Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si li toglierei anche io i tacchi..mi sa di..ehm finocchio XD ...quello da mangiare eh XD ahahah..

Comment

• Quoto per i tacchi

Comment

• che fico crilin
        bello,complimenti!

Comment

• Bellissime GT... sai disegnare veramente bene... anch'io non sono male però ho dovuto faticare per imparare a disegnare Goku e i suoi amici.

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
            che fico crilin
            bello,complimenti!
            Quello non è Crilin, è Ananke, pg inventato da GT!, somiglia molto a lui perché sono parenti

Comment

• Tremate, tremate! La strega è tornata!
              Ora che il mio pc è bello lindo e pulito, arriveranno ben presto altri scarabocchi, disegni nati dalla noia e meno, insomma...un bel po' di roba.
              Uhm...Tacchi o non tacchi...questo è il dilemma! Vedrò come posso modificare l'idea di base.

Cominciamo a mettere qualcosa. Qualche pagina fa avevo lasciato il duello Lee-Krillin in sospeso. Beh, questo schizzo ne è il seguito. Non pulito, Photoshop lo devo ancora reinserire, ma spero si capisca comunque!
              Dio, la prima volta che disegno Gai sensei...non guardo molto naruto XD! Pietà per la povera GT!
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Ed in contemporanea rispondo
                Bellissimo disegno...vedo che disegni perfettamente, anche i personaggi di Naruto...allora me ne aspetto altri da te eh...
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• bravissima

Comment

• Troppo lol!Uatà!xD
                    sigpic

Comment

• *__________________*

complimenti! w lee XD

Comment

• scusa x qll ke t ho dtt ,,,, forse sn stato un pò crudo....cmq i tuoi disegni sn bellissimi e il tuo stile è fantastico... sn sicuro ke farai progressi...mi disp d quel commento...ho anke messo nei casini ladyGT93.. vabbè menomale si è risolto tt.... cmq poi dammi molti consigli x migliorare la mia tecnica ok? sei davvero brava....ciao!! scusa ancora!!!
                        Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Bellissimo fumetto anche senza Photoshop!

Spoiler:
                          mi auguro che photoshop l'hai messo su un cd, vallo a trovare gratis su google XD

Comment

• Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
                            scusa x qll ke t ho dtt ,,,, forse sn stato un pò crudo....cmq i tuoi disegni sn bellissimi e il tuo stile è fantastico... sn sicuro ke farai progressi...mi disp d quel commento...ho anke messo nei casini ladyGT93.. vabbè menomale si è risolto tt.... cmq poi dammi molti consigli x migliorare la mia tecnica ok? sei davvero brava....ciao!! scusa ancora!!!
                            Hai soltanto espresso un tuo parere personale, quindi non è nulla di grave.
                            In ogni caso, sì , vedrò di darti delle dritte non appena vedrò qualcosa che non va...la vedo dura !

Comunque, schizzo giornaliero: Quel gran cucciolone di Ginshenron, recente nemico del mio fumetto Dragonball Ns, ucciso recentemente da Crilin!
                            Non è un amore?
                            Last edited by GT!; 30 November 2007, 17:02.
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• non so davvero cosa dire!?!?!?!?!
                              è originale,ma per miei gusti non mi piace
                              (certo sei stata brava,perchè è difficile da realizzare un coso così )

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Uh, me lo ricoooordo!!!
                                Bellissimo come al solito!!! Il disegno, eh...
                                sigpic
                                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Working...
                                X