Molto carina!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUn ennesimo screen pronto!XD
Desidererei ricevere dei commenti,perchè i bambini non sono una mia specialità^_^
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIn alternativa c'è il link di dba, ma il problema è che sono molte pagine, e lente a caricare.
Avreste una tale pazienza?XD
Sei bravissima ah, continua NS! Sei da applauso!
Comment
-
@vic vance: Beh, un conto è avere una base che ti aiuta, l'altro fare da se. In questo caso io ho avuto un aiutino!XD
@Davide94: La storia è ambientata in mezzo ad un periodo che va Da dopo il Cell Game, a prima della saga di buu.
@goten_ssj95 : Mi sa che sei tu quello che si merita l'applauso!XD Leggersi tutte quelle pagine e rimanere vivo per raccontarlo! XD Grazie mille, vedrai che continuerà.
Sto lavorando ad un altro artwork originale...un lavoro da mal di testa!XD
Chissà quante linee sono presenti sul vestito di questo personaggio...vedere per credere! O.o
Questo personaggio è il padre di Crilin. Ovviamente non è il genitore naturale, bensì l'adottore. (Mi è sempre suonato strano che Crilin abbia iniziato ad allenarsi al tempio quando aveva 4 anni, come dice nel manga, quindi vuol dire che i genitori non ce li ha...)Last edited by GT!; 28 August 2007, 22:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio@vic vance: Beh, un conto è avere una base che ti aiuta, l'altro fare da se. In questo caso io ho avuto un aiutino!XD
@Davide94: La storia è ambientata in mezzo ad un periodo che va Da dopo il Cell Game, a prima della saga di buu.
@goten_ssj95 : Mi sa che sei tu quello che si merita l'applauso!XD Leggersi tutte quelle pagine e rimanere vivo per raccontarlo! XD Grazie mille, vedrai che continuerà.
Sto lavorando ad un altro artwork originale...un lavoro da mal di testa!XD
Chissà quante linee sono presenti sul vestito di questo personaggio...vedere per credere! O.o
Questo personaggio è il padre di Crilin. Ovviamente non è il genitore naturale, bensì l'adottore. (Mi è sempre suonato strano che Crilin abbia iniziato ad allenarsi al tempio quando aveva 4 anni, come dice nel manga, quindi vuol dire che i genitori non ce li ha...)Questo è quello che faccio e ne vado matto
sigpic
Comment
-
@ GT! Figurati, mi piaceva troppo la trama per smettere di leggerla, e sono contentA di sapere che continuerai NS, ah, fai con calma, mica muoio! ( almeno spero )
Se sapessi disegnare come te... Mi sta simpatica anche perchè disegni bene, come piacerebbe anche a me disegnare ( anche nn a questi livelli, mi basta la metà del tuo talento, perchè io mi alleno, ma nn sono proprio portata)
ah, mi semba che le gambe del tuo ultimo disegno siano giuste forse un po' lunghine, ma giuste , nn mi convice molto la mano destra, sembrano mancargli delle dita, ma penso che sia così perchè ancora in svolgimento, e poi sono dettagli poco notabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio@ GT! Figurati, mi piaceva troppo la trama per smettere di leggerla, e sono contentA di sapere che continuerai NS, ah, fai con calma, mica muoio! ( almeno spero )
Se sapessi disegnare come te... Mi sta simpatica anche perchè disegni bene, come piacerebbe anche a me disegnare ( anche nn a questi livelli, mi basta la metà del tuo talento, perchè io mi alleno, ma nn sono proprio portata)
ah, mi semba che le gambe del tuo ultimo disegno siano giuste forse un po' lunghine, ma giuste , nn mi convice molto la mano destra, sembrano mancargli delle dita, ma penso che sia così perchè ancora in svolgimento, e poi sono dettagli poco notabili.
x GT: ma quand è che fai il proseguimento del fan??
non c'è l'ha faccio + ad aspettare!!!
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment