Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• complimenti...davvero belli i tuoi disegni...bello L che hai disegnato...sembra propio lui....
    comunque ho notato che il tuo stile si nota subito dai volti e dalle espressioni: riesci sempre a dare quel tocco personale ai personaggi. complimenti perche è una cosa molto difficile da fare quando si disegnao personaggi esistenti...si rischia di assimilare un altro stile e perdere le propie tecniche...te invece sei in grado di fare dei disegni di altri autori con il tuo stile...
    poi ho visto da questi disegni anche che ha facilita a disegnare in prospettiva, ossia che le varie parti del corpo prendono volume e hanno profondita...anche per questo va un complimento, visto che è un lavoro molto difficile da fare...continua a disegnare, ma tnato e vedrai che migliorerai ancora di piu....ti rifacio icomplimenti, sei davvero brava ...
    sigpic

Comment

• quando contuini il fumetto?è molto bello
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        complimenti...davvero belli i tuoi disegni...bello L che hai disegnato...sembra propio lui....
        comunque ho notato che il tuo stile si nota subito dai volti e dalle espressioni: riesci sempre a dare quel tocco personale ai personaggi. complimenti perche è una cosa molto difficile da fare quando si disegnao personaggi esistenti...si rischia di assimilare un altro stile e perdere le propie tecniche...te invece sei in grado di fare dei disegni di altri autori con il tuo stile...
        poi ho visto da questi disegni anche che ha facilita a disegnare in prospettiva, ossia che le varie parti del corpo prendono volume e hanno profondita...anche per questo va un complimento, visto che è un lavoro molto difficile da fare...continua a disegnare, ma tnato e vedrai che migliorerai ancora di piu....ti rifacio icomplimenti, sei davvero brava ...
        Ti ringrazio Ghonnen, detto da un bravo disegnatore come te è davvero un onore! Non posso che essere contenta se mi dici che il mio stile si nota, la mia paura è proprio quella di produrre fotocopie dell'originale! XD
        Per quanto riguarda la prospettiva... Beh, non sono proprio una cima, anzi, la trovo piuttosto difficile! ^^" La sto iniziando proprio in questi giorni in DIsegno Tecnico a scuola, spero che mi tornerà utile perchè in realtà vado molto ad istinto adesso come adesso! Grazie per essere passato di qui, i tuoi commenti mi fanno sempre piacere!

Originariamente Scritto da Trix ssj4 Visualizza Messaggio
        quando contuini il fumetto?è molto bello
        Ne posterò altre due pagine domani! ^__^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Puoi anche dirmelo se faccio un disegno proprio schifoso, anzi, ti ringrazio per i pareri.. Figurati se me la prendo!

Uhm, ho bisogno di una calcolatrice di emoticon! XD Grazie Pasalvo! *__*

Grazie mille, mi fa piacere! ^__^

A me invece Elle non riesce mai, anche nello schizzo che ho postato giorni fa mi è uscito con una faccia da alcolizzato/drogato... XD Mi riesce meglio Yagami in genere, ma lo disegno poco perchè mi sta troppo antipatico! (Maledetto!! Come hai potuto uccidere... beh, meglio non spoilerare o quelli che non hanno visto la fine di DN mi ammazzano! : D )

Allora, ho disegnato prima Conan, cercando di adattare il mio stile a quello dell'anime.. COn Shinichi invece mi sono presa più libertà e oltre a questo ho anche sbagliato le orecchie! XD Nell'insieme infatti non è molto somigliante.. Forse ha anche gli occhi troppo grandi... Perciò, rispondendo anche ai post successivi, direi che hai ragione, Sally! ^__^

Bene, ti ringrazio!

Ecco le pagine 5 e 6 del mio vecchio fan manga! ^^

Nulla da ridire nel contenuto, ma ti ripeto che per alcune cose sei troppo frettolosa! Cmq brava!
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Dopo questi puoi ormai considerare la Germania una terra latina, questione di giorni

Vai vai vai
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
              Nulla da ridire nel contenuto, ma ti ripeto che per alcune cose sei troppo frettolosa! Cmq brava!
              hai proprio centrato il punto: la fretta! Questo fumetto, soprattutto le prime pagine, l'ho fatto piuttosto di fretta! ^__^ I particolari non sono assolutamente curati, ma ormai è così..

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
              Dopo questi puoi ormai considerare la Germania una terra latina, questione di giorni

Vai vai vai
              Tremate, barbari! XD Speriamo che non salti fuori un topic scandalo per questa battuta, io li adoro i tedeschi (soprattutto i vecchietti che ti pagano i gelati! )! *__* Salutali da parte mia! XD
              sigpic

Comment

A me invece Elle non riesce mai, anche nello schizzo che ho postato giorni fa mi è uscito con una faccia da alcolizzato/drogato... XD Mi riesce meglio Yagami in genere, ma lo disegno poco perchè mi sta troppo antipatico! (Maledetto!! Come hai potuto uccidere... beh, meglio non spoilerare o quelli che non hanno visto la fine di DN mi ammazzano! : D )
                A me riesce caruccietto.. ehm.. ma non il massimo..

