Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La bellezza...e l'incubo

Vi mostro l'anteprima del lavoro su Necessitas, ancora in fase di colorazione, che si sta dimostrando molto arduo!Mi serviranno pareri sul colore degli occhi, e sulla lucentezza dei capelli!

E ora...un qualcosa che definirei...da incubo! Un paio di giorni fa ero così furente, che ho preso senza riflettere la matita, ed ho cominciato a fendere il foglio migliaia e migliaia di volte, scaricando tutta la mia frustrazione in un disegno che a mio parere è inquietante...devo dire che però, finito il disegno, lo schizzo, lo sgorbio, come volete chiamarlo, ero del tutto calmata...
    Spoiler:
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• I colori ci stanno perfettamente, ma i capelli non dovrebbero coprire gli occhi? Perchè gli passano attraverso!
      Per il disegno spontaneo,sì, è inquietante...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
        secondo me i suoi capelli dovrebbero sembrare uno specchio d'acqua e i suoi occhi essere cupi e piatti, cioè non lucenti e giocosi.
        Effettivamente, tutti quei colori non d'anno l'aria di apatia che contraddistingue Necessitas...però è anche vero che il personaggio ha negli occhi un colore iridescente, un po' come gli occhi di Ananke, perennemente luminescenti di una luce dorata o di bronzo...uhm, sono indecisa!

MY GALLERY

Comment

• uhm.. per quello schizzo.. non so che direbbe Sigmund Freud...

anch'io direi che i capelli di Necessitas forse con un tono meno acceso starebbero meglio, ma gli occhi cosi mi piacciono... boh, vedi te...
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

eh già, un bel problema! prova a mettere colori cupi lungo il contorno della pupilla e i più brillanti lungo l esterno, capito più o meno come? non sono brava a spiegare XD
            Intendi forse che devo spegnere i colori intorno alla pupilla, e caricarli sull'iride, come in un qualsiasi altro occhio? Sì, si può fare!

MY GALLERY

Comment

si si, anche se hai ragione... forse è un pò banale ^^''
              e se invece facessi colori vari tra loro (tipo rosso, blu, rosa, giallo...) ma molto spenti?
              non ho molte idee, scusa XD
              Beh, vedrò che posso fare ^_^.
              Vi mostro un paio di schizzi che ho realizzato oggi, per noia.
              Ormai questo personaggio senza sigarette non sarebbe più lui: Ananke ha proprio un brutto vizio, vi sconsiglio di imitarlo (anche perchè, se aveste provato a fumare tutte le sigarette che ha fumato lui, sareste sottoterra già da almeno 500 anni! )

E uno schizzo di un personaggio che sto pensando se sviluppare o meno: la seconda moglie di Ananke...

MY GALLERY

Comment

• Questi sono molto belli, complimenti

sigpic

Comment

• Molto belle, hanno un che di demoniaco, di misterioso...
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• bhe mi allora faccio una richiesta
                    vorrei x favore un disegno in cui cisono hades posaidone e zeus e goku
                    mettili tu come con la tua fantasia! e il tuo stile!
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Vi presento il lavoretto che ho fatto oggi a scuola, un po' per gioco, un po' per noia.
                      Questa pagina è fatta per il 90% a computer, Photoshop e pennello per precisione. ^_^ Ananke e Adrastea in una scena non ben definita.

MY GALLERY

Comment

• che bella !!!

Comment

• Vi mostro uno schizzo colorato in una decina di minuti, e realizzato stamane ^_^. Molti confondono Ananke, il mio personaggio, con Crilin, ma &#232; anche comprensibile, i due, una volta comparati con i capelli corti, sono molto simili!
                          Ma in questo disegno si vedono pi&#249; accuratamente le differenze tra i due parenti, anche se li ho vestiti volutamente uguali! :
                          -L'altezza. Crilin &#232; molto, molto pi&#249; basso del "nonno",che supera perfino Goku in altezza. Se esistesse, Ananke sarebbe poco pi&#249; basso di Piccolo!
                          -Il colore della pelle: Ananke &#232; molto scuro di pelle, Crilin &#232; una mozzarellina!
                          -Gli anni: 1000 e passa per uno, 37 per l'altro, ce n'&#232; di differenza
                          - I buchi alle orecchie: Ananke ne ha almeno 4 per orecchio, Crilin...???
                          -Il fumo di sigaretta. Beh, non c'e altro da dire! XD
                          In questo disegno Ananke ha i capelli lunghi, che &#232; la sua penultima versione prima del taglio radicale, che lo porta a diventare somigliantissimo al nipote.

Eh eh, Crilin non ama che ci si appoggino sulla sua capoccia!XD
                          Last edited by GT!; 14 November 2007, 15:43.

MY GALLERY

Comment

• Ti faccio i miei complimenti, GT. Anche se visito molto raramente questa sezione del forum, ho dato un'occhiata a molti dei tuoi lavori, e devo dire che li trovo ben proporzionati, ben definiti e di buona colorazione. Inoltre questo tuo stile &#232; inconfondibile e mi piace parecchio. Io purtroppo non ho ancora un mio stile, ma disegno secondo le circostanze, sperando un giorno di riuscire a trovare lo stile che fa per me.

Ancora complimenti, soprattutto per quest'ultimo disegno.

Comment

• L'ultimo è stupendo, il penultimo non mi convince molto...troppa grafica...

sigpic

Comment

• Ho guardato gli ultimi, sono bellissimi! soprattutto la seconda moglie di Ananke, che gnocca! XD

Comment

Working...
                                X