Si mi ricordo il tizio con la gonna di qualche miliardo di righe padre di crillin!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioSi mi ricordo il tizio con la gonna di qualche miliardo di righe padre di crillin!
Ecco qui dunque il personaggio finito!
Come già detto da altri, questo personaggio è stato il tutore di Crilin, ossia il padre adottivo. Non per sua scelta, dato che gli fu consegnato il bambino senza alcun avvertimento e non riuscì a fermare la donna in fuga, comunque ha cresciuto il piccoletto come un padre modello e gli ci si è affezionato in particolar modo. Tuttavia non poteva prevedere quanto difficile fosse accudire quel bambino, e dunque gli ha giocato parecchi scherzetti (tra recite di mantra notturne, e camminatine sul pennone del tempio in piena notte, c'è da dire che Crilin non è stato un bambino tanto tranquillo!)
Come capo del tempio Orin, possiede una discreta forza (considerato che è un personaggio che apparirebbe all'inizio di DB, 80 non è poi male, per un comune umano), tuttavia il suo carattere è pacioso e tranquillo, ma al contempo, se qualcosa di ingiusto gli urta i nervi, è disposto a passare volentieri alle mani.
Comment
-
Allora: GT! mi dispiace di non aver potuto commentare i tuoi ultimi lavori, ma ultimamente non mi connetto molto di frequente. Bellissima la continuazione del destino di Ananke, e bellissimo il disegno completo dei guardiani. Quelli che apprezzo di più della composizione sono Mellon (lo avevo già osservato) e Ananke, che mi ha colpito col suo look metallaro! Mi piacerebbe andare in giro così qualche volta (peccato che tutti mi prenderebbero per pazzo... ma adoro quel tipo di look!!)
Ah, molto bene anche la nuova versione di Shadì. Quella che avevi fatto in cell shading un po di tempo fa aveva qualcosa di effemminato, che in questo non si trova più. Ma in che fumetto si trova Shadì?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioAllora: GT! mi dispiace di non aver potuto commentare i tuoi ultimi lavori, ma ultimamente non mi connetto molto di frequente. Bellissima la continuazione del destino di Ananke, e bellissimo il disegno completo dei guardiani. Quelli che apprezzo di più della composizione sono Mellon (lo avevo già osservato) e Ananke, che mi ha colpito col suo look metallaro! Mi piacerebbe andare in giro così qualche volta (peccato che tutti mi prenderebbero per pazzo... ma adoro quel tipo di look!!)
Ah, molto bene anche la nuova versione di Shadì. Quella che avevi fatto in cell shading un po di tempo fa aveva qualcosa di effemminato, che in questo non si trova più. Ma in che fumetto si trova Shadì?
Shadì è un personaggio del passato, ora non è più vivo, però credevo di farlo apparire in qualche storiella breve, o direttamente nella storia di Ananke, quando sarà disegnata (già, forse non l'ho accennato, ma come Crilin, anche Shadì ha incontrato Ananke! Ed hanno avuto anche una animata discussione!)
Per il resto, il destino di Ananke è quasi giunto alla sua conclusione, ma le parti più particolari arriveranno tra un po'! Dunque se hai fortuna, te le beccherai giuste giuste!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDato che la gonna pareva un po' troppo strana, ho riveduto la cosa, ora è un drappo da circa un miliardo di righe! XD
Come già detto da altri, questo personaggio è stato il tutore di Crilin, ossia il padre adottivo. Non per sua scelta, dato che gli fu consegnato il bambino senza alcun avvertimento e non riuscì a fermare la donna in fuga, comunque ha cresciuto il piccoletto come un padre modello e gli ci si è affezionato in particolar modo. Tuttavia non poteva prevedere quanto difficile fosse accudire quel bambino, e dunque gli ha giocato parecchi scherzetti (tra recite di mantra notturne, e camminatine sul pennone del tempio in piena notte, c'è da dire che Crilin non è stato un bambino tanto tranquillo!)
Come capo del tempio Orin, possiede una discreta forza (considerato che è un personaggio che apparirebbe all'inizio di DB, 80 non è poi male, per un comune umano), tuttavia il suo carattere è pacioso e tranquillo, ma al contempo, se qualcosa di ingiusto gli urta i nervi, è disposto a passare volentieri alle mani.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDato che la gonna pareva un po' troppo strana, ho riveduto la cosa, ora è un drappo da circa un miliardo di righe! XD
Spoiler:
Comment
-
Ecco qui una scansione del lavoro che sto disegnando come schizzo: Un capitolo di DBAdventure che mi è piaciuto tanto!
Questo è uno dei pochi lavori dove ho ombreggiato tutto a mano, ed è per questo che purtroppo lo scanner non rende assolutamente onore all'immagine, che dal vivo è molto più decente (qui non è possibile vedere il colore in modo compatto, perchè è diviso in grossi segnacci. E nemmeno il fumo, e la S di "scomodarmi" è ancora coperta ). Ad ogni modo, qualche impressione la voglio ricevere, sia essa negativa o positiva!
La prossima volta però vedo di scansionare più naturalmente possibile, onde evitare ulteriori peggioramenti .
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioWOW! Magnifico!
Così potrai vederlo in tutto il suo "splendore" ...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioA te lo mostrerò dal vivo ,
Così potrai vederlo in tutto il suo "splendore" ...
Spoiler:Scherzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioHai capito GT! e Final Goku II
Spoiler:Scherzo
Spoiler:E t'ammazzo se scrivi un'altra battuta!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioColpa mia se abito vicino a Final Goku e Prince Gas Vegeta?
Spoiler:E t'ammazzo se scrivi un'altra battuta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioCome mai tutta questa foga nel chiarire le cose?
Ma direi che l'OT può chiudersi qui, no? XD
Ecco, niente Zeliath per te, così impari! :P
Comment
Comment