lo colori per bene quello di Anake e i teschi?? Daiiiiii
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiolo colori per bene quello di Anake e i teschi?? Daiiiiii
Potrei piuttosto rifarlo seriamente, così varrebbe davvero la pena di colorarlo ^_^!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMa perchè, lo vorresti veder colorato?
Potrei piuttosto rifarlo seriamente, così varrebbe davvero la pena di colorarlo ^_^!hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMa perchè, lo vorresti veder colorato?
Potrei piuttosto rifarlo seriamente, così varrebbe davvero la pena di colorarlo ^_^!Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioGuarda, se lo facessi bene sarebbe veramente fantastico!!!! Come idea in effetti non mi dispiace affatto! L'antitesi di Cupido ci vuole, in fin dei conti!
Comunque, nel frattempo, preparatevi ad altre pagine colorate del mio lavoro in contemporanea, e a qualche schizzo!
Comment
-
Recentemente c'è qualcosa di diverso tra le mie scartoffie: ogni tanto amo disegnare personaggi di fumetti che tengo nel mio cuore. Uno di questi fumetti è Global Garden, dell'autrice di "Proteggi la mia terra",Saki Hiwatari . Il personaggio in questione è la bellissima Skuld, dea del futuro a guardia dell'albero della vita Yggdrasil, e divinità che ha affascinato Albert Einstein stesso.
Lo stile del disegno è sensibilmente diverso, ho tentato di farlo somigliare a quello dell'autrice il più possibile. Forse potrei pure colorarlo, una volta pulito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioMi piace! Complimenti! Brava! Sai, ad essere sincera tutti quei disegni di crilin mi avevano stancato!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBeh, ogni tanto è bene spolverare le altre cose! ^_^ Domani ci sarà un altro personaggio del passato, che mi è sempre piaciuto moltissimo!
Comunque aspetto con ansia il prossimo disegno. nn ci deludere, mi raccomando.
Comment
-
Ecco qui un altro personaggio che probabilmente nessuno conosce. Proviene da un fumetto molto vecchio, dell'anno 98-99, intitolato "OZN", e si chiama Scarlet Superstar. Inizialmente era un demone malvagio chiamato Splendore, o anche detto "Rosso Pipistrello", ma dopo si è convertito al bene,e si è nominato come "Cavaliere delle rose". Un buzzurro, non c'è che dire, ed effemminato a dir poco, ma lo adoro proprio perchè ha dei modi di combattere (la sua "estetica", dice lui) indescrivibili e unici! Un personaggio buzzurro, ma senza dubbio originale...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEcco qui un altro personaggio che probabilmente nessuno conosce. Proviene da un fumetto molto vecchio, dell'anno 98-99, intitolato "OZN", e si chiama Scarlet Superstar. Inizialmente era un demone malvagio chiamato Splendore, o anche detto "Rosso Pipistrello", ma dopo si è convertito al bene,e si è nominato come "Cavaliere delle rose". Un buzzurro, non c'è che dire, ed effemminato a dir poco, ma lo adoro proprio perchè ha dei modi di combattere (la sua "estetica", dice lui) indescrivibili e unici! Un personaggio buzzurro, ma senza dubbio originale...
Comment
Comment