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Allora, ho disegnato prima Conan, cercando di adattare il mio stile a quello dell'anime.. Con Shinichi invece mi sono presa più libertà e oltre a questo ho anche sbagliato le orecchie! XD Nell'insieme infatti non è molto somigliante.. Forse ha anche gli occhi troppo grandi... Perciò, rispondendo anche ai post successivi, direi che hai ragione, Sally! ^__^
                Ah ecco, allora va bene! xD Billu! *_*
                Ecco le pagine 5 e 6 del mio vecchio fan manga! ^^

Spoiler:

hai proprio centrato il punto: la fretta! Questo fumetto, soprattutto le prime pagine, l'ho fatto piuttosto di fretta! ^__^ I particolari non sono assolutamente curati, ma ormai è così..
                Beh sì, c'è un po' fretta, ma è bello lo stesso! xD Anzi, se è bello nonostante la fretta è ancora più bello no? xD

La mia paura è proprio quella di produrre fotocopie dell'originale! XD
                Why? Io non ci trovo nulla di malefico. L'importante è mantenere il proprio intatto.
                Last edited by Sally; 12 October 2007, 11:43. Motivo: spoileriamo xD
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• hai proprio centrato il punto: la fretta! Questo fumetto, soprattutto le prime pagine, l'ho fatto piuttosto di fretta! ^__^ I particolari non sono assolutamente curati, ma ormai è così..
                  Ok, attendo il prossimo!
                  sigpic

Comment

• Stupende!
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• io rimango sempre senza parole qnd vedo i tuoi disegni..ma xke?!?!?!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                        A me riesce caruccietto.. ehm.. ma non il massimo.. asd:
                        Beh, ormai mi hai incuriosita: dai, posta qualcosina! XD

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                        Beh sì, c'è un po' fretta, ma è bello lo stesso! xD Anzi, se è bello nonostante la fretta è ancora più bello no? xD
                        Da un punto di vista molto ottimistico è così! Grazie! ^__^

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                        Why? Io non ci trovo nulla di malefico. L'importante è mantenere il proprio intatto.
                        Sì, come dici tu l'importante è non far morire il proprio stile! XD Quello è un grosso pericolo che temo e cerco di evitare!

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                        Stupende!
                        Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                        io rimango sempre senza parole qnd vedo i tuoi disegni..ma xke?!?!?!
                        Vi ringrazio, ragazzi... Siete troppo gentili! *__*

Visto che non riavrò lo scanner fino a sta sera, non posso fare altro che postare questo disegno incompleto piuttosto vecchio... Non credo che lo finirò mai, ormai non mi piace più! ^__^

Posto anche altre due pagine di DBD, il solito fan manga!

Mi sono divertita a disegnare un po'di combattimenti! XD
                        sigpic

Comment

• sei brava,io non riuscirò mai a disegnare come te
                          il primo disegno non mi piace molto

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                            sei brava,io non riuscirò mai a disegnare come te
                            il primo disegno non mi piace molto
                            Nemmeno a me! Ti ringrazio, comunque in questo fumetto ci sono diversi errori nel disegno! XD Come sempre poi..

Ah, mi sono dimenticata di avvisare Sally che domani posterò il disegno che le ho promesso su Gohan e famiglia (non a colori, prima devo sapere se le ispira! XD)
                            sigpic

Comment

Da un punto di vista molto ottimistico è così! Grazie! ^__^

Sì, come dici tu l'importante è non far morire il proprio stile! XD Quello è un grosso pericolo che temo e cerco di evitare!

Vi ringrazio, ragazzi... Siete troppo gentili! *__*

Visto che non riavrò lo scanner fino a sta sera, non posso fare altro che postare questo disegno incompleto piuttosto vecchio... Non credo che lo finirò mai, ormai non mi piace più! ^__^

Nihal ti è venuta abbastanza bene! Solo che, secondo me hai un po' tirato via le gambe, e il busto! La frusta va piuttosto bene, anche perchè l'errore che volevo citarti era un'insignificante particolare!

Il Fan Manga lo sai............ non lo sto a ricommentare!

Cmq essendo disegni vecchi non sto a commentarli più di tanto, invece attendo quelli appena sfornati!
                              sigpic

Comment

Sì.. magari se ser Scanner si decidesse.. XD
                                Comunque ho tutti schizzetti su quaderni, e scarabocchi vari, nient'altro, per questo dico che mi riesce "più o meno"!
                                Se vuoi entro una certa data ne faccio uno , (in qualche modo XD) lo scannerizzo e te lo faccio vedere. ^_^
                                p.s: prego! XD

Originariamente Scritto da *Videl90*
                                Spoiler:
                                Beh, per me è carino anche incompleto!
                                Vedo sola la frusta non proprio regolare, però sfido io a farla diritta XD
                                Il corpo è ben fatto, la posizione un po' strana XD

Originariamente Scritto da *Videl90*

Spoiler:

Bel combattimento, io non ci ho mai provato a disegnare certe scene, deve essere difficile *_*
                                Va beh, l'unico difetto è sempre la fretta! XD

p.s: grasie, attendo il disegno*__* Domani non ci sono, dopodomani lo vedo! ^__^
                                Last edited by Sally; 13 October 2007, 16:32.
                                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Working...
                                X