Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molto carina!
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Un ennesimo screen pronto!XD
      Desidererei ricevere dei commenti,perchè i bambini non sono una mia specialità^_^
      se questi disegni non sono la tua specialità, figurati la bellezza di quelli che lo sono

sigpic

Comment

• come al solito sono STUPENDIIIIII!
        Questo è quello che faccio e ne vado matto
        sigpic

Comment

• tt troppo bello!xò nn riesco a vedere il fan manga d dbarena,sl quello in inglese(ma qnd è ambientata?ho letto sl 1 cap)
          Last edited by Davide94; 28 August 2007, 19:04.

Comment

In alternativa c'è il link di dba, ma il problema è che sono molte pagine, e lente a caricare.
            Avreste una tale pazienza?XD
            Bhe io ce l'ho fatta, l' ho letta tutta, parete uno, due e le prime 47 pagine del terzo. Dicevo, grandiosi i due "mocciosi" ! devo farti la statua, finalmente un tuo disegno di Trunks e Goten( soprattutto Goten) recenti!!! (recenti nn decenti!)
            Sei bravissima ah, continua NS! Sei da applauso!
            http://valenth.com/feed/218491
            sigpic

Comment

• @vic vance: Beh, un conto è avere una base che ti aiuta, l'altro fare da se. In questo caso io ho avuto un aiutino!XD
              @Davide94: La storia è ambientata in mezzo ad un periodo che va Da dopo il Cell Game, a prima della saga di buu.
              @goten_ssj95 : Mi sa che sei tu quello che si merita l'applauso!XD Leggersi tutte quelle pagine e rimanere vivo per raccontarlo! XD Grazie mille, vedrai che continuerà.

Sto lavorando ad un altro artwork originale...un lavoro da mal di testa!XD
              Chissà quante linee sono presenti sul vestito di questo personaggio...vedere per credere! O.o

Questo personaggio è il padre di Crilin. Ovviamente non è il genitore naturale, bensì l'adottore. (Mi è sempre suonato strano che Crilin abbia iniziato ad allenarsi al tempio quando aveva 4 anni, come dice nel manga, quindi vuol dire che i genitori non ce li ha...)
              Last edited by GT!; 28 August 2007, 22:54.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• molto originale..brava

Comment

• mooolto bello
                  ammazza quante linee
                  sigpic

Comment

@vic vance: Beh, un conto è avere una base che ti aiuta, l'altro fare da se. In questo caso io ho avuto un aiutino!XD
                    @Davide94: La storia è ambientata in mezzo ad un periodo che va Da dopo il Cell Game, a prima della saga di buu.
                    @goten_ssj95 : Mi sa che sei tu quello che si merita l'applauso!XD Leggersi tutte quelle pagine e rimanere vivo per raccontarlo! XD Grazie mille, vedrai che continuerà.

Sto lavorando ad un altro artwork originale...un lavoro da mal di testa!XD
                    Chissà quante linee sono presenti sul vestito di questo personaggio...vedere per credere! O.o

Questo personaggio è il padre di Crilin. Ovviamente non è il genitore naturale, bensì l'adottore. (Mi è sempre suonato strano che Crilin abbia iniziato ad allenarsi al tempio quando aveva 4 anni, come dice nel manga, quindi vuol dire che i genitori non ce li ha...)
                    troppo bello
                    Questo è quello che faccio e ne vado matto
                    sigpic

Comment

• E' fantastico GT!!!
                      sigpic
                      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Ottimo GT!, ma darei un'occhiata alle gambe, mi sembrano un pochino troppo piccole rispetto al corpo.

Comment

• @ GT! Figurati, mi piaceva troppo la trama per smettere di leggerla, e sono contentA di sapere che continuerai NS, ah, fai con calma, mica muoio! ( almeno spero )
                          Se sapessi disegnare come te... Mi sta simpatica anche perchè disegni bene, come piacerebbe anche a me disegnare ( anche nn a questi livelli, mi basta la metà del tuo talento, perchè io mi alleno, ma nn sono proprio portata)
                          ah, mi semba che le gambe del tuo ultimo disegno siano giuste forse un po' lunghine, ma giuste , nn mi convice molto la mano destra, sembrano mancargli delle dita, ma penso che sia così perchè ancora in svolgimento, e poi sono dettagli poco notabili.
                          http://valenth.com/feed/218491
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
                            @ GT! Figurati, mi piaceva troppo la trama per smettere di leggerla, e sono contentA di sapere che continuerai NS, ah, fai con calma, mica muoio! ( almeno spero )
                            Se sapessi disegnare come te... Mi sta simpatica anche perchè disegni bene, come piacerebbe anche a me disegnare ( anche nn a questi livelli, mi basta la metà del tuo talento, perchè io mi alleno, ma nn sono proprio portata)
                            ah, mi semba che le gambe del tuo ultimo disegno siano giuste forse un po' lunghine, ma giuste , nn mi convice molto la mano destra, sembrano mancargli delle dita, ma penso che sia così perchè ancora in svolgimento, e poi sono dettagli poco notabili.
                            finalmente un altro che ha letto tutta il fanmanga di GT!.

x GT: ma quand è che fai il proseguimento del fan??
                            non c'è l'ha faccio + ad aspettare!!!
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• padre d crillin?a me sembra la madre,e anke niente male...cmq bello!

Comment

• ho letto tutto il tuo Fan Manga complimenti la storia &#232; molto bella e mi incuriosisce!!

Comment

Working...
                                X