Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ed ecco qui il Gohan Ss4 che avevo promesso a Videl 90. Questa è una prova, un disegno per allenarmi,ma spero le piaccia...^_^"
    Non so perchè ma gli occhi mi sembrano "storti" ...cmq uno dei tuoi classici disegni da
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Eccomi qui, con qualcosina.
      Il disegno che sto per mostrare è stato fatto su foglio a quadretti, ho ripulito con photoshop ma sin dall'inizio era uno schizzo per il personaggio, quindi nulla di serio.
      Ananke è stato sposato due volte nella sua vita: la sua prima moglie è morta giovane, ed era un vero e proprio angelo. La seconda, sposata tramite un matrimonio accordato, invece, era l'esatto opposto: una strega,animata solo dagli interessi.
      Dunque, qui c'è la seconda moglie, presto arriverà anche la prima
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Per essere uno schizzo! O___O'

Comment

• Un vecchio schizzo del buon vecchio Ghiller...XD per l'espressione mi ispirai ad un mezzo busto di sephiroth. Con photoshop tentai di dare un effetto acquarellato all'immagine, dite pure che ne pensate!

MY GALLERY

Comment

• che carina la moglie di Ananke. !^_^
            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Facciamo un tuffo nel passato.
              Questo disegno avrà 7-8 mesi d'età, però all'epoca è stato abbastanza impegnativo. Una fusione di Dragonball e Final Fantasy X.

MY GALLERY

Comment

• cosa???
                non ti ho commentato un disegno???
                be lo faccio ora, e voglio che tu sappia che nn lo faccio perchè ora sei mod!!!!
                bellissimi..... soprattutto gohan ssj4.....
                poi ricordo se nn sbaglio un crili su un tetto distrutto che guardava i resti della città!!
                tu se nn sbaglio avevi detto che gli mancava qualcosa, secondo me nelle pupille dovresti far riflettere la città!!!!
                cmq sono tutti bellissimi!!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• molt bello quello di final fantasy/dragonball...una cosa conosci kingdom hearts???riusciresti a disegnarmi sora??^_^se si grazieee!!^_^sennò se hai altre cose da fare non importa grazie comunque..^_^

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                    molt bello quello di final fantasy/dragonball...una cosa conosci kingdom hearts???riusciresti a disegnarmi sora??^_^se si grazieee!!^_^sennò se hai altre cose da fare non importa grazie comunque..^_^
                    Certo che conosco sora! Non ho mai provato a disegnarlo, ma appena posso ci faccio un tentativo!
                    Tempo fa provai a disegnare Axel, con scarsi risultati...^_^"

MY GALLERY

Comment

• Già visto quello di "Dragon Fantasy", mi è sempre piaciuto! Crilin (guarda caso ) ti è venuto particolarmente bene! Certo comunque sei migliorata in questi mesi! ^.^
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Kim, per ora ho uno schizzo di Sora, più avanti te lo faccio meglio,ok? Per ora dimmi che ti pare.

E a proposito di Dragonfantasy...XD Tempo fa cominciai a disegnare le Looksfere di Final Fantasy X-2 addosso ai personaggi di NS e non solo.
                        Cominciamo con Crilin nella sua versione 4, nei panni della looksfera Cavaliere Nero(una delle mie preferite!)
                        Questo costume è stato abbastanza complesso nel colore!
                        Last edited by GT!; 18 July 2007, 15:08.

MY GALLERY

Comment

• questo mi piace proprio. il gomito destro però mi sembra strano. così come le scarpe.
                          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Bellissima la strega.... xDDD
                            Adesso aspetto l'angioletta...
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

Comment

• uao...sei davvero molto brava a disegnare...complimenti io invece faccio skifo
                              sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

• Bello GT, mi piaccionole tue fanart-crossover! ^_^ W final fantasy! In questo Crilin non mi convincono molto le gambe però, sopratutto la destra! Il busto e l'espressione invece mi piacciono molto!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X