Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Allora per sto braccio dammi dei consigliiiii! Un errore comune, ma almeno vediamo che si può fare, no?
    Ho provato a modificare il tuo disegno con PS, ma non viene quello che voglio ^^
    Ora non ho molto tempo, ma ti spiego brevemente: la mano non ha la stessa angolazione dell'avambraccio.
    Per capirmi meglio guardati allo specchio mettendoti nella stessa posa.
    Poi magari ti faccio una modifica a mano su quello che intendo dire.

Comment

• mammamia cm disegni beneee!!!!!i tuoi disegni sn stupendii!!!!!sn rimasta a bocca aperta!!!!specialmente l'ultimo è fatto benissimo e io nn vedo ke problema ha quel braccio....x me è perfetto!!!!finalmente ho trovato un po di tempo x commentare le tue fan art^_^t ringrazio tnt x avermi commentato e x avermi dato tnt consigli!!!continua a mettere nuove immy siano tt curiosi!!
      complimenti ancora!!!
      "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
        mammamia cm disegni beneee!!!!!i tuoi disegni sn stupendii!!!!!sn rimasta a bocca aperta!!!!specialmente l'ultimo è fatto benissimo e io nn vedo ke problema ha quel braccio....x me è perfetto!!!!finalmente ho trovato un po di tempo x commentare le tue fan art^_^t ringrazio tnt x avermi commentato e x avermi dato tnt consigli!!!continua a mettere nuove immy siano tt curiosi!!
        complimenti ancora!!!
        Grazie, ma il piacere di ricevere commenti da una così in gamba è tutto mio ! Ti avevo chiesto di dare un occhiata alla galleria anche per il discorso del braccio, e anche tu non trovi problemi. Credo che modificherò magari giusto un poco per vedere come diventa.
        Continua a seguire la mia galleria, per me è un piacere ^_^ (tra l'altro, lo è per me seguire pure la tua!)
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• seeeeeee io in gamba???ma t sei vista i tuoi disegni?sn P-E-R-F-E-T-T-I!!cmq grazie x qll ke hai detto...ma lo ripeto, dp aver visto la tua galleria sn rimasta sotto-shok!!!i miei disegni in confronto ai tuoi nn sn nll!!!! via adesso ne comincio un altro...frz su crilin^_^a dp!!
          "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Lo schizzo scolastico di oggi è un po' grezzo(un po' tanto), ma sono i soggetti quelli che meritano un occhio,più che altro per una curiosità:
            Secondo la mitologia Greca, Ananke è la dea che personifica il destino ed il fato,ed era anche madre di Adrastea e delle Moire.
            Ma secondo alcuni mitologi, Adrastea era Ananke stessa, quindi la stessa persona.
            I personaggi di questo disegno sono Ananke ed Adrasteia (che è un altro modo di pronunciare il nome), rispettivamente l'antenato di Crilin e colei che lo ha dotato dell'immortalità. Si può quindi dire che avete di fronte Ananke...ed Ananke.

crilin's power, presto avrai il tuo disegno(diciamo, domani pomeriggio), non me ne sono dimenticata eh??! XD

MY GALLERY

Comment

• fantastico!

sigpic

Comment

• bellixximo kome sempre !!!

Comment

• veramente belli: come sempre daltronde
                  jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• Allora cercher&#242; di modificare la lama! ^_^ Vediamo che ne esce!
                    Comunque, voglio presentarvi qualcuno di nome
                    Apeiron, a cui sto lavorando.
                    Il problema &#232; che Apeiron non &#232; una persona, bens&#236;...
                    un violino! Pi&#249; precisamente, il violino di Ananke. "Apeiron" vuol dire "Infinito", e quale nome pi&#249; adatto per un qualcosa che accompagna il personaggio da secoli? Si pu&#242; quasi dire che sia uno dei migliori amici di Ank. Lo sheet (foglio di presentazione) &#232; ancora in lavorazione, domani credo lo vedrete nella sua completezza.
                    Last edited by GT!; 17 October 2007, 16:03.

MY GALLERY

Comment

• semplicemente stupendi,xche nn so disegnare come te...magari

Comment

• Molto ben fatto.
                        Ma l'hai fatto al pc, vero?
                        Carini i cuoricini XD

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                          Molto ben fatto.
                          Ma l'hai fatto al pc, vero?
                          Carini i cuoricini XD
                          Sì, fatto con il mouse! XD
                          Rettifico, Apeiron precisamente vorrebbe dire "Non definito", ma essendo una finezza vada pure per "Infinito", dai!
                          I cuoricini...beh, XD Dovevo metter qualcosa di nuovo in questa galleria!

MY GALLERY

Comment

• Con il mouse??ma nn usi una tavoletta grafica o robba del genere??

Comment

• come fai a lavorare cos&#236; con precisione col mouse? O___O
                              usi open canvas? ora per&#242; mi insegni, eh. XD
                              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
                                Con il mouse??ma nn usi una tavoletta grafica o robba del genere??
                                Eeeh, avercela quella !
                                Uso un programma vettoriale (Adobe Illustrator)e la mia mano, in poche parole lo strumento penna. Un violino cos&#236; non riesco proprio a farlo con la mia mano...strano!

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X