hey GT! sei un mito nel disegno, ho visto tt in un colpo i tuoi disegni!^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
wow GT SONO BELLISSIME VERAMENTE COMPLIMENTI IL FUMETTO CN CRILIN E GOKU è FANTASTICO!!!!!"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
AH DIMENTICAVO CRILIN è VERAMENTE CARINO!!! hmhmhm complimenti ancora ancora e ancora nn vorrei continuare a ripetermi ti dico solo che sn senza fiato!!!! BRAVISSIMA"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
mamma mia GT! nn ho parole le tue fanart sono le + belli di tutto internet ma ti voglio mettere alla prova (so ke tanto èinutile xk 6 super) riusciresti a fare una fusione tra videl e c-18?Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!
sigpic
Comment
-
Nella fusion secondo me non funzionano molto le gambe e i piedi.. la gamba destra non dovrebbe essere un po'più nascosta da quella sinistra? Per quanto riguarda il resto... *___*sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggioscusa gt non è che mi puoi fare un fake di Trunks Bambino con la collana dello stregone di Natande l'immi l'ho postata nel topic di tenkaichi tre
Comment
-
Grazie a tutti i commenti, di nuovi e vecchi utenti!
Posso finalmente informare i lettori dell'aggiornamento:
"Aggiornamento
Dragon Fans - FanManga - Finalmente possiamo leggere e vedere il seguito delle avventure illustrate da GT! nella sua opera intitolata Dragon Ball NS, che è stata appena aggiornata con ben 36 nuove bellissime tavole nel capitolo 3, dalla pagina 48 alla pagina 83"
Comment
-
Bellisssssimo Crili!!!!!!!!!!!!sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Ora metto due vignette Anteprima-Minispoiler-disegnetto, insomma, chiamatele come vi pare!
L'effetto che voglio dare è un flashback, se non è molto convincente potreste darmi dei suggerimenti?
Inoltre, mi serve un ideuzza per il prossimo disegno che farò a mano, non so chi fare!
Sollecito inoltre chi attendeva con impazienza il seguito del fumetto, di andare a leggere su DBA.
Comment
Comment