belle davvero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Posto una fanart-richiesta che mi hanno domandato du DA. Ryden, personaggio di un mio amico. Avevo solo un piccolo sprite come riferimento, quindi 90% è pura immaginazione.
Comment
-
Disegni benissimo GT!
Comment
-
Altro disegno, questo è stato proprio un lampo! XD
Altro personaggio di un altro mio amico...decisamente più maligno dell'originale!
Comment
-
Ed ecco un altro disegno della giornata
Altra richiesta, altro personaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioMa non è Crilin?Pare proprio lui apparte per i capelli e la cicatrice.
Ti dirò, i ssj4 nel mio stile sono come gli zucchini...puoi riconoscerli facilmente come tali, più difficilmente distinguerli uno dall'altro
Comment
-
anch'io... ho dedicato un sezione per i tuoi file nella mia sezione delle fanarts :
Ma non é Crilin! Questo qua ha il naso...
Comment
-
Ryden lo conosco, sta in un forum americano di sprites ke frequento, e quel ssj4 con la cicatrice è sprout giusto?
Cmq molto molto belli.
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioanch'io... ho dedicato un sezione per i tuoi file nella mia sezione delle fanarts :
Ma non é Crilin! Questo qua ha il naso...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioRyden lo conosco, sta in un forum americano di sprites ke frequento, e quel ssj4 con la cicatrice è sprout giusto?
Cmq molto molto belli.
Comment
-
bellissimi GT!La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Presento il mio ultimo lavoretto. Un ennesima illustrazione per il mio fanmanga.
Vegeta e il nuovo personaggio di nome Ghiller già li trovate nelle prime pagine, ora è il turno di Shenron.
Nella storia il drago, invece di esaudire un desiderio di Crilin, si crepa e cade misteriosamente in mille pezzi.
Il prossimo sarà appunto Crilin.
Comment
Comment