GT! Rulla e non poco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioGT! Quando posti qualcosa di nuovo? Mi voglio lustrare gli occhi.
Comment
-
Oh. Mio. Dio. Sono nuova in Dragonball Arena e che dire... bè, quello che dicono gli altri!!! GT sei assolutamente fantastica!!!!!! scusa ma questo te lo senti dire spesso. il fatto è che sono le uniche parole con cui posso esprimere il mio stupore nei riguardi del tuo talento. GRANDE!!!!!!!!!!
Mystic Leon, guarda che Anake non ce l'ha il naso, (o non li si vede, boh?) un pò come Crillin.
Rispondo così perchè ho visto i tuoi vecchi lavori, GT!!! se sbaglio correggimi.
Quell'Anake is beautiful, come tutti gli altri, del resto!!! XDE' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
Originariamente Scritto da Mashan Visualizza MessaggioMystic Leon, guarda che Anake non ce l'ha il naso, (o non li si vede, boh?) un pò come Crillin.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggioè così!!! le spiegazioni GT? visto che sono nuova!!! XD
La battuta Mystic Leon, era una battuta ironica ^_^
Detto questo ti ringrazio per il commento, se continuerai a seguire il topic, vedrò di non deludervi! ^_^
@Blacksea: Il disegno intero è un A4, dunque giudica tu ^_^
Comment
-
Come avevo già preannunciato quando avevi postato la prima anteprima, questo disegno è incredibile... Tra l'altro è quasi nella posa che avevo sperato mi sorprendi sempr più"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Vi avevo promesso uno schizzo, vero? Ecco qui, nulla di che ^_^.
Qual'è la cosa che può far più male, al pensarci? Andare a pezzi letteralmente, oppure perdere qualcuno per sempre?
Il "Dio a pezzi" sicuramente risponderebbe la seconda. Questo è il vero aspetto di Ananke, quando il suo viso e il suo corpo sfiorarono la completa rottura molti secoli fa. Certo, grazie ai suoi poteri, ogni singola spaccatura si è rigenerata, tranne quella sulla guancia sinistra. Essa è il simbolo legato alla perdita di una persona a lui molto cara, e ricordo del momento in cui il mondo stesso rischiò di andare in frantumi.
Comment
Comment