Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Molto bella ed espressiva questa tizia, GT! Mi piace proprio il tuo stile così ricco di particolari.. I vestiti infatti ti sono usciti proprio bene! Per non parlare del colore..!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Nulla di particolare al momento, ecco qui un disegno-prova per un mio amico, che mi ha chiesto di disegnare il suo personaggio originale, Zeneyu (comparso pure su Dragonball Adventure). Dato che volevo interpretarlo un po' a piacere, ho disegnato questo mezzo busto. Più avanti avanzerò un disegno già più complesso ^__^ ma per ora accontentiamoci (anche di eventuali errori che sicuramente saranno presenti)!
Nulla di particolare al momento, ecco qui un disegno-prova per un mio amico, che mi ha chiesto di disegnare il suo personaggio originale, Zeneyu (comparso pure su Dragonball Adventure). Dato che volevo interpretarlo un po' a piacere, ho disegnato questo mezzo busto. Più avanti avanzerò un disegno già più complesso ^__^ ma per ora accontentiamoci (anche di eventuali errori che sicuramente saranno presenti)!
Mitico....
nn capisco...dove le vedi le imperfezioni...il tratto è magistrale...
pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
Certo che sei fissata coi capelli bianchi ,comunque bellissimo disegno
Non mi piacciono le ciocche di capelli che coprono l'occhio destro al personaggio ritratto,tantomeno quelle piccole parti di armatura presenti sulle spalle di Zeneyu (che nome strano).Il resto è a posto.
Ancora opere fantastiche, vedo! ho vistom ora le ultime tre pagine, che non avevo ancora ammirato: supefacente! La tua capacità di rendere coi colori le sensazioni (le colorazioni sono semplicemente stupende) è incredibile.
allora, il volto è interessante, anche per la disposizione dei capelli, brava!
Per quanto riguarda il fisico...dal collo in giù non mi embra ricito molto bene, anche se la colorazione è fenomenale! Brava cmq, anche e la muscolatura lacia un pò a desiderare
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
beh.. sì infatti è ombreggiato bene.. ma il fisico direi che ha un bel po' di difetti proporzionali e di muscolatura; questo provoca che l'occhio non percepisce "l'armonia" che dovrebbe vedere, però per i colori è apposto
cerca di fare attenzione quando disegni le braccia e il torso, non perderti nei particolari.. semmai fai un'abbozzo del corpo (o della struttura ossea) prima di disegnarlo proprio, se vedi che l'occhio è "rilassato" nel vederlo allora va bene e puoi aggiungere i dettagli dei singoli muscoli.. i grandi artisti fanno + o - così
Questo è solo un dettaglio di un disegno nato come schizzo, ma che è diventato qualcosina di più. Ci sto perdendo molto tempo per via dello sfondo, ma credo stia venendo qualcosa di notevole ^_^. Presto il disegno intero, tutto fatto con matita e tratto pen, niente schifezze a computer! XD
Inutile dire che l'espressività di questo personaggio è pari a 0, comunque credo diverrà il mio nuovo Avatar, dopo una lucidatina ^_^
Comment