si li toglierei anche io i tacchi..mi sa di..ehm finocchio XD ...quello da mangiare eh XD ahahah..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioche fico crilin
bello,complimenti!
Comment
-
Tremate, tremate! La strega è tornata!
Ora che il mio pc è bello lindo e pulito, arriveranno ben presto altri scarabocchi, disegni nati dalla noia e meno, insomma...un bel po' di roba.
Uhm...Tacchi o non tacchi...questo è il dilemma! Vedrò come posso modificare l'idea di base.
Cominciamo a mettere qualcosa. Qualche pagina fa avevo lasciato il duello Lee-Krillin in sospeso. Beh, questo schizzo ne è il seguito. Non pulito, Photoshop lo devo ancora reinserire, ma spero si capisca comunque!
Dio, la prima volta che disegno Gai sensei...non guardo molto naruto XD! Pietà per la povera GT!
Comment
-
Ed in contemporanea rispondo
Bellissimo disegno...vedo che disegni perfettamente, anche i personaggi di Naruto...allora me ne aspetto altri da te eh...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
scusa x qll ke t ho dtt ,,,, forse sn stato un pò crudo....cmq i tuoi disegni sn bellissimi e il tuo stile è fantastico... sn sicuro ke farai progressi...mi disp d quel commento...ho anke messo nei casini ladyGT93.. vabbè menomale si è risolto tt.... cmq poi dammi molti consigli x migliorare la mia tecnica ok? sei davvero brava....ciao!! scusa ancora!!!Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggioscusa x qll ke t ho dtt ,,,, forse sn stato un pò crudo....cmq i tuoi disegni sn bellissimi e il tuo stile è fantastico... sn sicuro ke farai progressi...mi disp d quel commento...ho anke messo nei casini ladyGT93.. vabbè menomale si è risolto tt.... cmq poi dammi molti consigli x migliorare la mia tecnica ok? sei davvero brava....ciao!! scusa ancora!!!
In ogni caso, sì , vedrò di darti delle dritte non appena vedrò qualcosa che non va...la vedo dura !
Comunque, schizzo giornaliero: Quel gran cucciolone di Ginshenron, recente nemico del mio fumetto Dragonball Ns, ucciso recentemente da Crilin!
Non è un amore?
Last edited by GT!; 30 November 2007, 17:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
Bellissimo come al solito!!! Il disegno, eh...sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
Comment