Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Effettivamente...^_^
    Beh, essendo di tempo fa, potrei anche migliorarlo, ma va bene così!
    Ah, prossimamente tutorial su come trasformare un qualsiasi personaggio in SS4!
    Metto pure qui il disegno (o meglio, la vignetta colorata) di Ghilly.Non avevo voglia di disegnarne uno da capo, e siccome mi piace tanto questa immagine, l'ho colorata ^_^

Colorato devo dire che fa meno impressione però.
    Last edited by GT!; 23 July 2007, 13:28.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Che dire...semplicemente S-T-U-P-E-N-D-I!Mi piacciono soprattutto quelli modello Final Fantasy
      sigpic

Comment

• Alzo il topic giusto per postare uno schizzo.
        Stesso personaggio, look diverso. Anche se pare mooolto più calmino del solito.

Anche se più che un look alternativo,sono i suoi capelli quando non se li tira indietro come al suo solito.

MY GALLERY

Comment

• ho visto tutti i tuoi disegni e sono bellisssssssimi
          Questo è quello che faccio e ne vado matto
          sigpic

Comment

• L'ultimo disegno è semplicemente BELLISSIMO!!!!!!!! GT! insegnami come fai!!!!
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Ghiller, che fi.. carinoOoOo! *__* Belli come al solito GT, forse quello al primo post della pagina sembra indossare una maglia imbottita come una poltrona, ma sono particolari trascurabili! Ghiller sta bene anche imbottito!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Ghiller, che fi.. carinoOoOo! *__* Belli come al solito GT, forse quello al primo post della pagina sembra indossare una maglia imbottita come una poltrona, ma sono particolari trascurabili! Ghiller sta bene anche imbottito!
                Hai ragione. Ti ringrazio per il commento, provvederò a ricordarmelo la prossima volta

MY GALLERY

Comment

• Però... Bello quel saiyan albino (scusa la definizione XD)! Mi piace molto il tuo tratto, complimenti! Dei disegni molto espressivi..

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
                    Però... Bello quel saiyan albino (scusa la definizione XD)! Mi piace molto il tuo tratto, complimenti! Dei disegni molto espressivi..
                    Nessun problema, Ghiller é Albino!
                    Quindi nessuna definizione da scusare.
                    Grazie, sono già al lavoro con altri disegni!

MY GALLERY

Comment

• oh, finalmente una volta che non è "cattivo". mi piace, molto naturale (e calmo). complimenti. *_*
                      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Vi voglio presentare in anteprima un lavoro molto diverso: il mio primo tentativo di disegno 3d in computer grafica. Mi spiego meglio.
                        Stamane sono partita da 0 a disegnare con photoshop un modello di Crilin.
                        Poi mi è venuta una idea particolare: se lo riproducessi in semi-3d in stile semi-realistico?
                        Per ora ci sono solo pochi particolari, ma aggiungerò mano a mano,(perfino la pelle ritorna nei miei progetti!)
                        L'immagine è piccola, ma potete notare gli occhi,le ghiandole lacrimali e le pieguzze sulle labbra.
                        Finora come vi sembra?

MY GALLERY

Comment

• gli occhi sono mooto belli sono fatti molto bene x il resto man mano che andrai avanti se continui così verrà sicuramente bene...
                          p.s. ma nn la continui + la tua ff?
                          Last Fm

Comment

• Kim, per ora ho uno schizzo di Sora, più avanti te lo faccio meglio,ok? Per ora dimmi che ti pare.
                            [URL=http://img453.imageshack.us/my.php?image=sorascrapzp3.jpg][IMG]
                            bellisssssimo!!^_^aspetto con ansia il completamento..^_^

Comment

• Ma nn te ne eri ri-andata Kim?

Cmq gli okki sono davvero fatti bene ed anke le labbra. Sono curioso di vedere il lavoro compiuto al 100%.
                              http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

• Per adesso mi sembra un ottimo lavoro GT!

Comment

Working...
                                X