non mi piace molto quel vampiro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioPer me è stupendo, hey GT l'hai colorato con Photoshop vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSpoiler:
Posso darti un consiglio? La prossima volta il sangue prova a farlo un po' più scuro.
Per il resto il disegno è davvero bello!
PS=Allora? Come sono andata a fare la critica? Ci sto bene? Eh?sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioCavoli, ma quanto sangue ha Crilin nel collo? Con un morso s'è creata una sottospecie di fontana!
Posso darti un consiglio? La prossima volta il sangue prova a farlo un po' più scuro.
Per il resto il disegno è davvero bello!
PS=Allora? Come sono andata a fare la critica? Ci sto bene? Eh?
Comment
-
Sono tornata appena ora dal Lucca Comics...niente da dire, una meraviglia!
Per le richieste, lasciate prima che io mi riprenda, poi provvederò a soddisfarmi il meglio che posso!
Originariamente Scritto da nikola Visualizza Messaggiobei disegni conosco un mio amico ke disegna così
Comment
-
Originariamente Scritto da seripa*___* che ****! com'è???? dai, descrivi! sono curiosissimaaa!!!!
Ora ho una piccola anteprima del mio fanmanga. Una immagine inusuale, magari grottesca in quanto non si è mai visto uno come lui in certe situazioni (fuorchè nella prima serie), ma a mio parere troppo divertente da disegnare! Io Amo disegnare personaggi che divorano cibo, me diverte assà
Ancora in fase di pulizia, ma ci sto lavorando, assieme ad altre 15 pagine!
Comment
Comment