Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bella la immyyyy
    sigpic
    Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

• E QUANDO DIAMINE TORNAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????
      non so se riuscirò a aspettarla XD!!!!
      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Ragazze, sono stata avvertita del discorso partito in questo topic e devo dire che sono piuttosto commossa! Non mi sarei mai aspettata che vi ricordaste ancora della Gara e di me, che manco da così tanto tempo! *__* Visto che le cose stanno così, credo proprio che presto ci sarà una nuova edizione della Gara di Disegni. Direi verso Natale se per voi va bene! Mi piacerebbe tanto che partecipassero i concorrenti vecchi, e magari anche qualche nuovo! E poi... Beh, vorrei avere ancora PV al mio fianco se esiste ancora! ^.^ Ci sarebbe bisogno anche di un altro giudice, ma mi pare che Spadaccino Silente (tanto piacere, non ti conosco! ) si sia offerto... Se accetti seriamente, a suo tempo dovrò spiegarti un po'di cose sulla valutazione!
        Chiedo perdono a Giulia visto che ho sfruttato il suo topic per questo annuncio, ma non mi pareva il caso di aprirne uno solo per dirvi che sono ancora viva! Ah, Videl... Ho visto di sfuggita le tue fanart e mi pari proprio migliorata! Lo stesso vale per la gallery di Gohanina92! *__* Ottimo, ragazze! XD Se vi va fate girare la notizia!

Comment

• Allora.... ho letto che il manga è incompleto, nn ti preoccupare nn ti ucciderò
          l'importante è che lo dici quando posti l'ultima sequenza fatta ??!!
          Per il disegno di Goten ssj2 posso solo dire woooooooow!!!!
          BRAVISSIMA
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ciao videl cara mi faresti un disegno di gohan con pan ma quando è piccolina??? grazie
            ps:ho aperto anch'io una galleria....va a sbirciare
            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
              Ciaooooo scusa se non ho commentato ma oggi ho avuto diversi problemi con internet! : D" Perciò.. quando posso scannerizzo il disegno promesso.. ma qui o per mp? Postare qui non mi sembra il caso XD
              Bellissimo Goten ssj2 *__* Colorato benissimo : sisi:
              Ho letto che ce l'hanno con i piedi ma io sinceramente il difetto non lo vedo.. forse boh? Sono un po' grossi XD
              Lo schizzo è carinissimo *__* Grasie! Non vedo l'ora di vedere la versione a colori! XD

Posta anche qui, fai come preferisci! ^__^ Per me è uguale... Per quanto riguarda i piedi, sinceramente nemmeno io vedevo il difetto, ma il commento di GT in effetti mi ha fatta riflettere! Direi che sono d'accordo con lei, sono un po'poco solide per essere scarpe! XD Vedrò che posso fare!
              Grazie per il tuo commento su Goten e lo schizzo, purtroppo devo ancora iniziare a colorarlo... Magari comincio stasera! :-D Scusami per l'attesa prolungata...

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Il problema principale dei piedi che fa Videl, a mio modesto parere, è nel fatto che le scarpe sembrino meno solide del normale. Mi spiego meglio. In questo ultimo disegno la forma è giusta, sì, però la scarpa pare più un calzino, a dire il vero. Secondo me dovresti aggiungere un piccolo rilievo sotto, a dimostrare che il tacco c'è, e togliere quella piega a metà scarpa, lo fa sembrare eccessivamente morbido!
              Come ho detto sopra, sono d'accordo, finalmente ho capito l'errore! :-) Grazie mille GT, grazie a te dormirò sonni tranquilli!

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
              mi piacerebbe, ma non ho mai tempo, sia per fare i disegni che per postare...ma ci proverò...
              evviva! *__* Li ho visti, sai, i tuoi disegni! Sei diventata proprio bravissimissima, non c'è che dire! La prossima Gara sarà veramente molto interessante, spero proprio di esserci!

Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza Messaggio
              bella la immyyyy
              Ma grazie! ^__^

Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
              Ragazze, sono stata avvertita del discorso partito in questo topic e devo dire che sono piuttosto commossa! Non mi sarei mai aspettata che vi ricordaste ancora della Gara e di me, che manco da così tanto tempo! *__* Visto che le cose stanno così, credo proprio che presto ci sarà una nuova edizione della Gara di Disegni. Direi verso Natale se per voi va bene! Mi piacerebbe tanto che partecipassero i concorrenti vecchi, e magari anche qualche nuovo! E poi... Beh, vorrei avere ancora PV al mio fianco se esiste ancora! ^.^ Ci sarebbe bisogno anche di un altro giudice, ma mi pare che Spadaccino Silente (tanto piacere, non ti conosco! : D ) si sia offerto... Se accetti seriamente, a suo tempo dovrò spiegarti un po'di cose sulla valutazione! : )
              Chiedo perdono a Giulia visto che ho sfruttato il suo topic per questo annuncio, ma non mi pareva il caso di aprirne uno solo per dirvi che sono ancora viva! : D Ah, Videl... Ho visto di sfuggita le tue fanart e mi pari proprio migliorata! Lo stesso vale per la gallery di Gohanina92! *__* Ottimo, ragazze! XD Se vi va fate girare la notizia! : ok:
              Ma che perdono e perdono, posta pure! XD Comunque secondo me potresti benissimo aprire un topic per organizzare il tutto, ce ne sono di ben più inutili in giro! Non so se potrò esserci nel periodo delle feste... Non è che sarebbe possibile posticipare o meglio, anticipare?
              ps: Sono contenta che ti piacciano i miei disegni, è un onore un tuo commento, boss!

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Allora.... ho letto che il manga è incompleto, nn ti preoccupare nn ti ucciderò : burn: : asd:
              l'importante è che lo dici quando posti l'ultima sequenza fatta : ok: ??!! : D
              Per il disegno di Goten ssj2 posso solo dire woooooooow!!!!
              BRAVISSIMA : D : D
              Ma grazie Goteo! XD Sono felice di sapere che la mia vita non è in pericolo e che un fan di Goten consideri buono un mio disegno su di lui! ^__^

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
              ciao videl cara mi faresti un disegno di gohan con pan ma quando è piccolina??? grazie : D
              ps:ho aperto anch'io una galleria....va a sbirciare ; )
              Ma certo, quando mi proponete dei temi tanto interessanti non posso proprio rifiutare! XD Adesso finisco quello per Sally, poi comincio questo! La tua gallery l'ho vista, ora volo a commentare! ^__^

Ecco altre due pagine del fan manga:

sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Attendo nuovi disegni Giuly!
                Last edited by Gohan™; 17 October 2007, 21:22.
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• stupendo
                  sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

• azz Giuly questo fan manga diventa sempre + avvincente
                    Sai mi piacerebbe vedere anche un disegno di Goten da adulto ,ho visto che nel fmanga lo disegni proprio bene!
                    Cmq COMPLIMENTI!!!
                    sigpic

Comment

• Uao bellissimo!!!!!!

Comment

• Continuo a ripeterlo trp bravi tutti quantiiii!!!!!!
                        sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                          Attendo nuovi disegni Giluy! : )
                          eccoli!

Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
                          stupendo : asd: : ok:
                          grazie!

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                          azz Giuly questo fan manga diventa sempre + avvincente : D
                          Sai mi piacerebbe vedere anche un disegno di Goten da adulto ,ho visto che nel fmanga lo disegni proprio bene! : D : D : D
                          Cmq COMPLIMENTI!!!
                          Grazie! ^__^ Goten adulto? Potrei anche farlo, infondo è il mio secondo personaggio preferito! Prima però devo finire i disegni che ho cominciato, tu ricordamelo perchè potrei anche dimenticarmi!

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                          Uao bellissimo!!!!!!
                          thanks!

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                          Continuo a ripeterlo trp bravi tutti quantiiii!!!!!!
                          grazie mille, anche io mi voglio complimentare con tutti! XD

Posto il disegno per Gohanina... Mi dispiace non aver completato prima quello per Sally, ma sono stata colpita da un'improvvista ispirazione e non ho potuto fare a meno di fare questo! XD Eccolo, spero che ti piaccia! ^__^
                          Last edited by *Videl90*; 17 October 2007, 20:15.
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Notiamo che codesta ci ha impiegato mezz'ora per l'ultimo disegno

Salutaci i marziani
                            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Grazie! ^__^ Goten adulto? Potrei anche farlo, infondo è il mio secondo personaggio preferito! Prima però devo finire i disegni che ho cominciato, tu ricordamelo perchè potrei anche dimenticarmi!
                              ti ricorderò!!!
                              Magnifico disegno.....
                              in + quoto GohaN
                              Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                              Notiamo che codesta ci ha impiegato mezz'ora per l'ultimo disegno

Salutaci i marziani
                              6 stata rapita o ke?!
                              Last edited by GoTeo; 17 October 2007, 19:23.
                              sigpic

Comment

• bellissimi

Comment

Working...
                                X