Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non credo proprio, perchè dopotutto Yuki (che è solo il diminutivo,il suo nome è Yukioshi), è nata prima del tuo personaggio. Inoltre il suo vero nome è Dwik, quindi ti è andata male!
Azz!! E io che già mi immaginavo ai tropici con quello che avresti sganciato...
beh,alla fine dello Z sembra 1 55enne,alla fine del GT sembra 1 morto vivente decrepito!
Alla fine dello Z ha 55 anni circa!XD
Comunque, nel mio stile pare ancora un ragazzino giuovincello, quanti anni gli date?
Inoltre, ecco lo schizzo scolastico quotidiano, stavolta un personaggio che mi sa che non è mai apparso qui sulla gallery: Yamcha Ssj.
Aah, è da parecchio che non lo vedo!XD
lo ribadisko...... e quello lo kiami skizzo ??? bellixximo nn c' è ke dire......ma a te i prof nn ti dikono niente ?????io gli unici momenti in cui poxxo disegnare a scuola sn le interrogazioni !!! brava
Lo schizzo scolastico di oggi è la mia nemesi per eccellenza, nonchè colui che disegno di meno in assoluto: Vegeta!XD
E riguardo i prof...beh, con la scusa che sono ripetente, e che quindi so molte più cose dei miei nuovi compagni, alcuni prof mi danno uno strappo alla regola. Alcuni inoltre chiedono schizzi proprio per loro, incredibile!!!
Lo schizzo scolastico di oggi è la mia nemesi per eccellenza, nonchè colui che disegno di meno in assoluto: Vegeta!XD
E riguardo i prof...beh, con la scusa che sono ripetente, e che quindi so molte più cose dei miei nuovi compagni, alcuni prof mi danno uno strappo alla regola. Alcuni inoltre chiedono schizzi proprio per loro, incredibile!!!
in questo forum ci sono anke dei ragazzini abbastanza pikkoli...per cui nn poxxo dire quell' esklamazione !!!!!
Comment