Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molto bello, però non mi piace Crilin stile Holly & benji.

Comment

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
      Molto bello, però non mi piace Crilin stile Holly & benji.
      Perchè, su Holly e Benji si vestivano così?
      Io non sono particolarmente fan di quel cartone animato.
      Scherzi a parte l'abito classico che qui Crilin indossa è appositamente voluto.
      Il motivo lo esplicherò più avanti. ^_^
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Perchè, su Holly e Benji si vestivano così?
        Io non sono particolarmente fan di quel cartone animato.
        Scherzi a parte l'abito classico che qui Crilin indossa è appositamente voluto.
        Il motivo lo esplicherò più avanti. ^_^
        No no, è bellissimo il disegno, solo che non mi piacciono i capelli di Crilin, ma non per come li hai disegnati tu che vanno benissimo, ma perchè Crilin mi è sempre piaciuto pelato.

Comment

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
          No no, è bellissimo il disegno, solo che non mi piacciono i capelli di Crilin, ma non per come li hai disegnati tu che vanno benissimo, ma perchè Crilin mi è sempre piaciuto pelato.
          Aah, i capelli!
          Eh, io invece Crilin lo preferisco con i capelli, ma con una piccola sistematina: quelli di saga di buu sembrano uno scopettone!

Comunque, per la serie "Darsi da soli la mazza sui piedi", vi mostro un minuscolo dettaglio dell'illustrazione che ho cominciato stamane.
          Sicuramente questa cosina non vi dirà nulla, ma devo ancora cominciare a sistemare tutto quanto. Per ora ci sono solo le basi dei colori. Una volta finito questo lavoro prenderà posto tra i disegni con più dettagli cromatici e grafici che abbia mai fatto.
          Sicuramente è tra i più complessi per la posizione del soggetto. E non è che sia in posa da combattimento, anzi se ne sta diplomatico seduto su una poltrona! Posa che, per quanto facile sembri non lo è affatto fidatevi.

Ma...chi sarà mai?
          Si tratta di un personaggio originale? Sì
          Esiste anche nel mondo reale? Sì e no, appartiene alla finzione letteraria
          C'entra con il mondo di DBZ? Assolutamente no, però conoscendo GT! e Shira tutto diventa possibile.

Per ora è tutto. XD Aspettatevi presto o tardi anche degli schizzi ispirati a Dragonball Adventure ;D
          Last edited by GT!; 17 February 2010, 14:49.

MY GALLERY

Comment

• Ma è il padre di Crilin?Quello con la gonna impossibile?XD
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
              Ma è il padre di Crilin?Quello con la gonna impossibile?XD
              XD No, non è lui.
              Anche se è vero, visto solo questa porzione di volto è facile scambiarlo per qualcun altro.
              Occhiali... occhi verdi...
              Temo dovrete attendere il lavoro completo per sapere chi è.
              Ma un indizio: Questo personaggio sarebbe un ottimo collega del Dottor Faust, viste le sue grandi ambizioni.

MY GALLERY

Comment

• Mh non ho idee per il personaggio misterioso.
                Mi complimento però per il Crilin. E' vero l'amore può far male e se ho riconosciuto il Crilin in questione dagli abiti classici, per lui particolarmente.
                In ogni caso, i miei complimenti come sempre.
                La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Comment

• Complimenti per gli ultimi lavori postati (su Avatar, Crilin e il personaggio misterioso). XD

Per quanto riguarda Avatar, penso andrò a vederlo domani (ho dovuto aspettare perchè le prime volte il cinema era sempre stra-colmo di gente XD), quindi poi saprò giudicare meglio. Anche se continuo a pensare che il character designer di quel film mi abbia letto la mente, visto che spesso nelle storie che ho inventato in passato i personaggi tendevano ad essere blu, e adoro i gatti (i nasi sembrano quelli di un felino). Va beh, sono cose che capitano.

Crilin è venuto bene, anche se io sono dell'idea che l'amore possa fare anche molto bene.

Sull'ultimo personaggio direi che bisognerà aspettare...

Complimenti, sei brava come sempre!
                  sigpic

Comment

• si Feleset ci hai proprio azzeccato. in effetti i Na'vi potrebbero essere dei felini per l'aspetto ma anche per il comportamento. xD
                    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                    sigpic

Comment

• I miei complimenti per la piccola demone, è venuta davvero benissimo! Perfetta oserei dire^^
                      Molto bello anche il tuo alter ego na'vi, sembra quasi uno vero 0.0
                      Per quanto riguarda crilin invece, non male nell'insieme ma ho l'impressione che abbia le spalle troppo larghe, è possibile?

Comment

A me ricorda Prince Gas Vegeta.

Comment

• Lo ammetto, era difficile. Ma vediamo se ora capite di chi si tratta.
                          Ecco qui il disegno ultimato.
                          Anche se non appare che per poche vignette, si tratta di un personaggio fondamentale per il fumetto a cui io e C18-Crilin 4ever stiamo lavorando.
                          Personaggio letterario nell'Inghilterra Vittoriana, è noto per la sua ricerca sulla separazione di Bene e Male.

Che ve ne pare?
                          Ci sono difetti, lo ammetto, (dannati vestiti! dannatissimi vestiti!) ma la posa non era delle più facili, assolutamente. :P
                          Ah ah ah, commozione: Il mio primo personaggio Pel di Carota!
                          Last edited by GT!; 21 February 2010, 16:54.

MY GALLERY

Comment

• cavolo *_* complimenti per il disegno

Comment

Lo ammetto, era difficile. Ma vediamo se ora capite di chi si tratta.
                              Ecco qui il disegno ultimato.
                              Anche se non appare che per poche vignette, si tratta di un personaggio fondamentale per il fumetto a cui io e C18-Crilin 4ever stiamo lavorando.
                              Personaggio letterario nell'Inghilterra Vittoriana, è noto per la sua ricerca sulla separazione di Bene e Male.

Che ve ne pare?
                              Ci sono difetti, lo ammetto, (dannati vestiti! dannatissimi vestiti!) ma la posa non era delle più facili, assolutamente. :P
                              Ah ah ah, commozione: Il mio primo personaggio Pel di Carota!
                              io continuo a dire Prince Gas Vegeta.

Comment

• cosa centrerebbe col bastone di hermes?
                                Last edited by Dargil; 21 February 2010, 17:27.

Comment

Working...
                                X