Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Notiamo che codesta ci ha impiegato mezz'ora per l'ultimo disegno

Salutaci i marziani
    Non mi serve nemmeno risponderti, basterà che tu mi legga nel pensiero!

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    ti ricorderò!!! : D : D : D
    Magnifico disegno.....
    in + quoto GohaN
    6 stata rapita o ke?!
    Sì, qualcuno mi salvi! *__* Digito da un computer alieno e potrebbero scoprirmi da un momento all'altro! Grazie!

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
    bellissimi: sisi:
    Tante grazie! ^__^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• nn sò + ke dire..forse queste emoticon mi possono dare una mano... ...senza parole sempre + brava!!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        eccoli!

grazie!

Grazie! ^__^ Goten adulto? Potrei anche farlo, infondo è il mio secondo personaggio preferito! Prima però devo finire i disegni che ho cominciato, tu ricordamelo perchè potrei anche dimenticarmi!

thanks!

grazie mille, anche io mi voglio complimentare con tutti! XD

Posto il disegno per Gohanina... Mi dispiace non aver completato prima quello per Sally, ma sono stata colpita da un'improvvista ispirazione e non ho potuto fare a meno di fare questo! XD Eccolo, spero che ti piaccia! ^__^

Interessante, ma secondo me ci sono dei difettini che puoi tralasciare! La testa di Gohan è sproporzionata al corpo, la mano sinistra mi sembra un po' troppo deforme e anche il busto di Gohan non mi convince! La bambina ti è venuta abbastanza bene anche se le tue capacità ti permettono di fare di più!

Spero di non averti rinfacciato troppo!
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

molto bella!!!!! sei bravissima
          "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

Posto il disegno per Gohanina... Mi dispiace non aver completato prima quello per Sally, ma sono stata colpita da un'improvvista ispirazione e non ho potuto fare a meno di fare questo! XD Eccolo, spero che ti piaccia! ^__^
            mammammia lo stra lovvoooooooooo!!!!!!!!!
            è troppo bello!!!!!!!!!!!! pan è dolcissima e gohan è stra belloooo!!!! grazie grazie grazie!!!!
            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
              Interessante, ma secondo me ci sono dei difettini che puoi tralasciare! La testa di Gohan è sproporzionata al corpo, la mano sinistra mi sembra un po' troppo deforme e anche il busto di Gohan non mi convince! La bambina ti è venuta abbastanza bene anche se le tue capacità ti permettono di fare di più!

Spero di non averti rinfacciato troppo!
              Figurati, un confronto è sempre più che utile! Tu fai pure tutte le critiche che ti vengono in mente, non è detta che le condivida tutte ma è sicuramente qualcosa di costruttivo fare caso ad alcuni particolari. In questo caso mi trovo d'accordo per la grandezza della testa e la forma della mano, non proprio precisissima... Quanto al busto, lo trovo piuttosto corretto!

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
              mammammia lo stra lovvoooooooooo!!!!!!!!!
              è troppo bello!!!!!!!!!!!! pan è dolcissima e gohan è stra belloooo!!!! grazie grazie grazie!!!!
              Fiiiu, sono contenta che ti piaccia! ^__^ Di niente, ringrazio te per la bella idea che mi hai dato!

Mille grazie anche a Junior e a Ladygt, troppo buoni!
              sigpic

Comment

• Ehi, Videl! Siccome è da un po' che non ti chiedo qualcosa, mi faresti un piccolo disegnino a scelta? Anche outline va bene!
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Figurati, un confronto è sempre più che utile! Tu fai pure tutte le critiche che ti vengono in mente, non è detta che le condivida tutte ma è sicuramente qualcosa di costruttivo fare caso ad alcuni particolari. In questo caso mi trovo d'accordo per la grandezza della testa e la forma della mano, non proprio precisissima... Quanto al busto, lo trovo piuttosto corretto!
                  Non proprio, cmq attendo il prossimo!
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Ehi, Videl! Siccome è da un po' che non ti chiedo qualcosa, mi faresti un piccolo disegnino a scelta? Anche outline va bene!
                    Ma certo! ^__^ Avevo proprio in mente un disegno su Crilin e Marron, credi che potrebbe andarti bene? Prima però devo finire il disegno per Sally, e stavolta per davvero!
                    sigpic

Comment

• non vedo l'ora che lil posti

Comment

• Prima c'è il mio Goten adultoooo!!!!!
                        No aspetto dai ....
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• così la ammazzate di lavoro

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                            Prima c'è il mio Goten adultoooo!!!!!
                            No aspetto dai ....
                            ah già, è vero! XD Ecco, te l'avevo detto di ricordarmelo! Hai fatto benissimo, vedrò di darmi da fare! ^__^

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                            così la ammazzate di lavoro
                            Bene, ho anche un manager che mi controlla il lavoro! Apparte gli scherzi, se vuoi chiedimi qualcosa anche tu! Te lo meriti dopo tutti questi commenti!
                            sigpic

Comment

ah già, è vero! XD Ecco, te l'avevo detto di ricordarmelo! Hai fatto benissimo, vedrò di darmi da fare! ^__^

Bene, ho anche un manager che mi controlla il lavoro! Apparte gli scherzi, se vuoi chiedimi qualcosa anche tu! Te lo meriti dopo tutti questi commenti!
                              magari più in là
                              non penso tu non faccia un cavolo da mattina a sera
                              unica cosa:quando posti altre tuoi capolavori??(scusa se ti sto mettedo fretta )

Comment

• Certo ss ,ho solo detto che prima c'era il mio , e poi ci può mettere tutto il tempo che vuole
                                Grazie Giuly per nn avermi mandato a quel paese
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X