Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Boh, comunque è un lontanissimo parente di Crilin... visto che Ananke è mooooooolto più vecchio di quello che in realtà dimostra
GT! illuminaci!!!E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
100 anni possono comodamente essere una generazione, no?
Dunque Ananke è parente di Crilin, ma vecchio di ben 10 generazioni! (....oppure no? Con le mie ultime magagne, potrebbe benissimo saltar fuori qualcosa di più sconvolgente!)
Però, ci sono molte cose che non sono state dette. Chi ha osservato l'ultima striscia con cura, potrà aver capito una cosa. Altrimenti, tutto verrà spiegato o su DBAdventure, oppure sulla prossima striscia.
Comment
-
GT, lo sai che sono lenta....con me ci vuole pazienza
Grazie per il chiarimento comunque, non sono mai stata brava negli indovinelli.sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Ecco in anteprima il mio prossimo design. ^_^ Questo personaggio è apparso sì e no al massimo 3 volte in tutto questo topic, dunque quasi nessuno saprà chi è.
Potete provare ad indovinare...XD
Last edited by GT!; 16 July 2008, 16:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggiosecondo me è zeneyu
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIl tutore di Crilin al tempio Orin?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEcco in anteprima il mio prossimo design. ^_^ Questo personaggio è apparso sì e no al massimo 3 volte in tutto questo topic, dunque quasi nessuno saprà chi è.
Potete provare ad indovinare...XD
Mi ispira.sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
Comment