bella la immyyyy
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My fanarts! ^_^
Collapse
X
-
Ragazze, sono stata avvertita del discorso partito in questo topic e devo dire che sono piuttosto commossa! Non mi sarei mai aspettata che vi ricordaste ancora della Gara e di me, che manco da così tanto tempo! *__* Visto che le cose stanno così, credo proprio che presto ci sarà una nuova edizione della Gara di Disegni. Direi verso Natale se per voi va bene! Mi piacerebbe tanto che partecipassero i concorrenti vecchi, e magari anche qualche nuovo! E poi... Beh, vorrei avere ancora PV al mio fianco se esiste ancora! ^.^ Ci sarebbe bisogno anche di un altro giudice, ma mi pare che Spadaccino Silente (tanto piacere, non ti conosco! ) si sia offerto... Se accetti seriamente, a suo tempo dovrò spiegarti un po'di cose sulla valutazione!
Chiedo perdono a Giulia visto che ho sfruttato il suo topic per questo annuncio, ma non mi pareva il caso di aprirne uno solo per dirvi che sono ancora viva! Ah, Videl... Ho visto di sfuggita le tue fanart e mi pari proprio migliorata! Lo stesso vale per la gallery di Gohanina92! *__* Ottimo, ragazze! XD Se vi va fate girare la notizia!
Comment
-
Allora.... ho letto che il manga è incompleto, nn ti preoccupare nn ti ucciderò
l'importante è che lo dici quando posti l'ultima sequenza fatta ??!!
Per il disegno di Goten ssj2 posso solo dire woooooooow!!!!
BRAVISSIMAsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioCiaooooo scusa se non ho commentato ma oggi ho avuto diversi problemi con internet! : D" Perciò.. quando posso scannerizzo il disegno promesso.. ma qui o per mp? Postare qui non mi sembra il caso XD
Bellissimo Goten ssj2 *__* Colorato benissimo : sisi:
Ho letto che ce l'hanno con i piedi ma io sinceramente il difetto non lo vedo.. forse boh? Sono un po' grossi XD
Lo schizzo è carinissimo *__* Grasie! Non vedo l'ora di vedere la versione a colori! XD
Posta anche qui, fai come preferisci! ^__^ Per me è uguale... Per quanto riguarda i piedi, sinceramente nemmeno io vedevo il difetto, ma il commento di GT in effetti mi ha fatta riflettere! Direi che sono d'accordo con lei, sono un po'poco solide per essere scarpe! XD Vedrò che posso fare!
Grazie per il tuo commento su Goten e lo schizzo, purtroppo devo ancora iniziare a colorarlo... Magari comincio stasera! :-D Scusami per l'attesa prolungata...
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIl problema principale dei piedi che fa Videl, a mio modesto parere, è nel fatto che le scarpe sembrino meno solide del normale. Mi spiego meglio. In questo ultimo disegno la forma è giusta, sì, però la scarpa pare più un calzino, a dire il vero. Secondo me dovresti aggiungere un piccolo rilievo sotto, a dimostrare che il tacco c'è, e togliere quella piega a metà scarpa, lo fa sembrare eccessivamente morbido!
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiomi piacerebbe, ma non ho mai tempo, sia per fare i disegni che per postare...ma ci proverò...
Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza Messaggiobella la immyyyy
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioRagazze, sono stata avvertita del discorso partito in questo topic e devo dire che sono piuttosto commossa! Non mi sarei mai aspettata che vi ricordaste ancora della Gara e di me, che manco da così tanto tempo! *__* Visto che le cose stanno così, credo proprio che presto ci sarà una nuova edizione della Gara di Disegni. Direi verso Natale se per voi va bene! Mi piacerebbe tanto che partecipassero i concorrenti vecchi, e magari anche qualche nuovo! E poi... Beh, vorrei avere ancora PV al mio fianco se esiste ancora! ^.^ Ci sarebbe bisogno anche di un altro giudice, ma mi pare che Spadaccino Silente (tanto piacere, non ti conosco! : D ) si sia offerto... Se accetti seriamente, a suo tempo dovrò spiegarti un po'di cose sulla valutazione! : )
Chiedo perdono a Giulia visto che ho sfruttato il suo topic per questo annuncio, ma non mi pareva il caso di aprirne uno solo per dirvi che sono ancora viva! : D Ah, Videl... Ho visto di sfuggita le tue fanart e mi pari proprio migliorata! Lo stesso vale per la gallery di Gohanina92! *__* Ottimo, ragazze! XD Se vi va fate girare la notizia! : ok:
ps: Sono contenta che ti piacciano i miei disegni, è un onore un tuo commento, boss!
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioAllora.... ho letto che il manga è incompleto, nn ti preoccupare nn ti ucciderò : burn: : asd:
l'importante è che lo dici quando posti l'ultima sequenza fatta : ok: ??!! : D
Per il disegno di Goten ssj2 posso solo dire woooooooow!!!!
BRAVISSIMA : D : D
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiociao videl cara mi faresti un disegno di gohan con pan ma quando è piccolina??? grazie : D
ps:ho aperto anch'io una galleria....va a sbirciare ; )
Ecco altre due pagine del fan manga:
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
azz Giuly questo fan manga diventa sempre + avvincente
Sai mi piacerebbe vedere anche un disegno di Goten da adulto ,ho visto che nel fmanga lo disegni proprio bene!
Cmq COMPLIMENTI!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioAttendo nuovi disegni Giluy! : )
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggiostupendo : asd: : ok:
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggioazz Giuly questo fan manga diventa sempre + avvincente : D
Sai mi piacerebbe vedere anche un disegno di Goten da adulto ,ho visto che nel fmanga lo disegni proprio bene! : D : D : D
Cmq COMPLIMENTI!!!
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioUao bellissimo!!!!!!
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioContinuo a ripeterlo trp bravi tutti quantiiii!!!!!!
Posto il disegno per Gohanina... Mi dispiace non aver completato prima quello per Sally, ma sono stata colpita da un'improvvista ispirazione e non ho potuto fare a meno di fare questo! XD Eccolo, spero che ti piaccia! ^__^
Last edited by *Videl90*; 17 October 2007, 20:15.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGrazie! ^__^ Goten adulto? Potrei anche farlo, infondo è il mio secondo personaggio preferito! Prima però devo finire i disegni che ho cominciato, tu ricordamelo perchè potrei anche dimenticarmi!
Magnifico disegno.....
in + quoto GohaN
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioNotiamo che codesta ci ha impiegato mezz'ora per l'ultimo disegno
Salutaci i marzianiLast edited by GoTeo; 17 October 2007, 19:23.sigpic
Comment
Comment