Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bellissimi!zio crillin?a x me sarebbe + appropriato nonno crillin!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Non credo proprio, perchè dopotutto Yuki (che è solo il diminutivo,il suo nome è Yukioshi), è nata prima del tuo personaggio. Inoltre il suo vero nome è Dwik, quindi ti è andata male!
      Azz!! E io che già mi immaginavo ai tropici con quello che avresti sganciato...

EDIT:
      Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
      bellissimi!zio crillin?a x me sarebbe + appropriato nonno crillin!!!
      Wewewe!! Andiamoci piano!!!!!
      Last edited by Yuki; 26 September 2007, 21:15.
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• beh,alla fine dello Z sembra 1 55enne,alla fine del GT sembra 1 morto vivente decrepito!

Comment

• Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
          beh,alla fine dello Z sembra 1 55enne,alla fine del GT sembra 1 morto vivente decrepito!
          Alla fine dello Z ha 55 anni circa!XD
          Comunque, nel mio stile pare ancora un ragazzino giuovincello, quanti anni gli date?

Inoltre, ecco lo schizzo scolastico quotidiano, stavolta un personaggio che mi sa che non è mai apparso qui sulla gallery: Yamcha Ssj.
          Aah, è da parecchio che non lo vedo!XD
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Mamma mia era da molto che non postavo qui...
            Bellissimi disegni...e poi Yamcha!
            Fantastico!
            sigpic

Comment

• è da un bel pò che nn vengo in questa galleria!
              GT! sono bellissimiiii !
              Questo è quello che faccio e ne vado matto
              sigpic

Comment

• so, very very good!!
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• bbbbbbbbeeeeeeeelllllllliiiiiiiii
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• lo ribadisko...... e quello lo kiami skizzo ??? bellixximo nn c' è ke dire......ma a te i prof nn ti dikono niente ?????io gli unici momenti in cui poxxo disegnare a scuola sn le interrogazioni !!! brava

Comment

• Lo schizzo scolastico di oggi &#232; la mia nemesi per eccellenza, nonch&#232; colui che disegno di meno in assoluto: Vegeta!XD
                      E riguardo i prof...beh, con la scusa che sono ripetente, e che quindi so molte pi&#249; cose dei miei nuovi compagni, alcuni prof mi danno uno strappo alla regola. Alcuni inoltre chiedono schizzi proprio per loro, incredibile!!!

MY GALLERY

Comment

• bellissimo!cmq Yamcha nn diventera mai forte,sarà sempre 1 pippa!!!e io godo!!!GODO!!!

Comment

• uao GT! sei mitica!!!!!!! e come direbbe homer: "MITICU!"

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Lo schizzo scolastico di oggi è la mia nemesi per eccellenza, nonchè colui che disegno di meno in assoluto: Vegeta!XD
                            E riguardo i prof...beh, con la scusa che sono ripetente, e che quindi so molte più cose dei miei nuovi compagni, alcuni prof mi danno uno strappo alla regola. Alcuni inoltre chiedono schizzi proprio per loro, incredibile!!!
                            in questo forum ci sono anke dei ragazzini abbastanza pikkoli...per cui nn poxxo dire quell' esklamazione !!!!!

Comment

• Schizzo giornaliero, che stavolta diverrà un disegno in tutto e per tutto!:

Ghiller sta molto bene in veste elegante (anche se a mio parere pare un pigiama )...voglio proprio vedere se Videl90 lo nota!

MY GALLERY

Comment

• Bello !!!...................il Pigiama Gli Dona Hihihi...complimenti Per Il Tuo "skizzo"

Comment

Working...
                                X