Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Sì, ricordo il dibattito Libra-GAS circa cose simili...
    Comunque vedremo, magari cambio idea!!
    TANTO IL YUO STILE E' IMPOSSIBILE
    TA COPIARE!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Gt
      hai ragione, le sfumature sono personali, e non si pu&#242; insegnare tutto, la bravura viene fuori nell'originalit&#224;. su questo, brava ^^
      per&#242;...
      guarda &#232; vero sei bravissima, sul serio.
      per&#242;...ammettilo, un poco te la tiri
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
        Gt
        hai ragione, le sfumature sono personali, e non si può insegnare tutto, la bravura viene fuori nell'originalità. su questo, brava ^^
        però...
        guarda è vero sei bravissima, sul serio.
        però...ammettilo, un poco te la tiri
        Tuo parere personale, Gogeta, tuo parere personale...XD
        Io personalmente non credo, snobbare e pregare qualcuno per ricevere commenti è diverso!XD
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh eccoooooooo ^^ hihi no per&#242; sei simpatica
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Allora, piccola anteprima di un mio esperimento sulle gif animate...ancora non so farle muovere, ma ecco un frame (nulla di che, la prossima volta lo farò sui miei disegni originali )

MY GALLERY

Comment

• Evvai! Ho capito come si fa!
              Ecco la mia prima animazione in assoluto, quindi da considerarsi un esperimento! Il movimento è un poco scattoso, ma avrò tempo per migliorare!

Per favore, ci terrei a sapere un parere, dato che
              1- Ancora sono inesperta
              2- Ci ho messo parecchia pazienza!

MY GALLERY

Comment

• Bravissima Gt !!!!
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Com'oooon! Daaai, altri commenti? XD

MY GALLERY

Comment

• non &#232; cos&#236; male, l'animazione! prova ad aumentare la velocit&#224; e i movimenti (penso) saranno pi&#249; naturali. brava, per essere la prima volta. grande!
                    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Grazie per il consiglio,Xea.Muovendo la gif a passo 1 (1 frame per movimento) l'animazione
                      diventa decisamente più "fluida"(gli scassi proseguono), ma al contempo più veloce!XD Visto che con un Crilin di base ne ho ricavato un Ananke, potrei anche movimentare altri fake riguardanti livelli di saiyan impossibili, trasformazioni inedite, ecc.

Però mi sa che a disegnarle a mano mi ci troverò molto meglio.

MY GALLERY

Comment

• ciao GT!
                        con un po di pazienza mi sono visto tutto il topic i disegno sono stupendi mi hanno attrtto molto il drago sheron e vegeta SSJ4 sonod avvero belli complimenti.

per quanto rigurda la Gif l'hai fatto con image Ready?

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Grazie per il consiglio,Xea.Muovendo la gif a passo 1 (1 frame per movimento) l'animazione
                          diventa decisamente più "fluida"(gli scassi proseguono), ma al contempo più veloce!XD Visto che con un Crilin di base ne ho ricavato un Ananke, potrei anche movimentare altri fake riguardanti livelli di saiyan impossibili, trasformazioni inedite, ecc.

Però mi sa che a disegnarle a mano mi ci troverò molto meglio.
                          molto bello GT!, ma hai disegnato ogni singolo frame a matita? O.O
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            molto bello GT!, ma hai disegnato ogni singolo frame a matita? O.O
                            No, questa base è tratta da dei frame pre-esistenti. ^_^ Io ho modificato frame-by-frame il tutto. La prossima volta però mi eserciterò a disegnarli tutti uno per uno!

MY GALLERY

Comment

• GT Brava !
                              presto posterai altre gf?
                              cmq l'imm di crili e troppo veloce!

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                                GT Brava !
                                presto posterai altre gf?
                                cmq l'imm di crili e troppo veloce!
                                (Quello non è crilin, ma sono finezze ^_^)
                                Cmq presto farò qualche gif semplice, sì. Questa era più complessa,quindi riprenderò da un motivo ripetuto, tipo un battito di ciglia, o i capelli che svolazzano.
                                Ora non mi resta che decidere il soggetto ^_^

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X