Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Evvai!!!
    'Anvedi questo!
    Comunque sia, ecco uno schizzo semi-colorato, diciamo.
    Partito come schizzo di Yusaku, è diventato una semi-scena.
    Più precisamente, è il momento in cui Gorya, dopo aver colpito Baldaar, inizia a disintegrarsi a causa della sua negatività.
    Ora, visto che ho ucciso un sacco di personaggi e comparse nei modi più disparati (tagliati in due, mutilati, annegati, strangolati, divorati, saltati per aria, sgozzati ecc...), ma mai disintegrato gradualmente qualcuno, ho soltanto disegnato più velocemente possibile a cuor leggero, dunque pazienza se non è quella gran cosa. E poi Gorya...beh, la descrizione era abbastanza accurata, ma non ho una immagine bene fissa in testa, dunque ho improvvisato.
    Yusaku l'ho colorato un po' perchè è piacevole da colorare almeno quanto lo è disegnarlo.

Aah, Yusaku. Personaggio vecchio quanto il cucco. Quasi vecchio quanto Ananke. Mi domando se in DBAdventure qualcuno abbia visto il volto che si cela sotto questa enorme frangia...
    A proposito, per gli "amanti" del vecchio Ank, ho presto per voi uno schizzo colorato, e un disegno ex-novo raffigurante lui nelle sue vecchie vesti...sembra quasi impossibile che il tamarro sadomaso di Adventure si vestisse così! Vedrete!
    Last edited by GT!; 29 August 2009, 09:52.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Davvero impressionate la scena del disintegramento è molto realistica, però il viso di profilo di Baldaar non mi convince molto sembra un po troppo statico.
      Yusaku colorato rende molto di più e secondo me questo prima piano è il tuo miglior disegno fra quelli postati di Yusaku.
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        Davvero impressionate la scena del disintegramento è molto realistica, però il viso di profilo di Baldaar non mi convince molto sembra un po troppo statico.
        Yusaku colorato rende molto di più e secondo me questo prima piano è il tuo miglior disegno fra quelli postati di Yusaku.
        Effettivamente poteva esser reso meglio, ma pazienza.
        Per Yusaku...non l'ho mai disegnato tanto, dunque sono positiva sul fatto che il margine di miglioria sia sempre molto elevato.

Ne aprofitto per postare, come richiesto tempo fa da alcuni, la versione di Lilith a colori inversi. Questa Lilith segue il suo biblico originale, dalla pelle bluastra e i capelli color del fuoco.
        Però secondo me, non saprei, mi pare un po' troppo simile a Mistika... Lascio a voi e a Final Goku la decisione su quale dei due look.

L'altra versione: Qui
        Last edited by GT!; 29 August 2009, 14:37.

MY GALLERY

Comment

• A me piace di più colorata in questa maniera!
          sigpic

Comment

• Sono daccordo sull'analisi del profilo di Baldaar! L'espressione poteva essere un pò meno statuaria!

Yusaku invece è perfetto! E pure Lilith! Diciamo che era bella anche prima, ma così si riesce a capire che è un demone di una razza diversa rispetto a Darbula (erano di due casati diversi)

Ottimo lavoro Giuli!

Comment

• Molto bella la vampira, sis!
              Il vestito non è quello che avrà nella "Leggenda" ma è carino, e poi per nascondere parzialmente il viso non potevi fare altrimenti

L'unica cosa: mi sarebbe piaciuto vederla con le sue due leggendarie pistole Smith & Wesson.
              Anche perchè così col sangue e quell'aria tremenda sembra più la seconda forma che la forma completamente umana

Comunque adesso direi che è il momento dell'Immortale, o, al limite, del Capitano
              La bestia no, la fai per ultima!
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Belli gli ultimi disegni!(ma Lilith è un demone oscuro no?Quindi è meglio colorata in questa maniera!
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                  Belli gli ultimi disegni!(ma Lilith è un demone oscuro no?Quindi è meglio colorata in questa maniera!
                  Infatti il punto è proprio questo.

Comment

• Interessante l'ultimo. Comunque direi che adesso, sarebbe bello poter vedere l'immortale.
                    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Comment

• quoto con veggy fan:
                      Lunga vita all'immortale! (ebbè )
                      Direi che dopo la nostra Cacciatrice e la Vampira, l'Immortale ci sta bene
                      Poi il Capitano

Comunque sis, un appunto, ti sei scordata di scrivere un personaggio ^^
                      Non ti manca:
                      - Un Capitano
                      - Un Immortale
                      - Una Bestia
                      ti mancano:
                      - Un Capitano
                      - Un Immortale
                      - Una Bestia
                      e
                      - Un Dottore
                      Vero che lui non fa esattamente parte dell'armata ed è abbastanza inutile a livello di "armata invincibile", però c'è
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Crepasse ogni tanto l'Immortale!
                        Comunque, cattiva, io volevo la bestia!
                        E va bene, farò la brava, d'altro canto il dolce è alla fine del pasto.
                        Giusto! Dimenticavo il Dottore! Beh, evidentemente è un personaggio talmente di fondo che non me ne sono accorta ( ) beh, teniamolo per Ammazzacaffè.

MY GALLERY

Comment

• Tanto la Bestia ed il Dottore li fai per ultimi, non mi impietosisci
                          La scelta ce l'hai tra l'Immortale e il Capitano
                          sigpic

Comment

• Metto la base per un disegno di qualcuno che era un po' di tempo che non passava di qui: "Nonno" Ananke! ...Che ho utilizzato come cavia per disegnare per lo più busti umani ecco perchè il petto è più sfumato. Ma si sistemerà.
                            Credo sia una delle poche volte che lo possiamo vedere a petto nudo e soprattutto senza occhiali scuri (che sono andati sfracellati nello scontro con Zeneyu).
                            Quei segni che ha sul petto e braccia sono le cinghie del suo vestito, tanto strette da lasciare il segno anche per molte ore dopo la loro rimozione. Dolore!
                            Non appena avrò la tavolozza grafica, potrò trasformare questo schizzo colorato in un disegno anche molto differente!

Last edited by GT!; 31 August 2009, 18:48.

MY GALLERY

Comment

• GT!, questa nuova versione di Lilith è perfetta! Sono d'accordo con Final, sta molto meglio così.

Comment

• O.o non credevo che avrei mai visto Ananke a petto nudo. Bè, si sentiva la sua mancanza U_U Sono curiosa di capire cosa intendi quando parli che questo disegno si trasformerà.
                                La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Comment

Working...
                                X