Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusa non sapevo non l'avessi fatto tu
    comunque il disegno è molto bello, a mio avviso ci sono un po troppi capelli dal suo lato destro
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• stupendo l'ultimo!!!!bravissima come sempre!!!
      "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• il tuo avatar mi piace molto ma era proprio così o è ridimensionata l'immagine? se è ridiensionata mi piacrebbe vederla per intero. Invece, per quanto riguarda il tuo crilin super sayian.. mmh allora...
        il logo della Capsule è un pò sbozzato male credo :P ma cmq non è facile renderlo anche con la piegatura della maglia, ed inoltre la zoomata sul viso ha messo in evidenza la bocca un pò strana, non mi convince molto. Il colore mi piace, l'hai reso bene ^^
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Eccomi qui, per presentarvi le prime due pagine del mio secondo progetto, oltre a Dragonball NS! Come avevo già accennato, un personaggio necessita di una chiarita sul suo passato, ed eccomi qui a presentarlo!
          In questo fumetto TUTTO a colori, che non ha però ancora un titolo (se avete delle proposte, siate liberi di avanzarle ^_^),inizia il racconto del passato di questo misterioso ed evanescente individuo:
          (La cover Manca, ma è in fase di ideazione ^^)

[Dato che il fumetto finirà sulla mia pagina inglese di DeviantArt, è per l'appunto scritto in quella lingua. La traduzione è: " Il gessetto che uso per scrivere le mie equazioni...il colore dei miei capelli, e dei miei occhi...il mio camice, il sangue dell'animale che ho appena ucciso, e pure il mio... forse per destino, forse per ironia, ogni singola e piccola cosa della mia vita continua a tenermi presente i due colori che più odio..."]
          Last edited by GT!; 20 January 2008, 20:17.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Sono disgustato...GT! ma non ti vergogni le tue opere sono sempre perfette, una meglio dell'altra...che monotonia...puoi anke fare qualcosa di brutto tanto per cambiare sai...e che ca**io... skerzi a parte...non si puo dire niente...le tue opere sono divine!!! Non so più cosa inventare per commentarle...
            sigpic

Comment

• Il disegno di Crilin ssj è perfetto,non ho nulla da dirti.
              La pagina del fumetto non è niente male,complimenti.

Comment

• Crilin SSJ è stupendo, mentre la vignetta è molto poetica, bravissima!

PS: aspetto il primo cap. di NS

Comment

• Molto bello!

Comment

• bella questa pagina
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Grazie a tutti! In giornata o entro sera si spera metterò qui il mio lavoro per la gara di disegni,con il tema attuale! Posso darvi un indizio:
                      "Pazzia..." vi dice nulla? XD

MY GALLERY

Comment

• stupende !!!
                        scusate la domanda da novellino, ma...questi disegni li fai a mano ???

Comment

• Li fa a mano e poi li colora con pothoshop, giusto GT!?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                            Li fa a mano e poi li colora con pothoshop, giusto GT!?
                            Giustissimo! ^_^
                            Nessuno ha capito il mio indizio, comunque? Ne dò un altro, indovinate un po'!
                            "Questa è blasfemia...!!!Questa...è pazzia!!!"

MY GALLERY

Comment

• Ghiller? XD
                              Restando in tema di Ghiller, è molto fico il nuovo avatar, sempre se il tizio è Ghiller, ma mi sa di si

PS: da quanto tempo tenevi quello vekkio?

Comment

• 300 secondo GT! This is sparta!!!!!
                                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Working...
                                X