Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hey GT! sei un mito nel disegno, ho visto tt in un colpo i tuoi disegni!^^

Comment

• wow GT SONO BELLISSIME VERAMENTE COMPLIMENTI IL FUMETTO CN CRILIN E GOKU è FANTASTICO!!!!!
      "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
      Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
      molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

• AH DIMENTICAVO CRILIN è VERAMENTE CARINO!!! hmhmhm complimenti ancora ancora e ancora nn vorrei continuare a ripetermi ti dico solo che sn senza fiato!!!! BRAVISSIMA
        "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
        Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
        molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

• bello!

Comment

• bello!
            Questo è quello che faccio e ne vado matto
            sigpic

Comment

• mamma mia GT! nn ho parole le tue fanart sono le + belli di tutto internet ma ti voglio mettere alla prova (so ke tanto èinutile xk 6 super) riusciresti a fare una fusione tra videl e c-18?
              Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

sigpic

Comment

• Nella fusion secondo me non funzionano molto le gambe e i piedi.. la gamba destra non dovrebbe essere un po'più nascosta da quella sinistra? Per quanto riguarda il resto... *___*
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Che bellooooooooooooo!!!!!!!!
                  sigpic
                  Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                  Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Per Crilin bambino, solo i ciuffi non mi convinvono (soprattutto i riflessi), mentre per la fusione la spalla sinistra (quindi la sua spalla destra) è troppo in basso rispetto al corpo.

Comment

• scusa gt non è che mi puoi fare un fake di Trunks Bambino con la collana dello stregone di Natande l'immi l'ho postata nel topic di tenkaichi tre
                      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
                        scusa gt non è che mi puoi fare un fake di Trunks Bambino con la collana dello stregone di Natande l'immi l'ho postata nel topic di tenkaichi tre
                        Appena avrò tempo. Con l'inizio dell'anno scolastico non avrò molto tempo per fake, ma al massimo per disegni a mano.
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• non ho fretta!
                          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• Grazie a tutti i commenti, di nuovi e vecchi utenti!
                            Posso finalmente informare i lettori dell'aggiornamento:

"Aggiornamento
                            Dragon Fans - FanManga - Finalmente possiamo leggere e vedere il seguito delle avventure illustrate da GT! nella sua opera intitolata Dragon Ball NS, che è stata appena aggiornata con ben 36 nuove bellissime tavole nel capitolo 3, dalla pagina 48 alla pagina 83"

MY GALLERY

Comment

• Bellisssssimo Crili!!!!!!!!!!!!
                              sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                              la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

• Ora metto due vignette Anteprima-Minispoiler-disegnetto, insomma, chiamatele come vi pare!

L'effetto che voglio dare è un flashback, se non è molto convincente potreste darmi dei suggerimenti?
                                Inoltre, mi serve un ideuzza per il prossimo disegno che farò a mano, non so chi fare!
                                Sollecito inoltre chi attendeva con impazienza il seguito del fumetto, di andare a leggere su DBA.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X