Molto bello, soprattutto mi piace come è fatto ananke. Le perle nere tra i capelli bianchi e quelle bianche tra i capelli neri sono molto belle e fanno un bel contrasto, per caso segui anche il manga saiyuki? Non ho capito bene ma questo personaggio sarebbero due persone nello stesso corpo (parlo di ananke)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioInfatti non so perchè ma l'occhio semi-coperto mi sa tanto di configurazione tipicamente femminile... non mi dirai che Ananke... No, non è possibile...
Originariamente Scritto da Chaos Visualizza MessaggioMolto bello, soprattutto mi piace come è fatto ananke. Le perle nere tra i capelli bianchi e quelle bianche tra i capelli neri sono molto belle e fanno un bel contrasto, per caso segui anche il manga saiyuki? Non ho capito bene ma questo personaggio sarebbero due persone nello stesso corpo (parlo di ananke)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Hòa Visualizza MessaggioSplendido! Mi piace molto il look di ananke ma...a quando 18?
Comment
-
Ciao GT!!! non ho pututo postare in queste settimane per via di impegni, ma ora che sono tornata... sono sempre più abbagliata dalla tua bravura nel disegno!!! e ho letto tutto il tuo fanmanga Dragonball NS. ma quando lo finisci??? rimane lì il terzo capitolo alla pagina 83 e mi fa stare male non poterlo finire, mi sono appassionataaaa.....!!! certo che il tuo stile è cambiato tanto nel corso del tempo
Sei grandissima... aspetto con impazienza che continui dragonball ns! ciao!E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
Sento parlare di NS, e proprio ora ecco uno schizzo al riguardo!
Questo schizzo di 18 (tagliato perchè le mani facevano beneamatamente schifo), potrebbe essere una papabile idea della cover per il capitolo 5 (devo ancora finire il 3, ma andrò avanti nelle vacanze estive!)
E parlando di anteprime: ennesimo segreto, ma questo sarà sotto forma di lunga striscia di fumetti. (qui è ancora da pulire, appena uscito dallo scanner!)
Cosa si celerà dietro la imminente premonizione di Necessitas?
Comment
-
Bellissimi lavori. La posa di 18 è molto bella... spero che almeno quelle che sembrano catene di rovi siano opera di Ghiller... povera piccola...
Per il secondo è ancora un'anteprima, ma prevedo un ottimo risultato... mi sembra un disegno molto complicato, pieno di elementi. Bella l'idea di Necessita che mostra nel buco il destino ad ananke... (gioco di parole... Necessitas- destino-ananke... sembra una barzelletta...)"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio(gioco di parole... Necessitas- destino-ananke... sembra una barzelletta...)
e per Dragon ball NS... mi toccherà aspettare!!!E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioBellissimi lavori. La posa di 18 è molto bella... spero che almeno quelle che sembrano catene di rovi siano opera di Ghiller... povera piccola...
Per il secondo è ancora un'anteprima, ma prevedo un ottimo risultato... mi sembra un disegno molto complicato, pieno di elementi. Bella l'idea di Necessita che mostra nel buco il destino ad ananke... (gioco di parole... Necessitas- destino-ananke... sembra una barzelletta...)
Necessitas (o Ananke), la dea del destino, mostra il destino ad Ananke... se questa non è ironia...!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSento parlare di NS, e proprio ora ecco uno schizzo al riguardo!
Questo schizzo di 18 (tagliato perchè le mani facevano beneamatamente schifo), potrebbe essere una papabile idea della cover per il capitolo 5 (devo ancora finire il 3, ma andrò avanti nelle vacanze estive!)
E parlando di anteprime: ennesimo segreto, ma questo sarà sotto forma di lunga striscia di fumetti. (qui è ancora da pulire, appena uscito dallo scanner!)
Cosa si celerà dietro la imminente premonizione di Necessitas?
sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
Comment