Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    cosa centerebbe col bastone di hermes?
    Il bastone di Hermes, o Caduceus, è il simbolo per eccellenza della Medicina assieme all'Esculapio (che è un ramo con un solo serpente attorcigliato).
    Chi lo indossa in poche parole è un Dottore in Medicina.

Non mi pare che PGV sia un dottore in Medicina, quindi l'ipotesi di Nero va scartata.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• infatti mi riferivo proprio a nero

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        infatti mi riferivo proprio a nero
        Ah, capisco! XD
        Beh, lascio comunque quella informazione per chi non sapesse, dai. XD

MY GALLERY

Comment

• Puoi dire chi è

Comment

• Secondo me è il Dr. Jeckyll... che dai suoi studi sulla scissione tra il Bene e il Male ideò la pozione che lo trasformò nell'abominevole Mr. Hyde. Anche l'ambientazione storica dovrebbe essere quella. :-)

Comment

• uaoooooooo complimeti per il disegno !!!^^

Comment

• Effettivamente, ha ragione VirusImpazzito.
                Il personaggio in questione è proprio il Dr. Jekyll.
                Personaggio parecchio famoso per quanto riguarda i demoni interiori, simbolo per eccellenza del bene e male.
                Questo personaggio sarà di grande importanza quando inizierò a postare il fumetto a cui sto lavorando. Quindi in campana! ^_^

E a proposito di Demoni... sono in vena di disegnare mostri e affini!
                Ecco lo studio su di una vampira, personaggio che apparirà nel sequel del fumetto sopra citato. Molto diverso dallo stereotipo del vampiro Twilightesco, in fase di disegno mi sono basata per lo più sull'aspetto dei veri vampiri succhiasangue. Che ve ne pare?

Ha tratti vagamente felini, ispirato in parte da Van Helsing e in parte da Underworld.
                Questa donna è il risultato di un morso del vampiro originale, quindi differisce un po' dall'aspetto del vampiro per eccellenza.
                Ma disegnerò a modo anche quest'ultimo, il cui nome emblematico è: Vlad.
                Last edited by GT!; 28 February 2010, 17:08.

MY GALLERY

Comment

• Come già detto: questo disegno è veramente ottimo *_*
                  La vampira in questione è veramente fichissima, e non vedo l'ora di vederla poi in azione nel nostro fumetto (anche se ci vorrà un po' )
                  Noto che hai deciso di postarla in PNG, immagino per far vedere la trasparenza delle ali, bella idea!
                  Bè, comunque ogni commento in più sarebeb inutile, in fondo lo sai che lei per me è il personaggio + fico di tutto il fumetto! (per lo meno in questa forma )

A questo punto, però, apro la scommessa: chi sarà questa qui?
                  Su, su, sarà dalla parte dei "nostri" o una nemica? Agli utenti l'ardua sentenza! Vediamo chi indovina ^^
                  Chi indovina avrà in premio un morso dalla suddetta vampira
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Stupendi come al solito i tuoi disegni GT!(e sembra che non manchi troppo tempo al fantomatico fumetto che tu e C-18 state lavorando!XD)
                    Ma andiamo per ordine:
                    Il disegno in cui compare il gatto bianco e nero(per simboleggiare bene e male) è davvero bello(sono molto curioso di sapere che ruolo avrà il personaggio)
                    Passando all'ultimo disegno quello della "vampiressa artificiale" ammetto che è davvero ben fatto(pure nei dettagli) e non ci tengo a indovinare per via della ricompensa!XD
                    Quindi riassumendo sono davvero dei bei disegni!
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Ancora una volta, Complimenti! Il Dottor Jekil ti è venuto veramente bene, colori classici che si abbinano perfettamente ad un personaggio classico, posizione ben riuscita e sfondo molto adatto.
                      La vampira artificiale ha un bel design, però i pettorali li trovo un pò ambigui...
                      Ancora complimenti!
                      sigpic

Comment

• molto belli tutti quanti GT! complimenti
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• uffy GT!! ho provato a fare di una mia foto un avatar ma in confronto al tuo è 'na cagata! come fai a fare i segni??? e anche tt il resto se è possibile...
                          Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
                            uffy GT!! ho provato a fare di una mia foto un avatar ma in confronto al tuo è 'na cagata! come fai a fare i segni??? e anche tt il resto se è possibile...

I segni sono frutto di un pennello scaricabile di Photoshop.
                            Ho visto che il tuo disegno ha un colorito troppo finto, e scuro. Io ho lavorato molto con la tavolozza grafica che permette di colorare la pelle e altro con molta più facilità che con un mouse. Inoltre ricordavo vagamente un tutorial al riguardo che rende le cose molto più semplici. Cercalo su youtube, e ne troverai più di uno. I risultati saranno garantiti!^_^

A proposito di colorazioni a tavolozza:Ecco qui una cosina, niente di che.
                            Sto lavorando ad un cosplay (eh sì, io faccio anche cosplay), ma quello a cui lavorerò dopo questo costume già non mi fa più stare nella pelle!
                            Oggi in 15 minuti ho ricreato un elemento che potrò così costruire senza troppe tribolazioni (stampando e incollando sopra ad un pezzo di legno! Se questo non è facilitarsi le cose... ).
                            Lo considero quasi un allenamento per la tavolozza ^_^

E questo è l'originale.

***Portate pazienza, sono in un periodo un po' impegnato per via degli esami di Marzo. Ma presto posterò qualcosina di più sostanzioso.***
                            Last edited by GT!; 10 March 2010, 21:46.

MY GALLERY

Comment

• Complimenti, disegni veramente bene, e sei brava con Photoshop.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• mi piace moltissimo come l'hai colorata!
                                Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

Working...
                                X