Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT! volevo kiederti: ma a ke punto sei con il mio disegno?? qll cn crili e c18?
    rix ciao

Comment

• Il disegno è in lavorazione, Crilin's power.

Ora vi mostro in anteprima il mio disegno su Ananke, che manca ancora di qualche particolare, come: Il riflesso e il colore sulla lama, lo sfondo (che per ora è solo provvisorio), e alcuni piccoli particolari del personaggio,nonchè qualche piccola correzione.
      Last edited by GT!; 14 October 2007, 19:31.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• brava disegni molto bene!!!
        Ti sconfiggerò kakaroth!!!!!!

Comment

• Davvero bello! Ti consiglio pero' di rivedere il braccio, visto ke hai detto ke nn è ancora definitivo il tutto.

Comment

• Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
            Davvero bello! Ti consiglio pero' di rivedere il braccio, visto ke hai detto ke nn è ancora definitivo il tutto.
            apparte il braccio è davvero molto bello
            sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

• Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
              Davvero bello! Ti consiglio pero' di rivedere il braccio, visto ke hai detto ke nn è ancora definitivo il tutto.
              Già, infatti quel braccio è stato una grana sin dall'outline.
              Una volta che lo avrò corretto, potrò finire del tutto il lavoro,anche se delle dritte non mi dispiacerebbero (è noto che io con le braccia non sia molto ferrata,se non magari nelle pose basiche!) ^_^

MY GALLERY

Comment

• uao !! è venuto molto bene....anzi benissimo !!! il braccio sn sikuro ke lo metterai a posto benissimo anke se a me piace già kosì

Comment

• Non vedo cosa c'è che non vada nel braccio
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• GT, innanzitutto complimentissimi!!!!! sei un mito!!! se sei maggiorenne fatti prendere da qualche casa editrice di fumetti che tanto li stracci tutti! (non i fumetti, intendo gli altri disegnatori^^"), avrei due domande:
                    I personaggi che disegni, soprattutto quella spece di Crilin (sorry ma non remember the name^^") sono presi da qualche tua ff?
                    Nella creazione de "I simpson" ho visto che per disegnare usavano un programma che tu in pratica poggi la matita sullo schermo e disegni come se fosse un foglio, usi quello o hai un altro sistema???????

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                      GT, innanzitutto complimentissimi!!!!! sei un mito!!! se sei maggiorenne fatti prendere da qualche casa editrice di fumetti che tanto li stracci tutti! (non i fumetti, intendo gli altri disegnatori^^"), avrei due domande:
                      I personaggi che disegni, soprattutto quella spece di Crilin (sorry ma non remember the name^^") sono presi da qualche tua ff?
                      Nella creazione de "I simpson" ho visto che per disegnare usavano un programma che tu in pratica poggi la matita sullo schermo e disegni come se fosse un foglio, usi quello o hai un altro sistema???????
                      Ti rispondo subito: Molti personaggi che disegno provengono da miei fumetti. Ananke è un personaggio a parte, ma che tuttavia sta apparendo su Aethernal, mio secondo fumetto al momento bloccato.
                      Ghiller viene da Innocence e Dragon Ball NS, così come Krillin nei suoi vari gusti e aromi!XD
                      Io stracciarli tutti? Seee, qui c'è gente a mio parere molto più in gamba di me!^_^
                      Quello a cui ti riferisci credo sia la tavolozza e penna grafica, che è la tecnica che usava Kabu,( ma non farti ingannare, è molto più complessa da usare di quanto sembri: non puoi guardare ciò che disegni,se non nel monitor).
                      Io sono amante della buona vecchia penna biro, tratto pen, indelebile, e cancellina (eh sì, non avete idea di quante volte io sbagli, saturando il disegno di bianchetto. Meno male che c'è photoshop. )
                      Quindi tutti i miei disegni hanno una base a mano, per poi venir aggiunti del colore a photoshop.
                      Originariamente Scritto da seripa
                      avendo fatto un corso di anatomia me ne intendo, anche se poi applicarla è ben più difficile... XD trovo che sia tutto corretto tranne la divisione della lama, ma se non sbaglio hai detto che è provvisorio no?
                      cmq bellissimo ananke... più passa il tempo e più lo disegni fascinoso XD
                      Sei proprio sicura sicura sicura che quel braccio vada bene? *__*
                      Perchè io prima di partire con la correzione attendo un responso confermato.
                      Per la lama, beh, c'è ancora un bel po' di lavoro da fare! ^_^

MY GALLERY

Comment

• Allora usi Photoshop per colorare il disegno precedentemente scannerizzato?

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                          Allora usi Photoshop per colorare il disegno precedentemente scannerizzato?
                          Esattamente. Rare volte invece realizzo i disegni con Illustrator (Ossia con il mouse) e lo coloro con Photoshop comunque, ma preferisco i miei classici disegni

MY GALLERY

Comment

• Ho provato a fare dei disegni, e ho fatto Smoke, il personaggio della mia ff di DB, ma mi è venuto malissimo e mi sono detto "ma dove vuoi andare?" e così l'ho finito per scaramanzia ma poi l'ho abbandonato

Comment

• L'impugnatura della spada, o meglio la divisione tra impugnatura e lama, non mi convince del tutto.
                              Per il problema al braccio, è uno di quelle rotture che capitano spesso anche a me nei miei disegni. Più che altro si parla dell'angolazione della mano rispetto all'avambraccio.
                              La colorazione è veramente ottima **

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                                L'impugnatura della spada, o meglio la divisione tra impugnatura e lama, non mi convince del tutto.
                                Per il problema al braccio, è uno di quelle rotture che capitano spesso anche a me nei miei disegni. Più che altro si parla dell'angolazione della mano rispetto all'avambraccio.
                                La colorazione è veramente ottima **
                                Allora per sto braccio dammi dei consigliiiii! Un errore comune, ma almeno vediamo che si può fare, no?

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X