Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Davvero bellissimo! Eh si, Pai Ku Han l'ho notato 1 poco incerto, ma è uscito cmq bene!
    Uhuhuh! Proprio non mi figuravo Zeneyu! Mi sfuggiva sempre! Ora almeno ne ho 1 idea!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
      Molto molto bella anche questa pagina. Sarebbe molto molto molto bella () se ci fosse il lettering al computer, ma va bene anche coì, visto che i disegni compensano. Alcuni sono anche superiori rispetto ad NS.
      Li metterò, li metterò! Però intanto lascerò il tutto al naturale.
      Superiori a NS? Beh, dato che è da un bel po' che non sono andata avanti, allora la cosa è più che comprensibile! Mi chiedo che livello raggiungerò nelle prossime pagine di NS...

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Davvero bellissimo! Eh si, Pai Ku Han l'ho notato 1 poco incerto, ma è uscito cmq bene!
      Uhuhuh! Proprio non mi figuravo Zeneyu! Mi sfuggiva sempre! Ora almeno ne ho 1 idea!
      Nemmeno io, per questo ho seguito a grandi linee il design del padrone del personaggio, Libra no Spider. Ho cambiato però l'abbigliamento: ora è un misto tra Kaiohshin e Majin Buu. Si vedrà meglio tra qualche pagina.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Ottima pagina, GT!

Beh, si Pai Ku Han non ti è uscito mai anche se forse è un pò caricaturale...

Comment

• non sarebbe stato meglio scrivere dentro i fumetti, come sempre, con caratteri al computer?

Comment

• bellissimi GT
            Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
              non sarebbe stato meglio scrivere dentro i fumetti, come sempre, con caratteri al computer?
              Lo farò, tutto a suo tempo ^_^ Al momento devo occuparmi di proseguire, poi inserirò il lettering.

MY GALLERY

Comment

• Chiedo scusa per il doppio post, ma non resistevo: dovevo postare questa pagina finita! (Non temere Creed, con Zeliah ci siamo quasi ! Doveva essere il prossimo che postavo, ma data questa pagina sarà quello dopo!)
                L'ho trascritta in inglese, ma non serve un maestro per capire. Il gruppo non s'aspettava di incontrare Lord Ananke al centro dell'ultima zona...sono morti!

Nun me piace Kibitoshin, e mi convincono poco le gambe di Ananke, ma compassionatemi (esiste una parola simile? XD): questa inquadratura è difficile, e soprattutto non l'ho mai disegnata!
                Inutile dire che con lo scanner si sono perse molte sfumature realizzate in matita bianca.
                Last edited by GT!; 30 July 2008, 21:03.

MY GALLERY

Comment

• Bellissimo! Secomdo me è uscito molto bene! Non ci vedo nulla di sbagliato né in Kaioshin né nell'inquadratura! Stupendo come sempre!
                  Ps.
                  Spoiler:
                  Mi sa che non esiste...
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• bellissimo, stupendo,
                    Yo.

Comment

• Veramente bello. L'inquadratura stile film mi è piaciuta molto. Il lettering al computer ci stava proprio... In ogni caso, complimenti. Non vedo l'ora di continuare a vedere questo fumetto!
                      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                      My Gallery
                      Dragon Ball Second Saiyan Saga
                      sigpic

Comment

• bellissimo,GT.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Ed ecco qui un'ennesima pagina, di cui posterò il seguito domani! XD L'apparizione di Lord Ananke ha gettato tre di quattro nella confusione, data la sua incredibile somiglianza a Crilin. Però il peggio deve ancora venire.

Commento: Per quanto lo guardi, lo sguardo di Ananke nun me convince a pieno, così come qualche parte della sua figura. Sarà solo la mia impressione?
                          E comunque, quand'è che tutti sono magicamente guariti? XD Lo ammetto, mi sono scordata di aggiungere le ferite, ma tanto la presenza di Kaiohshin il superiore e il suo potere giustifica guarigioni improvvise!

MY GALLERY

Comment

• l'ombreggiatura me gusta! hai mischiato la matita con le ombreggiature digitali
                            per la tua strana impressione: potrebbero essere le spalle un po' troppo tese in su e le braccia leggermente corte rispetto alle gambe?

Comment

• a me piace, bellissimo
                              Yo.

Comment

• Bellissimo! Complimenti!
                                In effetti la guarigione è strana! Ma x il resto mi sembra perfetto!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X