Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora ok!
    io l'ho detto solo perchè a me nn piace avere uno stile mio, penso ke nel mio caso nn mi permetterebbe di variare i miei soggeti
    poi per quanto riguarda DB io cerco di acquisire le tecniche e quindi lo stile di Akira

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
      allora ok!
      io l'ho detto solo perchè a me nn piace avere uno stile mio, penso ke nel mio caso nn mi permetterebbe di variare i miei soggeti
      poi per quanto riguarda DB io cerco di acquisire le tecniche e quindi lo stile di Akira
      Vedrai che quando comincerai a migliorare, cambierai idea.
      Differenziarsi è la chiave per non diventare un emulo come gli altri. Vedi Kabu, lei li disegna a modo suo, io li disegno a modo mio. E poi è sempre bellissimo vedere le interpretazioni nei vari stili!
      Perchè acquisire uno stile è pur sempre copiare, e ci sono molti in grado di farlo.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• cmq grazie del consiglio, si vedrà in futuro.. però per ora mi piace il suo stile è più forte di me...
        mi sembra di nn aver visto i disegni di kabu, ora li cerco!

Comment

• Bravissima GT... con calma ho visto tutto il topic e devo farti i miei complimenti... nana osaki è stupenda e anche la gif! Sono rimasta davvero senza parole
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Proprio per questo io preferisco mantenere il mio stile: quasi tutti imitano Tory,mentre io voglio essere e rimanere apprezzata per quello che so fare, e non per quello che so imitare ^_^
            se c'è una cosa che ti invidio giulia è prorpio questa: che hai uno stile tuo.
            aldilà di quello che uno può dire (se sia bello o brutto), non sei "schiava" dei tratti di qualcun'altro.
            Questa è una cosa che mi fa impazzire, perchè a differenza tua e di qualunque altra fanarter di questo forum, io sono ancora attaccato a uno stile che ormai ho fatto mio (nel senso che ultimamente uso solo quello) ma che in realtà nn mi appartiene, è di qualcun'altro. Certo, fino a un annetto fa io disegnavo tale e quale al Toriyama, facevo tutte identico nello stesso modo, e devo dire che ne ero molto compiaciuto. Ma quando mi sono reso conto che ormai ero fissato a quello stile, ho provato a farne delle varianti ma senza un risultato apprezzabile.
            Ormai è passato parecchio tempo dal mio primo disegno di Goku, ci ho messo dentro qualcosa di veramente mio nei disegni, ma per quanto qualcuno possa ammirarli, io invece non riesco ad esserne soddisfatto. E' sempre la solita storia.

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Vedrai che quando comincerai a migliorare, cambierai idea.
            Differenziarsi è la chiave per non diventare un emulo come gli altri. Vedi Kabu, lei li disegna a modo suo, io li disegno a modo mio. E poi è sempre bellissimo vedere le interpretazioni nei vari stili!
            Perchè acquisire uno stile è pur sempre copiare, e ci sono molti in grado di farlo.
            Già, anche qui ti dò ragione. Io anche se non guardo un disegno originale, quando disegno, è come se lo facessi. E non posso fare a meno di notarlo.
            Perciò dico a tutti i ragazzi che si accingono a diventare disegnatori:
            createvi uno stile vostro, non dovete fare quello che fanno gli altri che credete più bravi. Seguite la vostra mano.
            E, come diceva non so chi (penso sia stata Kabu) non accontentatevi mai, perchè un disegnatore sempre compiaciuto delle sue opere è un disegnatore fallito.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
              se c'è una cosa che ti invidio giulia è prorpio questa: che hai uno stile tuo.
              aldilà di quello che uno può dire (se sia bello o brutto), non sei "schiava" dei tratti di qualcun'altro.
              Questa è una cosa che mi fa impazzire, perchè a differenza tua e di qualunque altra fanarter di questo forum, io sono ancora attaccato a uno stile che ormai ho fatto mio (nel senso che ultimamente uso solo quello) ma che in realtà nn mi appartiene, è di qualcun'altro. Certo, fino a un annetto fa io disegnavo tale e quale al Toriyama, facevo tutte identico nello stesso modo, e devo dire che ne ero molto compiaciuto. Ma quando mi sono reso conto che ormai ero fissato a quello stile, ho provato a farne delle varianti ma senza un risultato apprezzabile.
              Ormai è passato parecchio tempo dal mio primo disegno di Goku, ci ho messo dentro qualcosa di veramente mio nei disegni, ma per quanto qualcuno possa ammirarli, io invece non riesco ad esserne soddisfatto. E' sempre la solita storia.

