Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bello! mi piace

Comment

• ....mamma cheffiguuuura....

ps:che belloooooo!
      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• brava videl!bei disegni!
        sigpicVEGETAriana!

Comment

• grazie mille ragazzi! Gohanina, infondo sono le 22:30, ad una certa ora il sonno comincia a farsi sentire! (oppure leggendo i post della pagina precedente, è la birra che comincia a farsi sentire! )
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Proprio quelli che preferisco: di gruppo, magari pure in famiglia, con gohan & co disegnati in maniera perfetta

Ero un po' stressato per via di pc LAN modem tcp/ip etc etc ma fortunatamente hai pensato di postare per tempo questo disegno

Migliori sempre di più, non smettere di farlo
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• birra chi iooo??????
              adoro questa faccina!-->

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Passo due secondi per postare il disegno per sally! ^__^ Risponderò ai commenti appena ho un attimo di tempo!
                Carino, ma il problema è sempre lì, i piedi! Non mi convincono gli occhi e le braccia di Videl!
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                  Proprio quelli che preferisco: di gruppo, magari pure in famiglia, con gohan & co disegnati in maniera perfetta

Ero un po' stressato per via di pc LAN modem tcp/ip etc etc ma fortunatamente hai pensato di postare per tempo questo disegno

Migliori sempre di più, non smettere di farlo ; )
                  Lo spero! In questo periodo sto davvero esagerando con Gohan, però! Per fortuna ora mi aspettano due disegni che non lo comprendono.. XD Sono contenta che il disegno ti piaccia! ^__^

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                  birra chi iooo??????
                  adoro questa faccina!-->: pazzo:
                  Ormai non ci sono dubbi: è la birra! Ormai ti abbiamo scoperto Gohanina!

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                  Carino, ma il problema è sempre lì, i piedi! Non mi convincono gli occhi e le braccia di Videl!; )
                  la base di questo disegno l'ho fatta prima di tutta la discussione sui piedi! Vedremo con il prossimo se è cambiato qualcosa! Comunque secondo me l'errore più vistoso di questo disegno sono le gambe di Videl!
                  sigpic

Comment

• senti videl, come li colori i tuoi disegni?
                    ps:secondo me i piedi nn sono fatti così male, perchè bisogna tener conto che con le mani sono la parte del corpo più difficile da fare...al massimo le gambe di videl...che sembrano storte XD!!!

ps2: me la salvo^^

Comment

• Sì, infatti anche a me sembrano piuttosto strane! XD Per quanto riguarda la colorazione, probabilmente ti sembrerò pazza! Uso soltanto il pennello... Ogni tanto mi servo anche di "brucia", "scherma", "secchiello", "gomma", "penna" , "sfoca" e "sfumino"! Sono proprio ignorante con ps, non mi decido ad usare un tutorial! ^^"
                      sigpic

Comment

Sì, infatti anche a me sembrano piuttosto strane! XD Per quanto riguarda la colorazione, probabilmente ti sembrerò pazza! Uso soltanto il pennello... Ogni tanto mi servo anche di "brucia", "scherma", "secchiello", "gomma", "penna" , "sfoca" e "sfumino"! Sono proprio ignorante con ps, non mi decido ad usare un tutorial! ^^"
                        fai male...haipresente il disegno della foto che ho fatto (che non mi ricordo se piace a te o a sally..)....coloro così solo leggendo i tutorial!

però è vero che ci ho messo...(2 h al giorno x 3 sett.....42 h!!!....se bello il disegno vuole apparire...un sacco ti devi le palle...rompire????

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                          fai male...haipresente il disegno della foto che ho fatto (che non mi ricordo se piace a te o a sally..)....coloro così solo leggendo i tutorial!

però è vero che ci ho messo...(2 h al giorno x 3 sett.....42 h!!!....se bello il disegno vuole apparire...un sacco ti devi le palle...rompire????

Purtroppo sono maledettamente testarda e voglio sempre imparare da sola! Un giorno mi leggerò qualcosa, ma... mi annoio troppo! XD Per curiosità, tu che tutorial hai letto? Magari ci do un'occhiata anche io!
                          sigpic

Comment

• gah...io li leggo du deviantart...esattamente non mi ricordo qual'era

Comment

Passo due secondi per postare il disegno per sally! ^__^ Risponderò ai commenti appena ho un attimo di tempo!
                              Spoiler:
                              Bellissimo grazie!
                              Stavolta il difetto sui piedi poi non lo noto.. difettuccio invece alla mano (maledetta XD) di Gohan! Quella sulla testa di Pan, o forse più semplicemente se il braccio lo alzavi più all'altezza della mano veniva meglio!
                              ...
                              Che scema, dovevo dirtelo prima di colorarlo.. scuse me. =/

Ma quella venuta meglio sono IO!
                              A parte gli scherzi, neanch'io me la cavo granché con PS, anzi, pennulla!
                              Però mi eserciterò duramente questi giorni.
                              Devo arrivare un po' più su nella classifica stavolta.
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Bellissimo disegno Videl, la cosa che mi è piaciuta di + e l'effetto che hai dato hai capelli WooooooooooooW!!!!!
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X