Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Giudice? Mi ricorda qualcuno.
    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Posso sapere chi?

E' vero, effettivamente mi assomiglia...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
      Inutile dire che sei bravissima, come fai!, ecc...... ormai lo sappiamo tutti che sei una delle migliori fan art del forum! io voglio sapere come si fa a colorare cosi, usi qualche programma? come si fa? ti ringrazio tanto...
      Non c'è un metodo preciso, ma ti posso dire che uso Adobe Photoshop CS, noto programma di fotoritocco, e la mia tecnica personale. Anche tu lavorando giorno dopo giorno potresti sviluppare una tecnica personale.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Io Photoshop l'ho preso da EManUeLE ma non so come installarlo, oramai l'ho cestinato, ma non eliminato del tutto
        Se ce qualcuno che mi insegna come fare...........
        PS: complimentissimi a GT! anche se il soggetto lo odio, odio tutto quello che è satanico! XD

Comment

• Sempre più brava, GT!

Comment

• si.....sn abbastanza bellini....però devi migliorare molto la tecnica. prendi esempio da ladygt93..... cmq continua ad esercitarti e vedrai ke migliorerai! ciao e buon lavoro!!!!
            Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
              si.....sn abbastanza bellini....però devi migliorare molto la tecnica. prendi esempio da ladygt93..... cmq continua ad esercitarti e vedrai ke migliorerai! ciao e buon lavoro!!!!

GT! prendere esempio da ladygt!......
              Mah, forse hai sbagliato a scrivere, e dovevi dire a ladygt da prendere esempio di GT! ogni giorno se ne sentono di belle, mi sa che questa elle93 è un fake, consiglio a Gt di controllare, infatti ha la stessa locazione di ladygt...
              sigpic

Comment

si.....sn abbastanza bellini....però devi migliorare molto la tecnica. prendi esempio da ladygt93..... cmq continua ad esercitarti e vedrai ke migliorerai! ciao e buon lavoro!!!!
                Contaci.™
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ma elle cs scrivi!!! ke pezzi mi fai fare!!!
                  GT! scusalo....nn sa quello ke dice...elle è nella mia stessa classe...mi fidavo di lui....io gli ho consigliato d iscriversi in qst forum...nn so xkè ha scritto così...vi giuro ragazzi io nn c'entro nulla!xkè dovrei fare una cs del genere??!!nn si è accorto d avere a ke fare
                  con una professionista...capitelo è nuovo e nn c capisce ancora nulla su cm funziona il forum...
                  gt! mi dispiace ke t abbia rovinato il topic...domani li parlero e farò in modo ke qst cosa nn accada più...
                  odio la gente ke mi mette nei casini!
                  Last edited by ladygt93; 25 November 2007, 00:19.
                  "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Scusate ma è solo una domanda,è inerente alle opere di GT.Ma la fanfiction dragon ball ns dove la posso trovare?
                    sigpic

Comment

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                        io trovo sia solo un parere personale... ognuno ha i suoi gusti, magari influenzati anche dal bene che si prova per una persona o dal semplice fatto di aver visto quei disegni dal vivo.
                        ma infatti credo ke sia così....GT! devo mandarti un mp ma la tua casella dei messaggi è piena...se gentilmente ne puoi eliminare uno te ne sarei molto grata!
                        cmq tornando al disegno...è meraviglioso!!!sempre più belli!!sei un mito
                        "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          Scusate ma è solo una domanda,è inerente alle opere di GT.Ma la fanfiction dragon ball ns dove la posso trovare?
                          NS è un manga nn una fanfiction, cmq la trovi nella sezione fanmanga del sito di Dragon Ball Arena
                          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Rispondo solo ora all'intervento di elle93 e al vostro perchè, come forse sapete, il mio pc è ancora dal tecnico, mi trovo con le mani legate.
                            L'intervento di elle93 non lo trovo così disastroso, semplicemente avrebbe fatto meglio ad esprimersi in modo più corretto, così facendo ha probabilmente frainteso con tutti. In ogni caso, non temete, io sono una continua ricerca al miglioramento!E poi, i pareri personali sono pareri personali.

Comunque, oggi riavrò il mio pc finalmente, e potrò postare le cose che ho disegnato in questa lunga assenza!
                            Comincio già dato che ho un'ora buca di informatica!
                            Questo schizzo colorato è un abbigliamento per Ananke, o meglio, l'idea. Non è nulla di ufficiale, ma vorrei vedere che ne pensate!
                            Last edited by GT!; 29 November 2007, 23:30.
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Io toglierei i tacconi alle scarpe.
                              The strong are strongest alone.

Comment

• Strabellissimo! DISEGNO FANTASTICO! bravissima

Comment

Working...
                                X