Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Magnifico l'ultimo tuo lavoro
    Shut up and swim

Comment

• E' brava brava
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        bello veramente, ha propio la frangia da emo
        mi stavo giusto chiedendo se avresti fatto degli disegni sul capitolo, se trovi del tempo libero perchè non fai degli schizzi sugli otto intrusi?
        Potrei farlo, perchè no. Solo che 8 sono tanti, devo elaborarli nella mia mente prima. Presto o tardi tirerò fuori qualcosa dal mio cilindro ^_^.

Vediamo... cosa potrei postare per ora?
        Visto che sto ancora scribacchiando con parecchie cose, posto un paio di lavori incompleti che mi hanno fatto fare allo stage.
        Non è il mio stile di disegno, ma l'ho preso come un buon allenamento con la mitica Wacom. Non vedo l'ora di possedere una tavolozza grafica tutta mia, quella sì che quintuplicherebbe la rapidità nei miei disegni e colorazioni. E per l'amor di dio, potrei disegnare finalmente qualcosa con lo stile che meglio mi aggrada!

In questo disegno c'era questo bambino assieme ad un mostro alato rinchiusi in una grotta. Avevo impiegato parecchio a colorare entrambi, ma purtroppo non era reso ancora bene in quanto come vedete, lo spessore di uno e dell'altro sono ben differenti. Ma spero vi garbi come immagine. Io non amo molto il mostro, se devo esser sincera, ma vi spaventereste se vi dicessi quanti personaggi dovevo disegnare dal nulla e pure in fretta per la mia "missione". Quindi credo che fosse anche comprensibile che molti ne uscissero un po' male e banali.

Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Bel disegno, ma il riflesso del bambino dov' è?

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
            Bel disegno, ma il riflesso del bambino dov' è?
            Il bambino è sopra una roccia, dunque il suo riflesso non ci deve essere. Al massimo, si possono vedere le punte delle scarpe, e difatti anche se non si vedono bene qui ci sono.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              anche se non si vedono bene qui ci sono.
              E dove sono?

Comment

• Mamma mia sei bravissimaaaaaaa!
                Complimentiiii

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                  E dove sono?
                  Appena sotto la roccia. Ma il file è troppo piccolo perchè si vedano.

Originariamente Scritto da Wewagliona Visualizza Messaggio
                  Mamma mia sei bravissimaaaaaaa!
                  Complimentiiii

Grazie dei complimenti. ^_^

MY GALLERY

Comment

• Capito.

Come hai fatto a fare le braccia del bambino così bene?

Comment

• Originariamente Scritto da Cinciampai
                      io disegno moltooooooooooooooooo meglio ma nn ho lo scanner
                      Usa una macchina fotografica digitale per fare una foto ai disegni
                      Non viene bene come con lo scanner, ma almeno fai vedere se sei davvero più brava
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Bimbini, compritevi gli occhi, perchè lo schizzo che sto per postare di seguito contiene una donnina nuda-seminuda disegnata alla carlona, e non dovete vederla!
                        ...Nah, scherzi a parte, si vede ahimè di peggio in prima serata tv. Dunque mi limito a mettere sotto spoiler la cosa.

Chi ha già visto questo disegno,
                        Spoiler:

sa già che la 18 in questione è un falso.
                        In caso contrario vi devo dare una brutta notizia. Non è la donna che sembra... .asd:
                        Spoiler:

Visto che sto attendendo il prossimo capitolo dello special di Final Goku, entro già nell'atmosfera più adatta, salvo evitare brutti colpi o spiacevoli sorprese. (Scherzi a parte, dottò, quand'è che proseguirai? Che le spine su cui mi hai lasciato mi pungono le chiappe! )
                        Last edited by GT!; 04 August 2009, 16:38.

MY GALLERY

Comment

• Mi sembra di vedere la cover del mio fumetto... XD
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                            Mi sembra di vedere la cover del mio fumetto... XD
                            Ma esattevolmente, che tipo di fumetti disegni da avere simili cover?
                            SpikeAlex biricchino!
                            Last edited by GT!; 05 August 2009, 21:35.

MY GALLERY

Comment

• Ma no, il tuo è più sconcio, la mia è vestita XD Comunque mi piace com'è venuto, la sola cosa che potrei dire è che forse le mani sono un pò troppo grandi.
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Complimenti GT, davvero belli i tuoi lavori (piano piano li vedrò tutti tutti!!!)

Comment

Working...
                                X