Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anchio voglio disegnare così
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• O questo si che è un disegno con la D maiuscola!
      Davvero molto ma molto bello!
      Brava!

P.S. a che punto sei con Kyon?
      Last edited by ; 15 September 2007, 21:21.

Comment

• capperi!anke questo disegno è PERFETTO!!!

Comment

• un monumento a questa tipa.
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            O questo si che è un disegno con la C maiuscola!
            Secondo me no, per me è un disegno con la D maiuscola! Molto bello GT! ^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Secondo me no, per me è un disegno con la D maiuscola! Molto bello GT! ^^
              Che idiota è vero

Comment

• C o D [] GT! è sempre GT!

Comment

• Un anteprima del prossimo fake (anche se c'è la scuola di mezzo, riesco a trovare un po' di tempo per quelli). ---Ah, Uomo Tigre, presto ti faccio avere il tuo disegno porta pazienza---
                  Dio mio, l'unica versione di Crilin pelato che mi sia mai piaciuta!
                  Che peccato fosse solo un inganno per fregare le boccette a Garlic Jr...
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• O.O it's great!!
                    grande GT! scusa ma, quanti anni hai? no sai, curiosità
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• scusate devo far vedere un banner ke ho fatto io dove lo devo mettere?

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        O.O it's great!!
                        grande GT! scusa ma, quanti anni hai? no sai, curiosità
                        Ho 17 anni.
                        ssjluciano, se vuoi far vedere i tuoi lavori, apri una tua galleria in questo forum, semplice.

MY GALLERY

Comment

• Molto, molto bello questo Crilin! L'espressione è veramente eccezionale.. Però forse dovresti allungare un po'le braccia.. ha i gomiti (cioè, la parte sotto che non ha nome! XD) un po'troppo in alto!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Molto, molto bello questo Crilin! L'espressione è veramente eccezionale.. Però forse dovresti allungare un po'le braccia.. ha i gomiti (cioè, la parte sotto che non ha nome! XD) un po'troppo in alto!
                            Ah, beh, le braccia stesse sono provvisorie, quindi le modificherò, non temere

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Un anteprima del prossimo fake (anche se c'è la scuola di mezzo, riesco a trovare un po' di tempo per quelli). ---Ah, Uomo Tigre, presto ti faccio avere il tuo disegno porta pazienza---
                              Bellissimo!! Fantastico!! Celeberrimo!!!!!
                              sigpic
                              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Un anteprima del prossimo fake (anche se c'è la scuola di mezzo, riesco a trovare un po' di tempo per quelli). ---Ah, Uomo Tigre, presto ti faccio avere il tuo disegno porta pazienza---
                                Forte questa versione di Crili pompato
                                Grazie per il disegno,sono ansioso di vedere la tua opera

Comment

Working...
                                X