Già, anche qui ti dò ragione. Io anche se non guardo un disegno originale, quando disegno, è come se lo facessi. E non posso fare a meno di notarlo.
              Perciò dico a tutti i ragazzi che si accingono a diventare disegnatori:
              createvi uno stile vostro, non dovete fare quello che fanno gli altri che credete più bravi. Seguite la vostra mano.
              E, come diceva non so chi (penso sia stata Kabu) non accontentatevi mai, perchè un disegnatore sempre compiaciuto delle sue opere è un disegnatore fallito.
              io mi considero ancora alle prime armi.. e sono perfettamente daccordo su quello ke hai detto del disegnatore compiaciuto, io nn lo sono mai stato, e penso ke è quello ke ti spinge a migliorare

Comment

• ...sei davvero brava a colorare con photoshop e riesci anche a disegnare con molta facilita crillin....hai uno stile del tutto diverso da toryama, e questa e una buona cosa ,perche solo i disegnatori veri si differenziano dalla massa con il propio stile...molto bello anche la gif...per avere un movimento piu rallentato devi aumentare i fotogrammi(questo e anche molto impegnativo)per questo credo che la trovata di aumentare la velocita non faccia perdere il risultato finale(alla fin fine il movimento ce ed e anche molto piu naturale della gif lenta)....
                sigpic

Comment

• troppo belli sti disegni...
                  cmq scrivo la stessa cos a che ho gia scritto nel topic di viedl90
                  perchè te e videl90 non fate un sfida?
                  se si fà con l'amv si può fare anchè con i disegni!
                  sigpic

Comment

• Io non sono tipo da sfidare persone altrui.
                    E poi non so se Videl90 ne sarebbe d'accordo!XD
                    Preferisco rimanere buona come sempre!

MY GALLERY

Comment

• Finalmente sei tornata!!!!! ^________________________^

E' vero, devo dare atto che oltre ad essere bravissima sei anche originale nella mano. Apprezzo davvero come disegni, sul serio!
                      Comunque, l'ultimo Crilin mi ha lasciato spiazzata!!! Non so ancora capire se mi piace o no!!!
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                        Finalmente sei tornata!!!!! ^________________________^

E' vero, devo dare atto che oltre ad essere bravissima sei anche originale nella mano. Apprezzo davvero come disegni, sul serio!
                        Comunque, l'ultimo Crilin mi ha lasciato spiazzata!!! Non so ancora capire se mi piace o no!!!
                        Quando l'avrai capito fammi un fischio XD! Intanto io sono all'opera con qualcosina di succoso!

MY GALLERY

Comment

• Ottimi disgni GT, te l'ho sempre detto che il tuo stile molto particolare è molto apprezzato dalla sottoscritta! E ti vedo migliorata moltissimo anche nella colorazione! L'unica cosa che non mi convince molto sono le orecchie, ma lo sai che io sono una pallosissima pignola! XD

Comment

• infatti se volete, non sfidatevi...ma sarebbe bella una gara tra di voi
                            io direi di farla....se mi date ttt e due il consenso la apro io una disc sfida...
                            sigpic

Comment

• Gente, ho bisogno di idee e ispirazione! XD
                              Per le illustrazioni di fine capitolo del 3° capitolo del mio fumetto, vorrei esprimere un lato di Krillin che viene a galla solo in quell'occasione: Sarà anche dolce e gentile, ma come ogni umano "se perde la bussola",può diventare spietato al massimo (e così anche uno come lui può diventare inquietante)
                              Anche per fare il verso ad una vignetta molto simile, mi sono divertita a fare dei ghirigori non proprio dolci e teneri (non sono ghirigori, bensì...beh, schifezze XD)
                              poi ho provato pure a farne una versione a colori.

Tuttavia non mi convince affatto,nemmeno come schizzo. Se avete idee, prego, esponetele sono sempre le benvenute!

MY GALLERY

Comment

• A me sembra che esprima meglio quello che vuoi passare nella verisione in bianco e nero! l'immagine è molto bella anche così, ma se vuoi dei consigli l'unica cosa che mi viene in mente è questa: ho notato molto spesso nei manga un rabbia ceca e improvvisa viene sottolineata da uno sfondo nero che però si vede pochissimo perchè una specie di luce bianca che si diffonde a partire dal viso (assottigliandone quindi i tratti) invade gran parte del disegno... Non so se mi sono spiegata bene e nemmeno se si adatterebbe a questa opera...
                                Oppure ci sarebbero le classiche "righe" che rendono secondo me la centralità dello stato d'animo del personaggio e l'immediatezza del sentimento improvviso... Sto parlando di queste, per esempio:

personalmente comunque trovo queste aggiunte abbastanza inutili, perchè come ho già detto rende bene anche così! GT sei incontentabile!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X