Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non mi piace molto quel vampiro

Comment

• Per me è stupendo, hey GT l'hai colorato con Photoshop vero?

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
        Per me è stupendo, hey GT l'hai colorato con Photoshop vero?
        Naturalmente sì! XD Ma domani metterò anche gli altri schizzi dementi... abbiamo di tutto: Crilin-Model (un manga), Freddy Ginkruger...
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Bello Bello

Comment

• La faccia di Crilin non mi sembra molto impaurita.
            MI ricord più quella di un genitore che vede la figlia che gli dice "Papà, fatto cacca".
            Cioè, non mi sembra un'espressione da terrestre in procinto di diventare un mostro.

Comment

• caspita, è bellissimo !!! ghiller poi è moooolto pauroso !!! bellissimo

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                Cavoli, ma quanto sangue ha Crilin nel collo? Con un morso s'è creata una sottospecie di fontana!
                Posso darti un consiglio? La prossima volta il sangue prova a farlo un po' più scuro.
                Per il resto il disegno è davvero bello!

PS=Allora? Come sono andata a fare la critica? Ci sto bene? Eh?
                sigpic
                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Ma cosa vuoi che ti dica? Sei brava, brava, brava, brava, brava. E ancora, ancora, ancora, ancora, ancora.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ke figo

bei disegni conosco un mio amico ke disegna così

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                      Cavoli, ma quanto sangue ha Crilin nel collo? Con un morso s'è creata una sottospecie di fontana!
                      Posso darti un consiglio? La prossima volta il sangue prova a farlo un po' più scuro.
                      Per il resto il disegno è davvero bello!

PS=Allora? Come sono andata a fare la critica? Ci sto bene? Eh?
                      ma comeis fa a mettere i disegni sul forum ???????????????

Comment

• Devi andare sul sito di imageshak e carichi l'immagine dal tuo pc, prendi l'ultimo dei link che ti verranno forniti e lo copi nel post tra le scritte [img] e [/img]

Comment

• GT se hai tempo mi potresti fare un Mirai Trunks che ha ottenuto i poteri Mistyc?Non vorrei dare fastidio quindi se non puoi fa niente,e che mi piace moltissimo il tuo stile!
                          sigpic

Comment

• una domanda:gt tempo fa ti avevo fatto una richiesta...
                            è pronto il disegno che ti ho chiesto di farmi??(non ti voglio mettere fretta)

Comment

• Sono tornata appena ora dal Lucca Comics...niente da dire, una meraviglia!
                              Per le richieste, lasciate prima che io mi riprenda, poi provvederò a soddisfarmi il meglio che posso!

Originariamente Scritto da nikola Visualizza Messaggio
                              bei disegni conosco un mio amico ke disegna così
                              Beh, che posso dirti...buon per te!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                                *___* che ****! com'è???? dai, descrivi! sono curiosissimaaa!!!!
                                Una meraviglia! Sembra quasi di entrare in un mondo a parte, fantastico, allegro e gioioso! Poi, quando ho visto dei cosplay fichissimi di Keroro...indescrivibile! Credo disegnerò un mini-autoritratto di come ero vestita là ^_^.

Ora ho una piccola anteprima del mio fanmanga. Una immagine inusuale, magari grottesca in quanto non si è mai visto uno come lui in certe situazioni (fuorchè nella prima serie), ma a mio parere troppo divertente da disegnare! Io Amo disegnare personaggi che divorano cibo, me diverte assà
                                Ancora in fase di pulizia, ma ci sto lavorando, assieme ad altre 15 pagine!

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X