Originariamente Scritto da Xian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
bello! migliorabili le mani e forse un po' troppo sbilanciato all'indietro, ben fatto cmq...
Comment
-
Ho cambiato il file, dato che ho modificato giusto un paio di cosucce! ^_^ Quando sarò più pratica, perchè no, potrei fare pure Serse!!
Comment
-
mi piace molto l'effetto sfondo e la corlorazione interna dello scudo, l'effetto sangue, il volto, e anche la parte interna del mantello; non mi convincono molto le mani e le proporzioni di leonida e nemmeno la sua colorazione... ma capisco che è molto difficile ^^
le pagine del fumetto mi piacciono parecchio, ed anche il "monologo" chiamiamolo così ^^ giusto, mero scordato che scrivevi ed anche discretamente!!Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
In arrivo nuovi lavoretti, si tratta solo di attendere un po'^_^!
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggiobello! migliorabili le mani e forse un po' troppo sbilanciato all'indietro, ben fatto cmq...
la muscolatura e le mani sono un po' incerte, la faccia è colorata bene ma il resto del corpo potevi ombreggiarlo meglio.. i colori sono proprio uguali all'originale, quindi è molto di impatto il contrasto tra luce e ombra e mi è piaciuto l'effetto dei raggi di sole che si intravedono
aspetto di vedere Serse.. non è facile da fare
Comment
-
Ecco altre due pagine a seguire!!
Al momento le ambientazioni sono un po' spoglie anche perchè è la prima volta che disegno scene e cose simili, ma quelle successive saranno molto meglio, garantito! Vi avevo lasciati al monologo del personaggio, e alla vignetta dove appare un lupo nella neve. Ebbene, è l'inizio di un lungo flashback, che comprende l'apparizione di un nuovo personaggio,più o meno rilevante, ma che al momento ha il volto coperto!
Traduzione:
"Evvai!!!Louis! Vieni qui, ce l'ho fatta!!!"
"Questo diverrà un bellissimo trofeo per la mia taverna..." "?!"
"!!! Oh mio dio...!"
Last edited by GT!; 27 January 2008, 17:15.
Comment
-
Ecco qui una piccola cosuccia. Il mio professiore di fisica mi ha chiesto di ritrarre la sua bimba, ed ecco cosa ne è uscito. Non lo considero certo un capolavoro, è uno dei miei primi passi nello stile semi-realistico, ma mi allenerò ^_^
Comment
-
un po' strano il braccio ma per il resto mi piace, brava
Comment
Comment