il consiglio!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMi trovo d'accordo con GT!
Il tema del disegno è ottimo, comunque.
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioSecondo me il busto di Chibi Gohan è troppo stretto e piccolo! Correggimi se sbaglio!
Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggiobellissimi!!soprattutto quello di Goku ssj5 e quello di Nihal
Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggiobravissima proprio belle!!!
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiodavvero carina videl!!!!!sigpic
Comment
-
Può essere... Sì, in effetti poteva essere più lungo! Una volta facevo l'errore inverso, quarda un po'come si va da un estremo all'altro nella vita!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
qll di mirai gohan nel vederlo mi sn emozionato veramente bello 6 trp brava!!sigpic
Comment
-
Grazie a mille a tutti per i complimenti, per i consigli e per i commenti in generale! ^__^ Visto che in questo periodo non ho tempo/voglia di fare dei disegni veri e propri, posterò qualche schizzo e qualche disegno incompleto.. Alcuni sono vecchi, altri più receti (il 90% è rigorosamente fatto a scuola! )
Naturalmente non sono molto curati e sono pieni di errori, quindi abbiate pietà, ma non troppa!
Questo volevo farlo per la gara di disegni di questa primavera, ma poi ho cambiato idea perchè Gohan mi era venuto maluccio! XD Su Namec..
Fatto in treno quest'estate... L mi è venuto con una faccia da drogato pazzesca! O__o
Probabilmente in un'ora di latino molto noiosa dell'anno scorso! XD Sarei io, non molto somigliante ma d'altra parte i ritratti/caricature/roba-che-deve-somigliare-ad-una-persona non sono il mio forte...
Spoiler:
Questo lo colorerò prima o poi.. L'ho fatto quando Goku si è permesso di salvare Mr Satan al posto di Gohan! <__< Fatti valere! *__*
Un disegno incompleto di Cronache del Mondo Emerso che forse un giorno mi prenderò la briga di finire..
Spoiler:Last edited by *Videl90*; 06 October 2007, 16:47.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiodisegni davvero bene,complimentoni.
mi daresti qualche ripetizione di disegno?sigpic
Comment
Comment