Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molto bello, soprattutto mi piace come è fatto ananke. Le perle nere tra i capelli bianchi e quelle bianche tra i capelli neri sono molto belle e fanno un bel contrasto, per caso segui anche il manga saiyuki? Non ho capito bene ma questo personaggio sarebbero due persone nello stesso corpo (parlo di ananke)?
    Last edited by Chaos; 30 May 2008, 08:30.
    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
      Infatti non so perchè ma l'occhio semi-coperto mi sa tanto di configurazione tipicamente femminile... non mi dirai che Ananke... No, non è possibile...
      Un lineamento femminile non comporta per forza un sesso femminile, eh! XD

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
      Molto bello, soprattutto mi piace come è fatto ananke. Le perle nere tra i capelli bianchi e quelle bianche tra i capelli neri sono molto belle e fanno un bel contrasto, per caso segui anche il manga saiyuki? Non ho capito bene ma questo personaggio sarebbero due persone nello stesso corpo (parlo di ananke)?
      Naturalmente lo seguo! Effettivamente mi sono ispirata in parte a Kozen Doji per il suo look a destra. E ti dirò, ci hai quasi azzeccato! O.o
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Splendido! Mi piace molto il look di ananke ma...a quando 18?
        sigpic
        - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
        - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
          Splendido! Mi piace molto il look di ananke ma...a quando 18?
          18? Ti dirò, ne ho giusto uno fresco fresco, ma lo posterò domani assieme ad un ennesimo segreto di Ananke, in anteprima.

MY GALLERY

Comment

• e se non campo fino a domani??come lo faccio a vedere???
            vabbe vedro di non morire
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Ciao GT!!! non ho pututo postare in queste settimane per via di impegni, ma ora che sono tornata... sono sempre più abbagliata dalla tua bravura nel disegno!!! e ho letto tutto il tuo fanmanga Dragonball NS. ma quando lo finisci??? rimane lì il terzo capitolo alla pagina 83 e mi fa stare male non poterlo finire, mi sono appassionataaaa.....!!! certo che il tuo stile è cambiato tanto nel corso del tempo
              Sei grandissima... aspetto con impazienza che continui dragonball ns! ciao!
              E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Sento parlare di NS, e proprio ora ecco uno schizzo al riguardo!
                Questo schizzo di 18 (tagliato perch&#232; le mani facevano beneamatamente schifo), potrebbe essere una papabile idea della cover per il capitolo 5 (devo ancora finire il 3, ma andr&#242; avanti nelle vacanze estive!)

E parlando di anteprime: ennesimo segreto, ma questo sar&#224; sotto forma di lunga striscia di fumetti. (qui &#232; ancora da pulire, appena uscito dallo scanner!)
                Cosa si celer&#224; dietro la imminente premonizione di Necessitas?

MY GALLERY

Comment

• Per C18 ti consiglio di farla un po pi&#249; laterale....... potremo apprezzare di pi&#249; le sue curve.

Comment

• Bellissimi lavori. La posa di 18 è molto bella... spero che almeno quelle che sembrano catene di rovi siano opera di Ghiller... povera piccola...

Per il secondo è ancora un'anteprima, ma prevedo un ottimo risultato... mi sembra un disegno molto complicato, pieno di elementi. Bella l'idea di Necessita che mostra nel buco il destino ad ananke... (gioco di parole... Necessitas- destino-ananke... sembra una barzelletta...)
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

(gioco di parole... Necessitas- destino-ananke... sembra una barzelletta...)

e per Dragon ball NS... mi toccherà aspettare!!!
                      E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

Bellissimi lavori. La posa di 18 è molto bella... spero che almeno quelle che sembrano catene di rovi siano opera di Ghiller... povera piccola...

Per il secondo è ancora un'anteprima, ma prevedo un ottimo risultato... mi sembra un disegno molto complicato, pieno di elementi. Bella l'idea di Necessita che mostra nel buco il destino ad ananke... (gioco di parole... Necessitas- destino-ananke... sembra una barzelletta...)
                        Il gusto artistico di Ghiller non è ancora decaduto così in basso, anche se probabilmente al vedere l'immagine commenterebbe con un qualcosa tipo:" La più bella delle rose si trova proprio in mezzo ai rovi...uh uh uh!"

Necessitas (o Ananke), la dea del destino, mostra il destino ad Ananke... se questa non è ironia...!

MY GALLERY

Comment

• Io voglio vedere le curve di C18 by GT! Il tuo fumetto &#232; immenso.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Sento parlare di NS, e proprio ora ecco uno schizzo al riguardo!
                            Questo schizzo di 18 (tagliato perchè le mani facevano beneamatamente schifo), potrebbe essere una papabile idea della cover per il capitolo 5 (devo ancora finire il 3, ma andrò avanti nelle vacanze estive!)

E parlando di anteprime: ennesimo segreto, ma questo sarà sotto forma di lunga striscia di fumetti. (qui è ancora da pulire, appena uscito dallo scanner!)
                            Cosa si celerà dietro la imminente premonizione di Necessitas?

C'è poco da dire....entrambi spettacolari! C18 ha un'espressione un po' troppo emo però^_^ ovviamente scherzo, non insulterei in tale modo neanche Goku....o forse sì? Mi sto leggendo NS su DBA e trovo superlativo pure quello, tanto per cambiare. Ghiller come cattivo è grandioso...il giusto equilibrio fra squilibrio, demenza, megalomania e sadismo.
                            sigpic
                            - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                            - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Bellissimi tutti e 2!!! Sono curioso di vedere il 2&#176; finito...verr&#224; sicuramente molto bello!!

Comment

• supenderrimi ..complimwenti vivissimi.....
                                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                                Spoiler:
                                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Working...
                                X