anchio voglio disegnare così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioO questo si che è un disegno con la C maiuscola!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSecondo me no, per me è un disegno con la D maiuscola! Molto bello GT! ^^
Comment
-
Un anteprima del prossimo fake (anche se c'è la scuola di mezzo, riesco a trovare un po' di tempo per quelli). ---Ah, Uomo Tigre, presto ti faccio avere il tuo disegno porta pazienza---
Dio mio, l'unica versione di Crilin pelato che mi sia mai piaciuta!
Che peccato fosse solo un inganno per fregare le boccette a Garlic Jr...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioO.O it's great!!
grande GT! scusa ma, quanti anni hai? no sai, curiosità
ssjluciano, se vuoi far vedere i tuoi lavori, apri una tua galleria in questo forum, semplice.
Comment
-
Molto, molto bello questo Crilin! L'espressione è veramente eccezionale.. Però forse dovresti allungare un po'le braccia.. ha i gomiti (cioè, la parte sotto che non ha nome! XD) un po'troppo in alto!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMolto, molto bello questo Crilin! L'espressione è veramente eccezionale.. Però forse dovresti allungare un po'le braccia.. ha i gomiti (cioè, la parte sotto che non ha nome! XD) un po'troppo in alto!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUn anteprima del prossimo fake (anche se c'è la scuola di mezzo, riesco a trovare un po' di tempo per quelli). ---Ah, Uomo Tigre, presto ti faccio avere il tuo disegno porta pazienza---
sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUn anteprima del prossimo fake (anche se c'è la scuola di mezzo, riesco a trovare un po' di tempo per quelli). ---Ah, Uomo Tigre, presto ti faccio avere il tuo disegno porta pazienza---
Grazie per il disegno,sono ansioso di vedere la tua opera
Comment
Comment