Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
    300 secondo GT! This is sparta!!!!!
    Esatto! QUESTA...è...SPARTAAAA!!!!
    Last edited by GT!; 22 January 2008, 21:57.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• ti è uscito molto bene pero non mi convince moltissimo la parte di sotto della barba,forze si poteva sistemare leggermente
      ma ripeto bellissimo
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Bellissimo!
        C'è anche la gif dello spartano che fa:"Thissssss,isssssssss,spaaaaaaaaam!"

Comment

• bello! migliorabili le mani e forse un po' troppo sbilanciato all'indietro, ben fatto cmq...
          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Bellissimo, molto simile all'originale.
            Sembrerà scontato dirlo, ma sei bravissima.
            Complimenti.

P.s Le luci sono stupende.
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Ho cambiato il file, dato che ho modificato giusto un paio di cosucce! ^_^ Quando sarò più pratica, perchè no, potrei fare pure Serse!!

MY GALLERY

Comment

• mi piace molto l'effetto sfondo e la corlorazione interna dello scudo, l'effetto sangue, il volto, e anche la parte interna del mantello; non mi convincono molto le mani e le proporzioni di leonida e nemmeno la sua colorazione... ma capisco che è molto difficile ^^
                le pagine del fumetto mi piacciono parecchio, ed anche il "monologo" chiamiamolo così ^^ giusto, mero scordato che scrivevi ed anche discretamente!!
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• In arrivo nuovi lavoretti, si tratta solo di attendere un po'^_^!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                    bello! migliorabili le mani e forse un po' troppo sbilanciato all'indietro, ben fatto cmq...
                    non è sbilanciato, è la telecamera che è inclinata

la muscolatura e le mani sono un po' incerte, la faccia è colorata bene ma il resto del corpo potevi ombreggiarlo meglio.. i colori sono proprio uguali all'originale, quindi è molto di impatto il contrasto tra luce e ombra e mi è piaciuto l'effetto dei raggi di sole che si intravedono
                    aspetto di vedere Serse.. non è facile da fare

Comment

• Bello, molto bello. L'unica cosa ke nn mi piace è la muscolatura delle gambe.

Comment

• Ecco altre due pagine a seguire!!
                        Al momento le ambientazioni sono un po' spoglie anche perchè è la prima volta che disegno scene e cose simili, ma quelle successive saranno molto meglio, garantito! Vi avevo lasciati al monologo del personaggio, e alla vignetta dove appare un lupo nella neve. Ebbene, è l'inizio di un lungo flashback, che comprende l'apparizione di un nuovo personaggio,più o meno rilevante, ma che al momento ha il volto coperto!

Traduzione:
                        "Evvai!!!Louis! Vieni qui, ce l'ho fatta!!!"
                        "Questo diverrà un bellissimo trofeo per la mia taverna..." "?!"
                        "!!! Oh mio dio...!"

Last edited by GT!; 27 January 2008, 17:15.

MY GALLERY

Comment

• bellaaaaaaa bravissima
                          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                          Spoiler:
                          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Bellissime!Complimenti davvero!

Comment

• Ecco qui una piccola cosuccia. Il mio professiore di fisica mi ha chiesto di ritrarre la sua bimba, ed ecco cosa ne è uscito. Non lo considero certo un capolavoro, è uno dei miei primi passi nello stile semi-realistico, ma mi allenerò ^_^

MY GALLERY

Comment

• un po' strano il braccio ma per il resto mi piace, brava
                                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Working...
                                X