Originariamente Scritto da goku super sayan III
Visualizza Messaggio
Comunque sia, ecco uno schizzo semi-colorato, diciamo.
Partito come schizzo di Yusaku, è diventato una semi-scena.
Più precisamente, è il momento in cui Gorya, dopo aver colpito Baldaar, inizia a disintegrarsi a causa della sua negatività.
Ora, visto che ho ucciso un sacco di personaggi e comparse nei modi più disparati (tagliati in due, mutilati, annegati, strangolati, divorati, saltati per aria, sgozzati ecc...), ma mai disintegrato gradualmente qualcuno, ho soltanto disegnato più velocemente possibile a cuor leggero, dunque pazienza se non è quella gran cosa. E poi Gorya...beh, la descrizione era abbastanza accurata, ma non ho una immagine bene fissa in testa, dunque ho improvvisato.
Yusaku l'ho colorato un po' perchè è piacevole da colorare almeno quanto lo è disegnarlo.
Aah, Yusaku. Personaggio vecchio quanto il cucco. Quasi vecchio quanto Ananke. Mi domando se in DBAdventure qualcuno abbia visto il volto che si cela sotto questa enorme frangia...
A proposito, per gli "amanti" del vecchio Ank, ho presto per voi uno schizzo colorato, e un disegno ex-novo raffigurante lui nelle sue vecchie vesti...sembra quasi impossibile che il tamarro sadomaso di Adventure si vestisse così! Vedrete!
Comment