bellissimi!zio crillin?a x me sarebbe + appropriato nonno crillin!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon credo proprio, perchè dopotutto Yuki (che è solo il diminutivo,il suo nome è Yukioshi), è nata prima del tuo personaggio. Inoltre il suo vero nome è Dwik, quindi ti è andata male!
EDIT:
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggiobellissimi!zio crillin?a x me sarebbe + appropriato nonno crillin!!!Last edited by Yuki; 26 September 2007, 21:15.sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggiobeh,alla fine dello Z sembra 1 55enne,alla fine del GT sembra 1 morto vivente decrepito!
Comunque, nel mio stile pare ancora un ragazzino giuovincello, quanti anni gli date?
Inoltre, ecco lo schizzo scolastico quotidiano, stavolta un personaggio che mi sa che non è mai apparso qui sulla gallery: Yamcha Ssj.
Aah, è da parecchio che non lo vedo!XD
Comment
-
Comment
-
Lo schizzo scolastico di oggi è la mia nemesi per eccellenza, nonchè colui che disegno di meno in assoluto: Vegeta!XD
E riguardo i prof...beh, con la scusa che sono ripetente, e che quindi so molte più cose dei miei nuovi compagni, alcuni prof mi danno uno strappo alla regola. Alcuni inoltre chiedono schizzi proprio per loro, incredibile!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioLo schizzo scolastico di oggi è la mia nemesi per eccellenza, nonchè colui che disegno di meno in assoluto: Vegeta!XD
E riguardo i prof...beh, con la scusa che sono ripetente, e che quindi so molte più cose dei miei nuovi compagni, alcuni prof mi danno uno strappo alla regola. Alcuni inoltre chiedono schizzi proprio per loro, incredibile!!!
Comment
-
Schizzo giornaliero, che stavolta diverrà un disegno in tutto e per tutto!:
Ghiller sta molto bene in veste elegante (anche se a mio parere pare un pigiama )...voglio proprio vedere se Videl90 lo nota!
Comment
Comment